Autore Topic: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West  (Letto 91066 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #30 il: 13 Giu 2020, 22:43 »
Keyart:

[img. width=700 height=699]https://pbs.twimg.com/media/EaaE8zmXsAA9rEb?format=jpg&name=large[/img]

Io non so come scriverlo, ma perfino nel disegno è impresentabile x°°°D.
Perlomeno è appurato che i modellatori sono fedeli ai disegni di riferimento...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #31 il: 14 Giu 2020, 10:37 »
Ma grande @nihilizem !
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #32 il: 14 Giu 2020, 10:49 »
Ma grande @Nihilizem !
Stavo per postare lo stesso :D

Ma grandissimo @Nihilizem, più spalle siamo, meglio sarà piangerci addosso quando attraverseremo la Valley of Defilement remastered trasformata in Gardaland.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #33 il: 14 Giu 2020, 10:51 »
Io non posso parlare.
Ho DES da secoli e ho aspettato che chiudessero i server per farmi venire la voglia di giocarlo. :D
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #34 il: 14 Giu 2020, 10:51 »
Io devo dire di attenderlo parecchio. Horizon pizzica parecche corde d'interesse in chiave vg, sia dal punto di vista immaginifico/estetico sia per quel che concerne l'impianto di gioco. Insieme a GoW è l'IP Sony che seguo di più.
Semplicemente è troppo presto per qualsiasi opinione, quello che abbiamo visto è davvero materiale promozionale e nulla più. Spero in un mondo più verosimile in termini di spazi e percorrenza, nel gioco precedente avevo l'impressione di questi confini soffocanti che chiudevano l'orizzonte e il giocatore lasciato a percorrere strade molto limitate. Non era un gioco che premiava la libera esplorazione.
Per il lato combat rivedere tutta la parte con gli umani e mantenere il bel lavoro con le dinomacchine.
Molto curioso.
« Ultima modifica: 14 Giu 2020, 22:42 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #35 il: 14 Giu 2020, 10:52 »
Fantastica re-entry di @Nihilizem Bentornato 👍

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #36 il: 14 Giu 2020, 12:40 »
Se esce a Dicembre quasi quasi fare la pazzia di prendere la console al d1.

Ma è fantascienza :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #37 il: 14 Giu 2020, 14:55 »
Io devo dire di attenderlo parecchio. Horizon pizzica parecche corde d'interesse in chiave vg, sia dal punto di vista immaginifico/estetico sai per che concerne l'impianto di gioco. Insieme a GoW è l'IP Sony che seguo di più.

Sono con te Gladia.
Se riguardo alla generazione PS4, ora come ora scelgo Horizon. E' stata una bellissima e indeita esperienza.
Non ho ancora giocato TLOU 2 e non metto GOW perchè anche se nuovo nell'impostazione, è comunque un'IP che ormai conosco dai tempi di PS2, pertanto i ricordi più belli li ho appunto col gioco di Guerrilla, che pur con i suoi evidenti difetti, mi ha immerso in un mondo fighissimo di dinosauri e mech, e mi ha (quasi) fatto amare il genere degli open world, una tipologia di gioco che ho sempre faticato a masticare.

Ho grossissime aspettative su questo seguito: speriamo non siano troppe  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #38 il: 14 Giu 2020, 22:37 »
Se esce a Dicembre quasi quasi fare la pazzia di prendere la console al d1.

Ma è fantascienza :D

Fantascienza sì: è un gioco che deve vendere milionate di copie a prezzo pieno, cosa che con una console al debutto è improbabile.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #40 il: 15 Giu 2020, 10:28 »
TFP Link :: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200614/36e1e67e83d917913fdd1927b56943c0.jpg
Nel 2 sta facendo una foto verticale mentre scocca e quindi tiene il collo come faccio io.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #41 il: 15 Giu 2020, 10:31 »
TFP Link :: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200614/36e1e67e83d917913fdd1927b56943c0.jpg
Nel 2 sta facendo una foto verticale mentre scocca e quindi tiene il collo come faccio io.

 :D
Sai che a me quella posa del 2, soprattutto a vederla in trailer, non mi ha convinto troppo o forse ha dato un impressione di poco naturale e artificiosa.

Poi magari è solo l'angolatura ed è tutto corretto

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #42 il: 15 Giu 2020, 13:46 »
Nuovo banner dalla pagina facebook di GG



Un nemico (?) che cavalca un roboraptor, direi che a questo giro si darà più importanza a questo aspetto rispetto al primo (giocato il 99% del tempo a piedi).
Già mi immagino volare su quella sorta di pterodattilo... #believe  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #43 il: 15 Giu 2020, 13:59 »
Ma quelle alghe/spine dorsali rosse c'erano nel primo (che devo ancora giocare)?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS5] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #44 il: 15 Giu 2020, 14:47 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/horizon-forbidden-west-trailer-molto-simile-zelda-breath-of-the-wild-fan.html

L'analogia nel montaggio, che avevo notato già di mio, unita alle battute di Aloy nel trailer (parafrasando, non c'è segreto che io non voglia scoprire, non c'è fondale che non voglia esplorare, non c'è ostacolo che non possa superare), mi fanno pensare che abbiamo seriamente compreso cosa non funzionasse nel rapporto interattivo tra pg e il world design e che questa sia una dichiarazione di intenti.

Per quanto reputi HZD uno degli open world più sbagliati e, in generale, uno dei giochi più sopravvalutati  di sempre, sarei davvero curioso di vederne a frutto il potenziale.

Ma non devono fermarsi al solo traversal, che di Horizon l'unica cosa sfiziosa era il combat, e anche quello era ben lungi dall'essere vario, realmente profondo, rifinito, ecc.
Insomma, citando il trailer, non c'è un aspetto del primo che definirei compiuto, non c'è un aspetto del primo che ripresenterei immutato nel sequel:D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch