Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106365 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1170 il: 26 Ott 2021, 21:05 »
Ma se quella stessa persona (dell'esempio di alex) avesse lasciato il gioco in standby con console accesa e l'avesse ripreso ore dopo non ci sarebbe stata alcuna differenza, quello che cambia è dare l'alternativa di poterlo fare anche con un save temporaneo (che non è un checkpoint), potendo uscire dal gioco, spegnere, avviare altre app ecc. come già accade per tanti altri roguelike.

L'esperienza non sarà esattamente uguale a quella pre-patch ovviamente ma il senso del gioco non è stato snaturato, han fatto quel che dovevano fare (e benvengano gli update)

Anche il discorso chiavetta (o backup cloud), bisognerebbe anzitutto possibile se sia possibile farlo perchè magari non è proprio trasferibile in quanto punto di sospensione, se fosse possibile non toglierebbe comunque nulla a chi vuole giocare normalmente al titolo, perchè ipoteticamente se uno dovesse sfruttare un trucchetto simile sarebbe alla pari di sfruttare glitch per sconfiggere un boss (cavoli suoi insomma che si priva del divertimento per una gloria fasulla)
« Ultima modifica: 26 Ott 2021, 21:38 da Laxus91 »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1171 il: 26 Ott 2021, 21:07 »
Robe irripetibili appunto, perché dopo la patch perché quel senso di urgenza andrà perduto

Ribadisco, non cambia nulla...Cioè, una persona normale nemmeno ci pensa allo spostarsi i save sulla chiavetta, stiamo dando per assodato che questo funzionerebbe, tra le altre cose. E nel caso sarebbero pure cazzi suoi. Ma di fatto, nel mondo reale, nulla è cambiato, il gioco non è passato dall'essere una prova erculea ad una passeggiata in riva al mare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1172 il: 26 Ott 2021, 21:34 »
Mi fa morire la tua suscettibilità :D

Ma che c entra la mia dedizione allo spirito del gioco col fatto che mi manca la passerella finale per vedere il secondo finale? Ho raccolto tutti i requisiti per la run finale che prevedevo una passeggiata!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1173 il: 26 Ott 2021, 21:37 »
Ma no, mi riferivo al tuo prendertela quando uno ti sfotte un po'. :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1174 il: 26 Ott 2021, 21:50 »
Il PM ha un paio di feature davvero ben realizzate e innovative. Purtroppo il gioco in sé non mi sembra particolarmente fotogenico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1175 il: 26 Ott 2021, 21:52 »
Ma no, mi riferivo al tuo prendertela quando uno ti sfotte un po'. :D

Si, rispondevo a lui :D

Che bulli che siete.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1176 il: 26 Ott 2021, 23:08 »
Suvvia l update è da lodare….nessuno dovrá fare le 2 di notte, peccato per loro però ;)

Niente più scuse per la GOTY dell anno.



« Ultima modifica: 26 Ott 2021, 23:43 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1177 il: 26 Ott 2021, 23:10 »
Grazie per in parte? Che cazzaro, ma riferito a cosa, che ho fatto le 2 di notte per arrivare al 5o bioma?

Carissimo in parte è riferito al fatto che hai visto un solo finale su due, diciamo che è quantitativo non qualitativo, ricordo bene la tua esaltazione ed il bellissimo post a notte fonda dopo quella particolare sessione di gioco  :yes:

Robe irripetibili appunto, perché dopo la patch perché quel senso di urgenza andrà perduto

Ma che cazzaro 2, in parte perchè non ho visto il secondo finale, in parte perchè sei un cazzaro?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1178 il: 27 Ott 2021, 11:25 »
Robe irripetibili appunto, perché dopo la patch perché quel senso di urgenza andrà perduto

Ribadisco, non cambia nulla..

ribadisci senza averlo manco provato giusto?  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1179 il: 27 Ott 2021, 11:26 »


Ma che cazzaro 2, in parte perchè non ho visto il secondo finale, in parte perchè sei un cazzaro?

mi hai convinto edito quel in parte, anche se voleva essere un incoraggiamento a finirlo  ;)
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1180 il: 27 Ott 2021, 11:31 »
Si, ho ancora un altro finale da vedere in Deathloop e poi ritorno a Returnal se tutto va bene.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1181 il: 28 Ott 2021, 13:34 »
Sì ma senza scaricare la patch, mi raccomando, sennò Ralph ti cazzea.  :educated: ;D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1182 il: 29 Ott 2021, 15:05 »
Rilevo un radicalizzarsi nel forum di #nopatch e #nogamepass
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1183 il: 29 Ott 2021, 15:30 »
Aggiungo #nocazzate
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1184 il: 29 Ott 2021, 23:02 »
Provato al volo post patch

bosseggiando: destiny - mario kart