Non lo vedo tra la lista delle pc feature, ma do per scontato si possa giocare anche con mouse e tastiera, no?
All of this is best experienced on a DualSense controller in its full haptic feedback and adaptive trigger glory.**** Experience each encounter with nudges and rumbling cues coming directly to your fingertips, adding an extra layer of communication as an advantage to the player. Support for Keyboard & Mouse is also available, along with a wide range of customisation options to tailor the controls to whatever suits you.
Fosse stato davvero imprescindibile non ci sarebbero altri tipi di controllo previsti però.
Al di là dell'ovvio PRaggio (che per me ha comunque senso perché fa parte integrante dell'esperienza originale per come è stato concepito) si tratta di feature che amplificano quest'ultima, bisognerebbe fare un confronto diretto e magari lo si farà, curioso a riguardo.
In ogni caso parlano anche di ampia customizzazione dei controlli e in generale dubito non siano riusciti a trovare un buon adattamento, considerando che neanche possono pretendere che una grossa fetta di giocatori su pc acquistino il pad appositamente per il gioco
Risposta in grassetto
Per me andrà benonissimo lo stesso come sistema di controllo.
Su PS5 c'è un sistema per cui a secondo del livello di pressione del trigger sinistro si attiva la mira avanzata (fino a metà corsa) o il colpo secondario (oltre).
Io nelle mie prove autistiche ero riuscito ad abituarmi ad avere questa feature (già su console personalizzabile potendo impostare lo sparo secondario altrove e quindi slegabile dallo stesso tasto) ma disattivando dal menu della console i trigger adattivi che oppongono resistenza alla pressione del tasto
Il che significava avere una notevole sensibilità alla pressione del trigger sinistro per passare da mira a sparo secondario, senza alcuna resistenza del trigger, cosa che con l'abitudine ero perfettamente riuscito a domare con gran soddisfazione