Autore Topic: [NS] Mario Golf Super Rush  (Letto 2249 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [NS] Mario Golf Super Rush
« Risposta #30 il: 24 Giu 2021, 22:00 »
Golfino tarmato sullo SKAPPHALE @Panda Vassili :no:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Mario Golf Super Rush
« Risposta #31 il: 25 Giu 2021, 00:02 »
Stessi identici errori fatti con il Tennis, incredibile, segno che proprio delle review non gliene frega una cippa lippa devo pensare.

Il gioco, a leggere le recensioni, nelle meccaniche è eccellente, come lo è quel Tennis dei miracoli uscito 3 anni fa  :yes:

Nelle review dicevo si lamentano che online non c'è un ranking, un torneo, nulla di nulla, stessa cosa fatta col tennis, al day 1 patch con il torneo  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [NS] Mario Golf Super Rush
« Risposta #32 il: 25 Giu 2021, 09:30 »
Poca roba single player anche qui... per il resto era già scritto nel titolo, per "super rush" si intendeva il rilascio  :)
Pazienza, personalmente mi è dispiaciuto di più per il tennis, ma io proprio l'online lo subisco male e anche se sono convinto le meccaniche siano eccellenti ho bisogno di gustarmele da solo...
E comunque spero sempre in un ritorno di Mario Striker
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [NS] Mario Golf Super Rush
« Risposta #33 il: 25 Giu 2021, 10:26 »
Mi interessano due cose: la meccanica di tiro e le modalità online.

Riporto dalla recensione linkata poco sopra:
Citazione
Mario Golf: Super Rush introduce un nuovo sistema che non è necessariamente migliore o peggiore, e nemmeno più semplice o più tosto, ma di certo diverso, perché riduce i tocchi a due: si fa partire il cursore, si sceglie la potenza. Fine. E la precisione? Qui viene il bello! In base a vari elementi, che comprendono le caratteristiche del personaggio in uso, la mazza che si impugna e la superficie del terreno, la parte sommitale della barra del drive (orientata verticalmente, non più orizzontalmente) è contornata da un profilo di color rosso, che si allarga verso l'alto ed è tanto più spesso quanto la situazione è problematica: fermare il cursore in corrispondenza di tale profilo significa accettare la possibilità che si possa svirgolare, più il profilo è largo più l'eventualità è probabile.
[...]
All'atto pratico cambia quasi tutto, perché viene introdotto, seppur con un certo rigore dietro, un elemento di casualità che può influire nettamente sull'andamento della propria partita.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [NS] Mario Golf Super Rush
« Risposta #34 il: 05 Ago 2021, 18:43 »
Domani arriva un aggiornamento gratuito:

- Toadette come personaggio giocabile;

- Nuovo percorso ispirato a New Donk City;

- Match classificati;

- Bilanciamenti ai controlli di movimento.

Previsti altri aggiornamenti nel corso dell'anno.

Comincio a tenerlo d'occhio seriamente. :)
Ne Shagu Nazad!

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [NS] Mario Golf Super Rush
« Risposta #35 il: 05 Ago 2021, 19:13 »
Ecco, l'online classificato mancava proprio. Finora è stato divertente ma sembrava una demo. Le partite erano un po' fine a se stesse senza un ranking.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Mario Golf Super Rush
« Risposta #36 il: 27 Gen 2022, 23:39 »
io lo sto giocando ora, quindi in versione "completa" e lo trovo molto carino/meglio delle aspettative

unico difetto grosso la solita risoluzione dinamica oscena di molti giochi Switch e qualche modalità "forzata" nell'avventura un po' così (speed golf, che costringe a giocar "male" mi sembra)

online veloce e divertente

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [NS] Mario Golf Super Rush
« Risposta #37 il: 28 Gen 2022, 07:16 »
Ti rispondo qui di quanto scritto sul topic degli awards. Il gioco non è brutto di per sé, lo story mode è carino e fa bene da tutorial per quello che dovrebbe essere il gioco vero, cioè il multi, che sia in locale o on line. Io problema è che l'on line è pensato male, per lo meno lo era all'inizio, è da un po' che non ci gioco non sò se han sistemato. Nel golf classico, non in quello rush, sei avvantaggiato se tiri per ultimo, perché con le special puoi buttare fuori le palline degli altri. E son tutti lì ad aspettare che sia un altro che prenda l'iniziativa.. una volta mi è addirittura capitato uno che si è messo a ruotare la telecamera senza tirare e non c'era verso nemmeno di abbandonare la partita, ho dovuto chiudere il gioco. Per non parlare del fatto che a prescindere dal risultato uno prenda punti in qualsiasi partita classificata. Che è una gran cavolata, perché favorisce chi ha più tempo di giocarci.. insomma, l'ho messo tra le delusioni dell'anno, non tanto perché è brutto, quanto perché poteva essere molto meglio...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.