Seccato il primo boss alla seconda run da vero pro gamer. Punto a finire tutto il gioco alla prima run seria, non c'è bisogno di rogue like, QUI NON SI MUORE
(sto per morire ho 2 pixel di energia)
Dopo il mio centinaio di ore in Hades è tutto sommato bello tornare a un rogue di sto tipo, con tutti i fronzoli e crismi e crisantemi produttivi, elegante nell'esecuzione, nella messa in scena, nei controlli, nella narrazione.
Selene corre come il doom marine in Eternal, non ha stamina, merita tutto il mio rispetto.
Piace molto come gioca sul risk-vs-reward contrariamente ad Hades che gioca sul reward-più-buono-vs-reward-meno-buono. Senti proprio lo sferragliare delle meningi che iniziano a pensare a come coltivare la propria Selene, valutando pro-contro-rischi e ricompense.
Lato tecnica è buono. Ci sono alcune scorciatoie prese lato illuminazione ma mi piace molto la nebbiolina volumetrica rasoterra. Tutto così umido e bagnaticcio.