Autore Topic: [PC][PS5][PS4] Sackboy A Big Adventure  (Letto 2992 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
[PC][PS5][PS4] Sackboy A Big Adventure
« il: 11 Giu 2020, 22:42 »
Stanchi di LBP? Bene, Sumo Digital ha pensato di traghettare Sackboy in un'avventura tutta 3D che a me ha ricordato Tearaway put non centrando un cazzabubolo.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=2gberjNKhXA&t=10s
« Ultima modifica: 21 Feb 2024, 11:01 da Luv3Kar »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Sackboy A Big Adventure. LBP goes 3D...
« Risposta #1 il: 11 Giu 2020, 23:27 »
Che gioco meraviglioso!

Bubboli! Bubboli dappertutto!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Sackboy A Big Adventure. LBP goes 3D...
« Risposta #2 il: 12 Giu 2020, 08:44 »
Molto contento, che di platform 3D purtroppo non ne fanno più a parte Mario

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5] Sackboy A Big Adventure. LBP goes 3D...
« Risposta #3 il: 12 Giu 2020, 09:39 »
Yep, molto contento anche qui, sembra Sackboy 3D Wolrd con sprazzi di Yoshi/Tearaway.
Io me lo pappo volentieri anche se imho esce anche su PS4, ci son conferme in merito?



Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Sackboy A Big Adventure. LBP goes 3D...
« Risposta #4 il: 12 Giu 2020, 09:45 »
Eh in generale durante la presentazione qualche dubbio sulle precuse piattafirne di rilascio lo ho avuto (oppure robe come Deathloop e Ghostwire Tokyo che sembrano essere esclusive PS5 ma solo temporali), immagino invece per esempio che Oddworld Soulstorm (fico) sia current ed anche next!

In ogni caso tutto quanto presentato và a finire che lo compro next gen perchè, per non saper nè leggere nè scrivere, diventano in ogni caso roba nuova con cui battezzare la console  :yes:
Contento per Horizon Sixel? Ricordo che a te è molto piaciuto, gran bello il trailer ma devo giocare ancora il primo!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS5] Sackboy A Big Adventure. LBP goes 3D...
« Risposta #5 il: 12 Giu 2020, 09:48 »
Yep, molto contento anche qui, sembra Sackboy 3D Wolrd con sprazzi di Yoshi/Tearaway.
Ho pensato esattamente la stessa cosa, e non è un male... solo che Astro's Playground mi ha colpito di più
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Sackboy A Big Adventure. LBP goes 3D...
« Risposta #6 il: 12 Giu 2020, 11:06 »
Beh dai, acquisto obbligato visto che il nano gioca ancora al 3 di tanto in tanto.


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS5][PS4] Sackboy A Big Adventure. LBP goes 3D...
« Risposta #8 il: 30 Set 2020, 12:51 »
Caruccio è caruccio, ma speriamo che la deambulazione non sia simile ai precedenti  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Sackboy A Big Adventure. LBP goes 3D...
« Risposta #10 il: 15 Nov 2020, 16:54 »
Dopo la scottatura che ho avuto col primo (LBP) odierò a vita tutto quello che è LBP related ma devo dire che con Sackboy pare abbiano fatto un lavoro decente (però no, io non rischio, i miei soldi li vedono col binocolo, piuttosto prendo Crash 4 :D )

TFP Link :: https://twitter.com/davidscottjaffe/status/1327753429612072960?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Sackboy A Big Adventure. LBP goes 3D...
« Risposta #11 il: 15 Nov 2020, 17:01 »
Per carità, però và detto che i LBP erano incentrati prettamente sull'editor e avevano una piccola campagna carina (artisticamente soprattutto) ma nulla di che,questo invece è proprio un platform 3D, ne ho sentito parlare bene, sfida non frustrante, ma con un certo impegno per prender tutto, livelli musicali in stile Rayman Legends (per chi se li ricorda erano piuttosto fighi), insomma pare un bel gioco se consideriamo la penuria generale di platform 3D.

Poi che Crash 4 abbia la priorità (soprattutto su sfida e contenuti) mi trovi perfettamente d'accordo!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5][PS4] Sackboy A Big Adventure. LBP goes 3D...
« Risposta #12 il: 19 Nov 2020, 10:59 »
Io l'ho preso per giocarci con i nani, su PS4 ovviamente perchè abbiamo bisogno di 3 pad (e non ho PS5, ma questo è secondario  :D).

Abbiamo fatto il primo mondo e ci stiamo divertendo un sac...kboy!
Come si vedeva dai filmati, il gioco è un po' diverso dai vecchi LBP, qui si tratta di un platform 3D alla Mario 3D World. Devo dire che finora c'è stata parecchia varietà e i livelli sono divertenti.
Decisamente semplici (ma è solo il primo mondo) ma è divertente cercare i collezionabili.
E poi si sbloccano un sacco di costumini, i bambini ci vanno a nozze con ste cose.

Sulla deambulazione, a me sembra decisamente migliorata rispetto al passato, ma è proprio il tipo di plaform che è diverso, forse incide anche questo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5][PS4] Sackboy A Big Adventure. LBP goes 3D...
« Risposta #13 il: 09 Dic 2020, 11:34 »
Finito e platinato!
Belissimo, uno dei miei giochi dell'anno senza dubbio.  :yes:
Non è difficile, a parte l'ultima sfida (mi ha un po' deluso perchè potevano farla molto più bella), ma è davvero divertente da giocare in co-op.
Consigliato a chi vuole un bel platform alla 3D World con tante cose da fare, è bello anche in singolo ma è più divertente se giocato in compagnia.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: [PS5][PS4] Sackboy A Big Adventure. LBP goes 3D...
« Risposta #14 il: 20 Feb 2021, 16:46 »
Comprato settimana scorsa visto che qui tra lockdown e scuole chiuse mia figlia si annoia.
Personalmente non lo sto amando più che tanto, rispetto a LBP gli manca tutta la parte grafica, la puccettosità e anche i livelli li trovo banalotti in alcuni aspetti e difficili in altri (i nemici che come ti sfiorano ti ammazzano).

Avrei un appello, c'è qualche vostro* figli* che abbia voglia di giocare con Amelia? Io non ce la faccio a giocare le mezz'ore e lei invece andrebbe avanti ad oltranza.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...