Autore Topic: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West  (Letto 92175 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1275 il: 04 Ott 2022, 14:32 »
Non ho idea di cosa tu stia parlando.

C'è qualcuno che si lamenta dei miei post? Felicissimo di confrontarmi con loro. Scrivetemi in PM gente, siamo moderni e civili qui! :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.261
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1276 il: 04 Ott 2022, 15:11 »
Scrivetemi in PM gente, siamo moderni e civili qui! :)

la cassetta dei pm di questo forum è piccina, si riempie sempre velocemente 🤕

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1277 il: 11 Ott 2022, 11:57 »
Ah shit, here we go again

Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1278 il: 11 Ott 2022, 12:05 »
Coraggio, sei a una buona metà :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1279 il: 11 Ott 2022, 13:20 »
Ah shit, here we go again

Spoiler (click to show/hide)
Non vorrei ricordare male,ma il tipo di munizioni che tu dici c'è lo stesso ma ha un altro nome. Ripeto,mi sembra.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1280 il: 11 Ott 2022, 13:29 »
Sì, sono rosse adesso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1281 il: 11 Ott 2022, 13:54 »
Oh, bene, non mi sembrava fosse elencato niente di simile nel glossario che si vede nell'inventario. Meglio così.
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1282 il: 11 Ott 2022, 14:04 »
Si, funzionano in maniera diversa. Anche io pensavo le avessero tolte. Le ho riscoperte molto tardi.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1283 il: 12 Ott 2022, 10:39 »
53%.

Spoiler (click to show/hide)

E questo E quello. Ormai mi sembra di fare terapia di gruppo con sto gioco, mi ubriaco e vengo a sfogarmi la mattina dopo che la moglie mi ha lasciato.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1284 il: 12 Ott 2022, 10:48 »
Il loot soverchiante è una cosa che odio dai tempi di The Witcher 3, in cui il 99% di quel che trovavi già sapevi che era inutile. E per quanto abbia amato Cyberpunk e il suo combat, in questi giorni sto pensando di prendere la Crysis Remastered Trilogy per poter sparare un po' senza continuamente dover cambiare gli armadi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1285 il: 12 Ott 2022, 10:52 »
L arma che hai scritto nello spoiler è una delle migliori e una volta presa la mano anche piuttosto divertente. Pero bisogna capire una cosa di quell arma se non l hai scoperta. Quando "spari" la munizione,questa fa un tot di danni,dopo un po torna indietro e tu devi intercettarla per riprenderla e "spararla" di nuovo e ogni volta aumenta danni e caratteristica della munizione. Si puo fare mi sembra 4 volte per "proiettile" e in questa quarta fa un boato di danni. Se non riesci a riprenderla ovviamente la munizione va persa e quella dopo riparte da capo. Imparare a usarla è una delle chiavi per facilitarti la vita, soprattutto con munizioni piu avanzate. Cmq io l avevo trovata molto ma molto prima. Strano che al 53% non ti ci eri ancora imbattuto.
Concordo sul loot,cosa che odio da tipo sempre.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1286 il: 12 Ott 2022, 11:19 »
L arma che hai scritto nello spoiler è una delle migliori e una volta presa la mano anche piuttosto divertente. Pero bisogna capire una cosa di quell arma se non l hai scoperta. Quando "spari" la munizione,questa fa un tot di danni,dopo un po torna indietro e tu devi intercettarla per riprenderla e "spararla" di nuovo e ogni volta aumenta danni e caratteristica della munizione. Si puo fare mi sembra 4 volte per "proiettile" e in questa quarta fa un boato di danni. Se non riesci a riprenderla ovviamente la munizione va persa e quella dopo riparte da capo. Imparare a usarla è una delle chiavi per facilitarti la vita, soprattutto con munizioni piu avanzate. Cmq io l avevo trovata molto ma molto prima. Strano che al 53% non ti ci eri ancora imbattuto.
Si ho capito quella cosa del rimbalzo ma ho sbloccato l'arma in uno scontro con un tartarugone (la quest di Boomer) e non ho giocato molto di fino :D
Bisogna prendere il disco al volo e basta stare sulla traiettoria di ritorno (il "flusso blu"), giusto? Aloy la prende in automatico? E va rilanciato subito o stocka gli usi e puoi rilanciarlo con calma?
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1287 il: 12 Ott 2022, 11:21 »
Sì è così, ma deve essere un lanciadischi potente e potenziato. Con quelli base non ti ci depili neppure.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1288 il: 12 Ott 2022, 11:28 »
Credo vada rilanciato subito o cmq non ci deve essere un cambio d arma altrimenti si resetta. Ma potrei aver detto una cavolata XD

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1289 il: 12 Ott 2022, 11:29 »
Sì è così, ma deve essere un lanciadischi potente e potenziato. Con quelli base non ti ci depili neppure.
Ma tanto son tutti depilati e glabri qua :whistle:

Credo vada rilanciato subito o cmq non ci deve essere un cambio d arma altrimenti si resetta. Ma potrei aver detto una cavolata XD
Ok proverò con un burrower per carpirne l'efficacia. Quello che ti droppa la quest è già a lvl 3 su 4 mi pare, non dovrebbe essere un depilady.
Fuck does Cuno care?