Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106403 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1815 il: 28 Apr 2023, 21:42 »
Tagliato un paio di volte poi mi sono rotto il cazzo, non sono mica un giardiniere.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1816 il: 28 Apr 2023, 21:51 »
Io l’ho giocato per 70 ore ma mica mi ricordo a cosa fate riferimento, quindi no, direi che non è qualcosa di fondamentale da fare.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1817 il: 28 Apr 2023, 23:46 »
C'è quella stanza, in genere nel primo bioma ma anche negli altri c'è qualcosa di simile. Subito si comprende che ci sono solo parassiti e si può tranquillamente prendere il trasporto e andare via senza distruggere niente. Se invece si vuole giocare da durista vai di raccolta parassita/i e sofferenza a come capita.
« Ultima modifica: 28 Apr 2023, 23:51 da Devil May Cry »

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1818 il: 29 Apr 2023, 00:34 »
Ok ho incontrato amichevolmente il terzo boss. Ora mi si è sbloccato il portale che mi porta direttamente da lui? Ho ricominciato subito, mi sono inoltrato un po' nel terzo livello ma non l'ho beccato.
« Ultima modifica: 29 Apr 2023, 00:51 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1819 il: 29 Apr 2023, 01:30 »
Non credo ci sia un portale che porta direttamente a lui, dovresti solo poter saltare la fase che ti sbloccava l'accesso alla torre e quindi andare direttamente sul ponte lungo che collega là. Vado a memoria.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1820 il: 29 Apr 2023, 09:30 »
Non credo ci sia un portale che porta direttamente a lui, dovresti solo poter saltare la fase che ti sbloccava l'accesso alla torre e quindi andare direttamente sul ponte lungo che collega là. Vado a memoria.

Eh mi sa che hai ragione, dove ci sono le 2 torri occhiute con l'accesso al ponte sulla sinistra.

PS.:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 29 Apr 2023, 09:33 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1821 il: 29 Apr 2023, 09:57 »
Anche in questo caso sappi che per avere il nostro benestare devi esplorare lo stesso quella zona ma puoi evitare di fare la stanza sfida che è bella tosta.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1822 il: 29 Apr 2023, 10:14 »
Quindi il giardiniere è skippabile, ottimo.
Un'altra cosa che mi turbava erano i negozi. Prezzo minimo item: 381 di valuta. Valuta mia: 3.
Cioè, se nel primo bioma non posso ancora comprare niente, evita di trollarmi e non mettere proprio lo shop.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1823 il: 29 Apr 2023, 10:19 »
C'è quella stanza, in genere nel primo bioma ma anche negli altri c'è qualcosa di simile. Subito si comprende che ci sono solo parassiti e si può tranquillamente prendere il trasporto e andare via senza distruggere niente. Se invece si vuole giocare da durista vai di raccolta parassita/i e sofferenza a come capita.
Aaaaaahhh, sì ora ho capito. Vabbè sono opzionali e utili forse all’inizio, poi decisamente meno.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1824 il: 29 Apr 2023, 10:19 »
Non credo ci sia un portale che porta direttamente a lui, dovresti solo poter saltare la fase che ti sbloccava l'accesso alla torre e quindi andare direttamente sul ponte lungo che collega là. Vado a memoria.
Corretto.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1825 il: 29 Apr 2023, 10:20 »
Anche in questo caso sappi che per avere il nostro benestare devi esplorare lo stesso quella zona ma puoi evitare di fare la stanza sfida che è bella tosta.

La stanza sfida è indicata sulla mappa con la stella sopra la porta, giusto? Insomma, quelle che per accedervi bisogna sparare allo schifo che le tiene chiuse.

@Cryu perché una volta raccimolati un po' di oboliti puoi teletrasportarti indietro nella zona più vicino al negozio ☝🏻 Ovviamente mai fatto, aspetto il successivo negozio e grazie & ciao.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1826 il: 29 Apr 2023, 10:25 »
Sì sono quelle con le stelle sulla mappa le stanze sfida. A un certo punto sarai così padrone del gioco che entrerai solo per il gusto di vederli cadere tutti giù come mosche.
« Ultima modifica: 29 Apr 2023, 10:27 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1827 il: 29 Apr 2023, 10:44 »
Mmm Cryu, se esplori bene anche nel primo bioma riesci a comprare 2/3 cose utili che ti porti dopo, è che a volte il negozio esce dopo una stanza quindi davvero non hai nulla, ma basta tornarci dopo. Tanto coi portali (ma anche senza) è talmente veloce che i luoghi si raggiungono in un attimo.
Col tempo si comprendono tanti trucchetti e meccaniche, le preoccupazioni sono davvero minime. Compresa quella di Wis del roguelike, giocandolo si comprende subito la sua vera natura Metroid Vania e un utente esperto non si fa spaventare dai cicli, essendo così bello da giocare.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1828 il: 29 Apr 2023, 10:57 »
Quindi il giardiniere è skippabile, ottimo.
Un'altra cosa che mi turbava erano i negozi. Prezzo minimo item: 381 di valuta. Valuta mia: 3.
Cioè, se nel primo bioma non posso ancora comprare niente, evita di trollarmi e non mettere proprio lo shop.

Giardiniere skippabile, la tosatura generalmente prevede roba con più malus che bonus ma può sfociare nell'occasionale bonus utile quindi è per giocatori 'perfezionisti', che a ben vedere anche sparare a tutte le statue generalmente non porta a molto ma ogni tanto qualcosa di buono e dei soldini ne escono, biglietto della lotteria ma non sempre ne vale la candela.

Shop invece fondamentale, se ti capita e ha oggetti utili (curativi, boost di danni, revive) ma non puoi permettertelo puoi esplorare meglio le aree, arricchirti e poi tornarci, magari prima di avanzare con parti più difficili
« Ultima modifica: 29 Apr 2023, 11:13 da Laxus91 »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1829 il: 29 Apr 2023, 11:13 »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook