TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/horizon-forbidden-west-trailer-molto-simile-zelda-breath-of-the-wild-fan.htmlL'analogia nel montaggio, che avevo notato già di mio, unita alle battute di Aloy nel trailer (parafrasando, non c'è segreto che io non voglia scoprire, non c'è fondale che non voglia esplorare, non c'è ostacolo che non possa superare), mi fanno pensare che abbiamo seriamente compreso cosa non funzionasse nel rapporto interattivo tra pg e il world design e che questa sia una dichiarazione di intenti.
Per quanto reputi HZD uno degli open world più sbagliati e, in generale, uno dei giochi più sopravvalutati di sempre, sarei davvero curioso di vederne a frutto il potenziale.
Ma non devono fermarsi al solo traversal, che di Horizon l'unica cosa sfiziosa era il combat, e anche quello era ben lungi dall'essere vario, realmente profondo, rifinito, ecc.
Insomma, citando il trailer,
non c'è un aspetto del primo che definirei compiuto, non c'è un aspetto del primo che ripresenterei immutato nel sequel.
