Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106519 volte)

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Offline SalemsLot

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1890 il: 03 Mag 2023, 18:49 »
@SalemsLot, con alcuni tuoi post, non capisco se ci fai, o ci prendi tutti per il culo.

Me confuso.
È una domanda seria
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Offline Zoto

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1891 il: 03 Mag 2023, 19:24 »
Qui c'è gente che l'ha finito e spolpato, per cui la mia esperienza vale ben poco visto che devo ancora battere il secondo malefico boss....ma personalmente dopo pochissime run (scusa, cicli) avevo capito come "leggere" le porte dai diversi simboli e colori, quindi cosa aspettarmi (più o meno) oltre ogni porta, e di conseguenza dove andare.

Leggere la tua domanda su come navigare il livello, mi da l'idea che mentre ci giochi sei molto più impegnato a fare qualsiasi altra cosa, che non giocare a Returnal.

Ci sta eh...ma ti vedo giocarci cosi:

Offline SalemsLot

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1892 il: 03 Mag 2023, 20:07 »
Qui c'è gente che l'ha finito e spolpato, per cui la mia esperienza vale ben poco visto che devo ancora battere il secondo malefico boss....ma personalmente dopo pochissime run (scusa, cicli) avevo capito come "leggere" le porte dai diversi simboli e colori, quindi cosa aspettarmi (più o meno) oltre ogni porta, e di conseguenza dove andare.

Leggere la tua domanda su come navigare il livello, mi da l'idea che mentre ci giochi sei molto più impegnato a fare qualsiasi altra cosa, che non giocare a Returnal.

Ci sta eh...ma ti vedo giocarci cosi:

Le porte ti dicono che difficoltà trovi in quell'area? Scusami ma davvero non ho capito. Io vedo porte principali e porre secondarie.
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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1893 il: 03 Mag 2023, 20:16 »
Non ha parlato di difficoltà ma di sapere cosa aspettarsi (poi ovvio che la stanza sfida sia più difficile delle altre). Il consiglio è spratichirsi (e divertirsi) nel primo bioma anche dopo averlo completato e rifarlo sempre prima di andare nel secondo. Capiti i meccanismi andare avanti.

Offline jamp82

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1894 il: 04 Mag 2023, 01:09 »
Spoiler (click to show/hide)
e invece no, pim, pum, sfiuuuuuu, laserata in faccia. Eeeeee che palle.
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Offline teokrazia

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1895 il: 04 Mag 2023, 03:13 »


Offline SalemsLot

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1896 il: 04 Mag 2023, 10:43 »
Comunque lo sto giocando senza minimappa (preferisco non sapere in anticipo dove siano i nemici ) e senza mira assistita (in molti giochi non la uso, alza notevolmente il livello di sfida tenendola off).
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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1897 il: 04 Mag 2023, 10:57 »
Senza la mappa, ok, aggiornaci e auguri.
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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1898 il: 04 Mag 2023, 11:28 »
Senza la mappa, ok, aggiornaci e auguri.
Ho finito Vagrant Story tutto in giapponese vuoi che tema l'assenza di una minimappa?

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1900 il: 04 Mag 2023, 13:08 »
Senza la mappa, ok, aggiornaci e auguri.
Ho finito Vagrant Story tutto in giapponese vuoi che tema l'assenza di una minimappa?

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1901 il: 04 Mag 2023, 13:14 »
Comunque lo sto giocando senza minimappa (preferisco non sapere in anticipo dove siano i nemici ) e senza mira assistita (in molti giochi non la uso, alza notevolmente il livello di sfida tenendola off).
Un conto è aumentare la difficoltà, un altro è rendere un gioco frustrante. Non è quello il core di Returnal, specie in un gioco che ha mappe random. Vuol dire poi andare a memorizzare visivamente ogni stanza generata a caso dal sistema, non è divertente e non è un aiuto.
Ma poi ancora non hai capito manco come sono fatte le armi e vuoi andarti a incasinare la vita sul perlustrare ogni livello? Vuoi proprio odiarlo 'sto gioco...
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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1902 il: 04 Mag 2023, 13:28 »
Comunque lo sto giocando senza minimappa (preferisco non sapere in anticipo dove siano i nemici ) e senza mira assistita (in molti giochi non la uso, alza notevolmente il livello di sfida tenendola off).
Un conto è aumentare la difficoltà, un altro è rendere un gioco frustrante. Non è quello il core di Returnal, specie in un gioco che ha mappe random. Vuol dire poi andare a memorizzare visivamente ogni stanza generata a caso dal sistema, non è divertente e non è un aiuto.
Ma poi ancora non hai capito manco come sono fatte le armi e vuoi andarti a incasinare la vita sul perlustrare ogni livello? Vuoi proprio odiarlo 'sto gioco...
Rifuggo da ogni aiuto infatti su Elden Ring spesso non usavo il lock on.

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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1903 il: 04 Mag 2023, 13:37 »
la mappa non è un aiuto, è uno delle fondamenta del gioco, come può essere la tavoletta in zelda botw, non è che se non la usi sei più fico, ti rovini il gioco

ma io ti avevo ben messo al corrente, returnal non è gioco per te, ti avevo consigliato ratchet
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Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1904 il: 04 Mag 2023, 13:42 »
Volendo puoi provare a finire il gioco senza sparare.

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