Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 104952 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1215 il: 02 Nov 2021, 14:07 »
qui non potrà mai vincere come goty siamo troppo pochi ad avere ps5

@Laxus91
a proposito ho un dubbio: nei goty devo considerare il returnal originale che ho giocato o il returnal aggiornato al momento del voto?  :|

perchè la valutazione cambia....

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1216 il: 02 Nov 2021, 14:15 »
Vota uno come goty e l'altro come delusione.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1217 il: 02 Nov 2021, 14:17 »
grande suggerimento  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1218 il: 02 Nov 2021, 14:20 »
Premesso che degli exploit anche chissene, mesi per implementare una feature richiesta a gran voce da subito e non hanno pensato a inibire il cloud save? Io boh.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1219 il: 02 Nov 2021, 14:30 »
Vota uno come goty e l'altro come delusione.

Io voto come goty la tua proposta 😂
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1220 il: 02 Nov 2021, 21:44 »
Dopo 3 sere a girare per le stesse stanzette falciando poliponi, ho capito che non mi piace.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1221 il: 02 Nov 2021, 21:47 »
Sei ancora fermo al primo biome? Ah….non hai visto nulla quindi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1222 il: 02 Nov 2021, 21:51 »
Non capisco tanto la scelta degli item verdi, io avrei fatto che finita la stanza recuperi l'energia. Capita di vagare a muzzo prima del boss solo perché hai poca energia e vuoi recuperarla prima di affrontarlo. Poi capiti in un'area di lockdown e ti fanno il culo. Die>Repeat. Son già stufo, 'sto bioma non lo posso più vedere. Vorrei prendere Kena ma a detta di tutti è più frustrante di questo, quindi forse è meglio attendere un periodo in cui non voglia spaccare la faccia a chiunque mi si pari davanti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1223 il: 02 Nov 2021, 21:55 »
Gioca e rigioca. Vedi e capirai come man mano tu migliori e anche le armi che usi.

Hai letto delle rece prima di comprarlo? L hai comprato?

Non mi far ricominciare con la storia del buffet…
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1224 il: 02 Nov 2021, 22:00 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1225 il: 02 Nov 2021, 22:04 »
Mannaggia la morte lo rivogliooooo

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1226 il: 03 Nov 2021, 01:41 »
Non capisco tanto la scelta degli item verdi, io avrei fatto che finita la stanza recuperi l'energia. Capita di vagare a muzzo prima del boss solo perché hai poca energia e vuoi recuperarla prima di affrontarlo. Poi capiti in un'area di lockdown e ti fanno il culo. Die>Repeat. Son già stufo, 'sto bioma non lo posso più vedere. Vorrei prendere Kena ma a detta di tutti è più frustrante di questo, quindi forse è meglio attendere un periodo in cui non voglia spaccare la faccia a chiunque mi si pari davanti.
Mi sembra strano,io il.primo boss l ho ucciso alla prima partita,e non è che so sto fenomeno di giocatore,me la cavicchio ma nella media di chi gioca. Vero che il gioco poi diventa piu difficile nel primo bioma,ma credo dopo che almeno sei arrivato al secondo. Anche perche piu biomi fai piu ti cambia anche la conformazione delle stanze(mettendone nuovi tipi) e anche di nemici,sempre nel primo parlo. Sicuramente stai sbagliando qualcosa nell approccio. Una volta preso un filo di confidenza ti consiglio di giocare piu sull aggressivo,e i nemici piccoli cerca di andare di spada,che con un colpo li secchi. Molto importante anche la modalita di stunnare i nemici tramite mira(immagino gia te l abbia spiegata). Cmq piu vai avanti piu le armi poi hanno piu caratteristiche e quindi diventa piu vario e tattico. Pero un giocatore come te,il primo bioma e boss dovrebbe mangiarseli,quindi sicuramente non hai centrato l ottica di come affrontarlo.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1227 il: 03 Nov 2021, 07:21 »
A me sembra di affrontarlo bene il boss, sbaglio pochissimo. Ma ha 3 barre e in pochi colpi ti ammazza. Crepo sempre all'ultima barra. Inoltre trovo poco leggibile la posizione dei bullet hell da visuale 3d.
Io sono anche uno per cui vanno bene i livelli di Des senza falò, è che qui la ripetizione non viene via via snellita, se il boss sta in culonia tocca giocare un'ora per tornarci
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1228 il: 03 Nov 2021, 11:46 »
A me sembra di affrontarlo bene il boss, sbaglio pochissimo. Ma ha 3 barre e in pochi colpi ti ammazza. Crepo sempre all'ultima barra. Inoltre trovo poco leggibile la posizione dei bullet hell da visuale 3d.
Io sono anche uno per cui vanno bene i livelli di Des senza falò, è che qui la ripetizione non viene via via snellita, se il boss sta in culonia tocca giocare un'ora per tornarci
A meno che non sia sfigato con la posizione (random) delle stanze coi teleport, di solito ci ritorni veloce dopo una morte.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1229 il: 03 Nov 2021, 12:23 »
No a volte è lontanissimo anche proprio in linea d'aria.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com