Autore Topic: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West  (Letto 92300 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #105 il: 25 Mag 2021, 15:53 »
Quindi ci daranno una data d uscita.

Voglio restare fiducioso e sperare che il gioco sfrutti a dovere l hw PS5, ergo le due versioni sono sviluppate in parallelo con customizazzione codice per entrambe.

Ma per quanto fiducioso, restano dubbi su cosa sarebbe stato come esclusiva PS5. Grafica più pompata?

 
« Ultima modifica: 25 Mag 2021, 17:44 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #106 il: 25 Mag 2021, 18:00 »
Possibile la data, in teoria non dovrebbe essere troppo distante da adesso ed era stato indicato come release nel 2021 (anche se è facile slitti a inizio anno prossimo per me).

Anche per me è da giocare su ps5 e non mi piace la scelta crossgen (perché ok, non ho attualmente una ps5 ma quando a breve l'avrò preferisco di netto titoli totalmente next gen e che sfruttino l'hardware al massimo che non restare a console del 2013) ma credo che la versione ps5 trarrà il massimo vantaggio possibile dalle nuove features, o perlomeno lo spero!

Graficamente pochi dubbi visto che era Top già il primo e da quel poco che han mostrato questo lo sembra altrettanto, più che altro ci si attende in generale più interazione ambientale

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #107 il: 25 Mag 2021, 18:11 »
Beh ti sento positivo sul prendere una PS5  ;D

Vedremo, spero non facciano caxxate con la crossgen.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #108 il: 27 Mag 2021, 12:10 »
A che ora è lo State of Play?

Ieri leggevo 5pm UK time? Ma non era sera tardi?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #109 il: 27 Mag 2021, 12:16 »
Alle 23 da noi

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #110 il: 27 Mag 2021, 12:19 »
A che ora è lo State of Play?

Ieri leggevo 5pm UK time? Ma non era sera tardi?
Alle 5pm inizia il conteggio, che durera' 5 ore...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #111 il: 27 Mag 2021, 12:38 »
A che ora è lo State of Play?

Ieri leggevo 5pm UK time? Ma non era sera tardi?
Alle 5pm inizia il conteggio, che durera' 5 ore...

Ah! e che fanno vedere durante il conteggio?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.653
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #112 il: 27 Mag 2021, 22:51 »
Se ciò che si sta vedendo è il gioco, ecco il titolo:

Diminishing Returns: The Game
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #113 il: 27 Mag 2021, 22:57 »
Sta roba con l audio 3d sarà spettacolare

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=wLR5gaQNQBk
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #114 il: 27 Mag 2021, 23:23 »
Mamma mia che spettacolo. Pelle d oca a più riprese.

Peccato le armi e il gameplay pare sempre lo stesso, ma l ambientazione e la possibilitá di andare sottacqua...che roba.

Graficamente c è tutto.

Eppure percepisco quella patina di imperfezione tipica del primo Horizon in certe animazioni e espressioni nel volto.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #115 il: 27 Mag 2021, 23:25 »
Opporc...sembra davvero na roba fantastica. Forse ora sarà divertente anche combattere con gli umani,che nel primo era l unica cosa pietosa(insieme alla recitazione). Graficamente sembra fuori scala.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #116 il: 27 Mag 2021, 23:27 »
Da quello che ho visto, ripeto lato gameplay e combat solita solfa. Sarà bello combattere e interagire con le macchine, meno con gli umani.

È Horizon, ormai sta diventando un marchio, nel bene e nel male.

Certo che come setting è qualcosa di superlativo.

Mi aspettavo un out winter '21 ma nada.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline TitanFirst

  • Iniziato
  • Post: 81
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #117 il: 27 Mag 2021, 23:32 »
Questo gioco non è la mia tazza di tè per come è strutturato (da classico OW), tra l'altro il primo lo abbandonai dopo 25 ore perché la trama era davvero banale e il sistema dell'inventario lo trovavo insopportabile. Peccato perché quando sei dentro i cespugli e sei circondato dalle macchine la messa in scena è sbalorditiva.
 
Questo nuovo mi sembra una evoluzione del primo, quindi so già che non farà per me (per cosa cerco io oggi lo troverei noioso) però sono davvero felice di vedere una ip giovane proseguire e potenziarsi.

La data non l'hanno detta, ma a mio avviso il gioco esce quest'anno; probabilmente ai piani alti dovranno ancora decidere come incasellare le diverse uscite first-party sony del q4 2021.
La più consistente scoperta che ho fatto è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #118 il: 27 Mag 2021, 23:38 »
Boh io con la compressione di YouTube non riesco proprio ad apprezzarli 'sti reveal. Anche Ratchet & Clank sembrava PS4 e poi è uscito una bomba.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #119 il: 27 Mag 2021, 23:38 »
Non mi è chiaro come faranno a far girare sta roba su ps4 ma vabbe, non mi interessa particolarmente.

Spero in 60fps su ps5 altrimenti non ci siamo con questa gen.

Gameplay roba che sta diventando indigesta, spero che tolta la zavorra crossgen vadano verso qualcosa di rivoluzionario, cosi siamo su livelli di ristagno non piu molto tollerabile da chi ha giocato gia solo i tripla A della scorsa gen.