Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106361 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1335 il: 26 Nov 2021, 11:53 »
Non vedo il problema, se si è così sensibili non si entra proprio nel topic, come anche in quello delle foto.
Se lo avessi avrei infestato il topic di foto già da tempo.

Online Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1336 il: 26 Nov 2021, 12:22 »
Non vedo il problema, se si è così sensibili non si entra proprio nel topic, come anche in quello delle foto.
Se lo avessi avrei infestato il topic di foto già da tempo.
Non ci siamo capiti. Io nel topic non ci entro, il punto è che su tapatalk si vede l'ultima immagine postata direttamente nella home con la lista dei vari topic quindi anche volendo non posso ignorare le immagini. Se qualcuno conoscesse un modo per togliere le immagini dalla home risolverei la cosa. Poi vabbé, sapendo che si tratta del primo bioma non è un problema, ma in generale può esserlo.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1337 il: 26 Nov 2021, 13:17 »
Azz, così aggressivo è Tapatalk. Mai usato e a sto punto mai lo userò. Buono a sapersi.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1338 il: 26 Nov 2021, 14:17 »
Ma spero al massimo si veda come icona? Oppure mostra l immagine full size?

Beh non la conosco come app, ma pare fatta male se mostra l ultimo messaggio full size per ciascun (!) topic.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1339 il: 26 Nov 2021, 15:22 »
È assolutamente casuale, nel caso di questo topic vedo l'immagine intera, in altri solo l'icona...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1340 il: 26 Nov 2021, 15:39 »
Dalle foto manco si capisce che è uno shooter e gli ambienti sono tutti sminchiati dai filtri. Aggiungici che è un arcade e io in quanto a spoiler dormirei su ventotto guanciali.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1341 il: 27 Nov 2021, 13:23 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1342 il: 27 Nov 2021, 16:59 »
Ripreso, sempre un piacere ogni partita, avevo una run buona per le mani ma il secondo boss ha avuto la meglio, kudos a lui che (di nuovo) pur con un moveset super leggibile mi ha svuotato la salute pezzo dopo pezzo, in una battaglia di logoramento in cui l'ha spuntata a ragione

Secondo bioma davvero bello (anche se l'atmosfera del primo la preferisco ma è soggettivo, il secondo è più fascinoso per altri versi) e in una stanza avanzata mi ha persino indotto alla fuga pur di non rischiare di perdere i progressi (il bello è che ci son ritornato dopo essermi curato e ho sconfitto tutti, prendendomi bei rischi ma anche ottenendo reperti e oggetti che mi hanno poi aiutato contro il boss)

Sul gioco e su vari aspetti come azione, divertimento, combat e così via sto maturando una mia idea con molto di positivo ma anche qualche critica secondaria sul piano formale ma é presto per adesso, però posso dire che in una classifica dei migliori Boss videoludici il secondo boss meriterebbe una menzione in alte, alte posizioni.

Nulla di tropo inedito lui, per certi versi sembra uscito da un (spoiler genere)
Spoiler (click to show/hide)
) ma audiovisivamente, oltre che da giocare, merita menzione
« Ultima modifica: 27 Nov 2021, 17:01 da Laxus91 »

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1343 il: 27 Nov 2021, 17:50 »
Aspetta di vedere gli altri ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1344 il: 27 Nov 2021, 18:14 »
Aspetta di vedere gli altri ;D

Son curioso, credo che anche loro aspettino di vedere (e non solo) me  ;D
Per quella che è la mia idea finora sono boss 100% fattibili di pura abilità del giocatore, ovviamente il fattore randomico influenza a vari livelli la run in corso in accordo con le scelte pregresse ma finora i boss sono sfidanti ma giusti, potrebbero stare qui o in un gioco arcade completabile dai più esperti con un solo gettone (teoricamente), allo stesso modo  :yes:

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1345 il: 27 Nov 2021, 20:02 »
I boss sono scriptati quasi al 100%, non so come sentirmi davanti a questo fatto...

Fatta una run col monopattino e non c'è storia... Si fanno le build perfette.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1346 il: 27 Nov 2021, 20:34 »
Si, a conti fatti i boss sono stati più belli da vedere che da fare, forse sono la più grande (unica?) delusione.
Il secondo l'ho fatto solo una volta, al primo tentativo e poi mai più rifatto. :D

Spartan perché dici build perfetta, perché giochi più rilassato, fai qualche barbatrucco oppure è stato reso ancora più facile?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1347 il: 27 Nov 2021, 21:08 »
Immagino con il reload eterno
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1348 il: 27 Nov 2021, 21:18 »
Si, probabile. Però lui non è il tipo a meno di fare prove o cercare particolari obiettivi (ma non dovrebbero essere legati a sfide di sopravvivenza particolari).

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1349 il: 27 Nov 2021, 21:23 »
Dal mio pdv, avendo la possibilità di "salvare", puoi prendertela con calma, racimolare tutto, cercare l arma che fa al caso tuo e procedere in scioltezza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................