Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106379 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1485 il: 27 Mar 2022, 03:38 »
Ok, praticamente se ho capito bene
Spoiler (click to show/hide)
Mi sono talmente preso bene che ho fatto una run dal primo bioma e sono arrivato al terzo sconfiggendo nuovamente anche tutti e due i boss, caduti come mosche.

Mi sono reso conto che mi mancano un botto di glifi nel secondo livello. :(

Devo capire anche quali altri trofei mi mancano perché per ora sono a 18/30 mi pare, una roba del genere.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1486 il: 27 Mar 2022, 07:00 »
Considera che basta prenderli, sono permanenti, quindi puoi pure schiattare l'attimo dopo. Devi solo rifarti l'ultimo boss come cosa necessaria.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1487 il: 27 Mar 2022, 08:57 »
Citazione da: Raiden
Mi sono reso conto che mi mancano un botto di glifi nel secondo livello. :(

Devo capire anche quali altri trofei mi mancano perché per ora sono a 18/30 mi pare, una roba del genere.
Per seguire i trofei aiutati con le opzioni apposite e le carte attività che funzionano molto bene.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1488 il: 27 Mar 2022, 09:02 »
Ci sono finito dentro pure io, finisco Psychonauts 2 poi attacco questo che mi sembra già bello ripulito da bacheria assortita.
L'impatto iniziale è quello del colpo di fulmine. Non so come approcciarla, ma so che mi piace, la guardo da lontano e spero di incrociarne lo sguardo. Nel mentre vibro tutto come un dualsense arrapato.
Come image quality passare da sto gioco in 4k liscissimi a Horizon 2 è come passare dall'8k al monitor ai fosfori verdi.
A volte è bello riacclimatarsi ai vg nel modo più puro e semplice a listino.

Cmq dopo Deathloop, @Raiden stiamo giocando la stessa roba :D
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1489 il: 27 Mar 2022, 12:09 »
Ero convinto che il dlc uscisse il 30 marzo  :o
allora devo andare a recuperare il gioco, l’ho prestato non ricordo neanche bene a chi. Nessuno di voi lo sta giocando? Ci sono nuove armi nemici? Come sono?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1490 il: 27 Mar 2022, 12:43 »
Ho spento che devo andare da mia suocera

Il boss finale.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1491 il: 28 Mar 2022, 10:17 »
Ho spento che devo andare da mia suocera

Il boss finale.
Lol, no in questo caso faccio parte di quei rari casi in cui ho una suocera splendida a cui voglio un sacco bene, sono fortunato.

Comunque, tornando alle mie avventure, ho recuperato 5 pezzi su 6, mi manca solo quello nell'ultimo bioma.

Ho anche tutti i glifi degli ultimi due biomi, mi mancano quelli dei primi 4.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1492 il: 28 Mar 2022, 10:53 »
Come si vede che è diventato un monopattino. :D

L'ultimo è un po' una rottura perchè è quello più nascosto, sta su una piccola piattaforma mi pare, ma non vorrei confondere con uno dei cubi.

Dai che finalmente anche tu capirai perchè, quando tutti dicevano che la next gen non serviva, questo gioco è stato sufficiente per rendere felice il primo anno della console.  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1493 il: 28 Mar 2022, 11:30 »
Quando tra qualche anno non avrò più nulla da giocare perché avendo smesso con le fotine nessuno mi darà più codici, proverò a riprenderlo e mi aiuterete a riscoprirlo.
Su certe cose fatico a pensare che potrei twistare, su tutto il resto confido che dal secondo bioma il sistema possa dispiegare le ali.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1494 il: 28 Mar 2022, 11:42 »
Come si vede che è diventato un monopattino. :D

L'ultimo è un po' una rottura perchè è quello più nascosto, sta su una piccola piattaforma mi pare, ma non vorrei confondere con uno dei cubi.

Dai che finalmente anche tu capirai perchè, quando tutti dicevano che la next gen non serviva, questo gioco è stato sufficiente per rendere felice il primo anno della console.  :yes:
Beh no attenzione, il quinto bioma ha solo 10 glifi, il secondo ne ha 20 ma l'ho girato settordici volte.
Del primo me ne manca uno, del terzo me ne mancano un paio, del secondo me ne mancano tipo 7  :scared: Che era un po' quel che dicevate anche voi, ovvero secondo bioma quello coi glifi più stronzi.
I frammenti solari non è stato particolarmente complicato trovarli al momento, il sesto bioma l'ho girato tutto ma non l'ho ancora trovato, lo girerò con più attenzione tanto ho seccato tutti tranne il boss.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1495 il: 01 Apr 2022, 12:53 »
Finito anche l'atto 3, e ho recuperato anche l'articolo di Eurogamer in prima pagina: bel pezzo, che mi ha confermato quanto avevo intuito personalmente della storia e mi ha aiutato a riordinare quanto avevo interpretato tra scene e scritti durante il gioco.

Esperienza straordinaria, non mi fulminava così un gioco dal primo Demon's Souls. Veramente uno spartiacque nella mia esperienza videoludica degli ultimi anni, un gioco incredibile dove non c'è niente fuori posto. Narrazione complessa ma asciutta, gameplay perfetto, level design ineccepibile e una difficoltà aspra ma gratificante.

Quei giochi che terminati lasciano un solco e un vuoto, incredibile come anni fa come lo presentarono mi colpì subito, era stato amore a prima vita.

Mi lancerò nell'impresa di platinarlo (al momento non ho completato al 100% nessun bioma e mi manca di portare la competenza a livello 30 e di completare una simulazione) perché ne voglio ancora, proverò anche la Torre della nuova espansione e vediamo se riesco a coinvolgere qualche amico per provare la coop.

Voto: 10, ma senza dubbi.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1496 il: 01 Apr 2022, 19:55 »
 :yes:

Quanto amore, mi ricorda i tempi in cui @jamp82 parlava bene di Ac Odyssey prima di poi farsi piacere robe improponibili qua e là.

Bravo Raiden  :yes:

Io l'ho messo su per scaricare l'aggiornamento e fare una partita con 2 foto contate. Inutile dire che mi sono scordato come si giocasse, ho dovuto chiedere a Lord Nexus perché non ci fosse più il doppio salto.
Non ho provato la torre, lo farò con calma dopo ER.
« Ultima modifica: 01 Apr 2022, 20:13 da Devil May Cry »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1497 il: 01 Apr 2022, 21:37 »


Esperienza straordinaria, non mi fulminava così un gioco dal primo Demon's Souls. Veramente uno spartiacque nella mia esperienza videoludica degli ultimi anni, un gioco incredibile dove non c'è niente fuori posto. Narrazione complessa ma asciutta, gameplay perfetto, level design ineccepibile e una difficoltà aspra ma gratificante.


Voto: 10, ma senza dubbi.

Avevo scritto, ai temp, che housemarque è la nuova from software .
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1498 il: 01 Apr 2022, 21:45 »
Avevo scritto, ai temp, che housemarque è la nuova from software .
Quindi per la proprietà transitiva è anche la nuovissima Nintendo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1499 il: 01 Apr 2022, 22:13 »
L’Inception delle software house.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco