Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106388 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1065 il: 05 Ott 2021, 16:06 »
te lo volevo quotare ma hai editato, ripeto, secondo me servirebbe un po' più di rispetto (e di fiducia) nei confronti di chi il gioco lo ha ideato
Ma non vuol dire. I giochi escono in un modo perché a una certa devono uscire, ma poi vengono evoluti e migliorati anche per anni, spesso proprio grazie al feedback della community.
RALPH allora ti consiglio di non leggere piu' questo thread perché da qui a Gennaio 2022 ci rimarrai malissimo... ;-)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1066 il: 05 Ott 2021, 16:24 »
te lo volevo quotare ma hai editato, ripeto, secondo me servirebbe un po' più di rispetto (e di fiducia) nei confronti di chi il gioco lo ha ideato
Ma non vuol dire. I giochi escono in un modo perché a una certa devono uscire, ma poi vengono evoluti e migliorati anche per anni, spesso proprio grazie al feedback della community.
RALPH allora ti consiglio di non leggere piu' questo thread perché da qui a Gennaio 2022 ci rimarrai malissimo... ;-)
Ohhhh che belle notizie che mi dai! Anche se forse per quell ora l avrò finito,sempre che il secondo boss si decida a morire! Arrivo sempre a un soffio poi "muoro" male.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1067 il: 05 Ott 2021, 18:35 »
RALPH allora ti consiglio di non leggere piu' questo thread perché da qui a Gennaio 2022 ci rimarrai malissimo... ;-)

Non gliene faccio una colpa hanno resistito finché hanno potuto, avranno sempre la mia gratitudine e probabilmente anche il mio goty, per fortuna io il gioco l’ho giocato in versione corretta, certo non mi dispiacerebbero dei dlc biomi e armi nuove tipo un bel arco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1068 il: 05 Ott 2021, 18:43 »
A me piacerebbe tanto un'espansione con nuovi biomi e nemici 😍
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1069 il: 05 Ott 2021, 18:53 »
A me piacerebbe superare il mondo 5 nel quale mi sono bloccato…

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1070 il: 05 Ott 2021, 19:27 »
RALPH allora ti consiglio di non leggere piu' questo thread perché da qui a Gennaio 2022 ci rimarrai malissimo... ;-)



Dài @Spartan , prova a dire che in Returnal ci sarà il salvataggio libero senza dire che in Returnal ci sarà il salvataggio libero... :cry:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1071 il: 05 Ott 2021, 20:18 »
Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1072 il: 05 Ott 2021, 23:31 »
Ma magari la vera bomba fosse solo una questione di save...

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1073 il: 05 Ott 2021, 23:32 »
te lo volevo quotare ma hai editato, ripeto, secondo me servirebbe un po' più di rispetto (e di fiducia) nei confronti di chi il gioco lo ha ideato
Ma non vuol dire. I giochi escono in un modo perché a una certa devono uscire, ma poi vengono evoluti e migliorati anche per anni, spesso proprio grazie al feedback della community.
Come il lock sui nemici in GoT?

 :D :D :D :D :D :D :D :D  :D :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1074 il: 05 Ott 2021, 23:40 »
Ma magari la vera bomba fosse solo una questione di save...

Cambiano il gioco per renderlo accessibile a tutti bimbi e piccini?  :(

Oppure arrivano nuovi biomi?  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1075 il: 05 Ott 2021, 23:42 »
Nuovi biomi e nuove modalità con Ralph che nel mentre continua ad aspettare il remake di BB. :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1076 il: 05 Ott 2021, 23:44 »
Basta che lo rilasciano per le vacanze di Natale perchè da fine Gennaio parte la maratona

Elden Ring
Horizon FW
GT7

in meno di tre mesi  :scared:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1077 il: 05 Ott 2021, 23:54 »
Non avete capito.

Diventa un battle royale.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1078 il: 06 Ott 2021, 00:28 »
Ma magari la vera bomba fosse solo una questione di save...
Uhm... sta frase non la leggo con accezione positiva,anzi non mi sembra bella. Spero di sbagliarmi.
Cmq a me il boss del secondo continua ad uccidermi nell ultima fase,sicuro qualcosa sbaglio. Forse il fatto che vado subito al secondo livello senza esplorare piu il primo.
Domani mi ci rimetto.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #1079 il: 06 Ott 2021, 09:19 »
Beh certo, devi rifartelo il primo (senza boss), così arrivi bello carico.