Autore Topic: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West  (Letto 92371 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #165 il: 31 Mag 2021, 14:17 »
Ho visto il trailer, non rivoluziona ma pare in tutta onestà che migliori l'ogni bene.
Ho letto le critiche che sono anche comprensibili ma secondo me sono poco centrate e scontano
un pò l'effetto che potrei definire all'Assassin's Creed.
Era irrealistico aspettarsi delle rivoluzioni applicate a un secondo capitolo fra l'altro "cross gen", come hanno detto in tanti sopra non sarà il gioco perfetto Horizon ma diverte e intrattiene fra l'altro con una "cornice" di livello assoluto.
Il dramma ora come ora è recuperare una Ps5 in tempo per giocarlo (ma dimmi te...).
Se è vero che esce entro quest'anno è solo manna.
Visivamente è potentissimo ma preferirei giocarlo a 60fps. Vedremo come sarà integrato il supporto al DS che da un First party mi aspetto molto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #166 il: 31 Mag 2021, 22:38 »
 :D

Però in quella foto Aloy pare troppo cicciottella, un maschiaccio.

TFP Link :: https://twitter.com/yongyea/status/1399133376234213379?s=21

In altre è bellissima


PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #167 il: 01 Giu 2021, 01:49 »
:D

Però in quella foto Aloy pare troppo cicciottella, un maschiaccio.

TFP Link :: https://twitter.com/yongyea/status/1399133376234213379?s=21

In altre è bellissima



Questa polemica è veramente terribile. È un miscuglio di concetti, pregiudizi, errori, valutazioni idiote da primato. Siamo sempre dalle parti di Judy etero.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #168 il: 01 Giu 2021, 01:57 »
Hanno cambiato un pochino il look della protagonista di un gioco molto popolare. A qualcuno non piace. Per qualsivoglia motivo. Statece.
Piuttosto, non hanno cambiato niente nell'amico basettone che era già ridicolo as fuck 5 anni fa, questo è il vero problema.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #169 il: 01 Giu 2021, 09:20 »
Beh direi che Aloy è cresciuta e sono riusciti a catturare bene il cambiamento.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.656
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #170 il: 01 Giu 2021, 10:59 »
:D

Però in quella foto Aloy pare troppo cicciottella, un maschiaccio.

TFP Link :: https://twitter.com/yongyea/status/1399133376234213379?s=21

In altre è bellissima



Questa polemica è veramente terribile. È un miscuglio di concetti, pregiudizi, errori, valutazioni idiote da primato. Siamo sempre dalle parti di Judy etero.
Il tizio che ha dato una ripassata in photoshop non è esattamente una cima, ma ciò non significa che il modello esibito dal gioco sia irreprensibile.


È il dominio del gusto soggettivo, per definizione. Io intravedo però un mix pernicioso tra nuove tecnologie disponibili, scelte tecniche e artistiche non propriamente felici e un contesto storico viziato che impone una certa condotta.
Nulla di nuovo.

Come accennavo, sembra un festival di hipster leccati. Ma in fondo, se Sony vuole fare il verso a Marvel, questa è l'unica strada.
Magari un po' meno uncanny valley, ecco...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #171 il: 01 Giu 2021, 11:21 »
Vero che trattasi comunque di gusto alla fin fine, in sintesi direi:

Photoshop fanmade affianco abbastanza pessimo e fuori contesto (per quel tipo di bellezza 'perfetta' ci sono altre serie, tipo FF 7 Remake, non che appunto sia la ragone per la quale si comprano i videogiochi, o perlomeno voglio sperarlo :D) quindi esempio peggiorativo che il tipo si poteva risparmiare

Viso di Aloy della presentazione che a me pare rendere differentemente in base alla scena o inquadratura, può piacere o non piacere ma mi sembra sia in linea col personaggio del primo gioco, non uno stravolgimento ma una variazione comunque misurata, poi non so se tenga conto di una differenza di tempo intercorso tra primo e sequel visto che non sono ancora informato a riguardo.

Impressionante la peluria del viso (credo si possa vedere a un certo punto) e super impressionante la capigliatura in acqua, a memoria non ricordo di avere visto una resa simile in titoli più o meno recenti per quanto sia una condizione di gioco comunque inusuale!
« Ultima modifica: 01 Giu 2021, 11:23 da Laxus91 »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #172 il: 01 Giu 2021, 11:55 »
Aloy, con o senza la paffutezza sulle gote sue, continua a sembrarmi un personaggio molto debole; sembra la realizzazione ultima di un bozzetto preliminare, uno di quelli tipicamente scartati perchè troppo generico e/o inutilmente dettagliato, nel percorso creativo verso un character design ben definito.
Certo però, considerando il coprotagonista coi baffi a manubrio prediletto da Cryu, poteva pure andare peggio!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #173 il: 01 Giu 2021, 14:29 »
Beh direi che Aloy è cresciuta e sono riusciti a catturare bene il cambiamento.

Davvero?
Ammetto di non aver osservato con attenzione, ma giurerei che la "nuova" Aloy sembri più giovane, più "paffuta" e pienotta.

Al punto da credere che si trattasse di un prequel.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #174 il: 01 Giu 2021, 14:38 »

È bella pur senza sembrare fuori contesto come una modella truccata per il photoshoot, non ha bisogno di acconciature troppo elaborate (tipo voluminose criniere rasta fulve) per trovare una riconoscibilità, è fisicata ma non campionessa olimpionica di sollevamento pesi à la Abby, usa vesti e armature talvolta appariscenti pur senza sembrare la vicina di casa che sta uscendo per andare al raduno di cosplayer.
Ubisoft ogni dieci anni ne imbrocca una, diamogliene atto.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #175 il: 01 Giu 2021, 15:00 »
Va beh hai tirato fuori il top però, ti piace vincere facile :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #176 il: 01 Giu 2021, 15:00 »
Anche Bayek era stupendo, eh. A patto di tenergli la barba.
Quello che invece mi stupisce è la scarsa popolarità dell'attrice di Kas, stupenda in tutto e per tutto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #177 il: 01 Giu 2021, 15:09 »
Speriamo di riuscire a raccattare una PS5 per quando esce perché vorrei davvero giocarlo all’uscita  :yes:
Dipende se riesci a trovarla prima di Natale...  :whistle:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #178 il: 01 Giu 2021, 15:09 »
Anche Bayek era stupendo, eh. A patto di tenergli la barba.

Quoto, ma nell'ultima parte della main ho trovato che rasato e sbarbato avesse molto senso e mi calavo di più nella narrativa, finita la storia sono tornato però a regime.

Quanto a Kas non mi sembra che non sia riconosciuta come ottima estetica di personaggio e realizzazione, nel topic anche giustamente è tutto un tesserne le lodi  :D
È character design, ben realizzato o azzeccato nel contesto o meno sarà sempre soggetto a gusto soggettivo come ovvio che sia

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #179 il: 01 Giu 2021, 15:28 »
Speriamo di riuscire a raccattare una PS5 per quando esce perché vorrei davvero giocarlo all’uscita  :yes:
Dipende se riesci a trovarla prima di Natale...  :whistle:

 :D, bene, non avevo dubbi, Forbidden West esce entro Natale, immaginavo tipo fine Novembre.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................