Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106385 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #780 il: 20 Mag 2021, 11:24 »
Non ho capito  :death:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #781 il: 20 Mag 2021, 11:31 »
Coilspine what!? :D

Leggevo appunto su Era di gente che l ha finito più volte senza mai sbloccare sto coilspine.

Altri non sanno cos è un Rotgland :D

Diciamo che lo spawn rate andrebbe rivisto.

Le armi si trovano in posti fissi però, che tendenzialmente stanno nel 90% delle partite se non 100%. Quindi si tratta di non aver esplorato bene.
Poi una volta sbloccate, nella singola partita escono praticamente sempre. Possono fare schifo, ma escono sempre tutte, alcune in posti fissi e sempre quel tipo (es: il vuoto implacabile aka mitraglietta aka migliore arma ha il respawn fisso in quella stanza del quarto bioma dove col portale vai sopra vicino ad uno scrigno ma buttandoti giù e con lo scatto trovi un altro scrigno).

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.368
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #782 il: 20 Mag 2021, 14:51 »
Non ho capito  :death:

RE Village è mainstream, Edge --> cacca!
Returnal è più di nicchia, Edge --> masterpieceh!

Ovviamente sto generalizzando e un pò perculando ma parlando di quei nasi puzzosi di Edge, insomma, ci siamo capiti  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #783 il: 20 Mag 2021, 15:03 »
Per me invece è proprio Village che è una merda e Returnal un gran bel gioco.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #784 il: 21 Mag 2021, 10:23 »
Madonna che rosik! Ieri, dopo una settimana di stop per focus su altro, ho completato per la prima volta il quinto bioma e sono arrivato in fondo al sesto.
Comunque a me pare un po' unbalanced sui nemici di taglia grossa/mid-boss... Fanno un danno incredibile, che manco i boss di Dark Souls a momenti. Avevo cure, rigeneratore e varie, eppure i bestioni che iniziano a spuntare dalla stanza dove prendi l'abilità
Spoiler (click to show/hide)
mi hanno arato malissimo. Magari devo prendere un po' di confidenza coi loro pattern.

Deluso dal fatto che al quinto bioma
Spoiler (click to show/hide)
.

Invece applausi per l'abilità di cui in spoiler. Sony, dagli subito un vero metroid-like come prossimo progetto, che tanto con ste basi finisce che lo fanno prima e meglio di Nintendo.

Per la prossima run la strategia sarebbe:
- fare più soldi possibili nel bioma 4 e prendere upgrade salute 25%, astronauta e magari anche la fiala, conservando soldi per il bioma 5;
- nel bioma 5 vorrei fare solo shopping, per poi saltarlo a pié pari visto che i rischi eccedono i guadagni, ma dubito di arrivare dal 4 col budget sufficiente, quindi temo che almeno un ramo mi toccherà affrontarlo (a naso la challenge mi pare la più facile dei 3 rami);
- pregare di aver già sbloccato una qualche shortcut nel 6, oppure di rivelarla grazie alla nuova abilità.

Come difetti per ora direi:
- alcuni mid-boss troppo OP, specie se comparati ai boss veri;
- secondo terzetto di biomi un po' rushatello come assets grafici e meno incisivi come respiro adventure (la fine del 4 però rulla malissimo e mi ha ricordato una roba di Ocarina of Time).
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #785 il: 21 Mag 2021, 10:29 »
Esplora tutto il 4o biome, Vault inclusa.

A tal punto se ne esci vittorioso e con fiala e stat boost, fatti almeno 2 path del 5o (io ricordo ho fatto pure la Vault).

Poi ti butti sul 6o.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #786 il: 21 Mag 2021, 10:32 »
Esplora tutto il 4o biome, Vault inclusa.

A tal punto se ne esci vittorioso e con fiala e stat boost, fatti almeno 2 path del 5o (io ricordo ho fatto pure la Vault).

Poi ti butti sul 6o.


Prendi le ferie

Ho capito  :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #787 il: 21 Mag 2021, 10:34 »
Pure io il quarto lo facevo tutto senza boss. Prendevo il potenziamento fisico o astronauta, fiala e integrità. Il quinto pure lo facevo tutto tranne (a volte) la stanza sfida, dipendeva come stavo combinato, quindi altra fiala, integrità e attacco fisico o astronauta.
Nel sesto poi arrivavo abbastanza pompato.
Però sì, quel nemico grosso che ti dà i cazzottoni è il nemico con l'hit più sgravata, anche se hai la difesa aumentata. Non è difficile da affrontare ma come esce attorniato da altri nemici va tenuto lontano. Una bella mitraglietta dentata lo fa fuori abbastanza in fretta, resta il nemico cui concentrarsi appena esce.

Al sesto puoi andare subito, dal quarto hai il bivio. L'ho fatto una volta ma ci arrivi troppo debole.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #788 il: 21 Mag 2021, 10:54 »
@RBT questa è un’arma da uomo, non lo spara acido, con questa sei cacciatore, li guardi negli occhi prima di fargli saltare il cervello, altro che metterla in fondo alla lista ....

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1395463697351458823?s=20



Per chi lo ha finito

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #789 il: 21 Mag 2021, 11:03 »
No lo spitmaster non mi entusiasma.

Rotgland vince a mani basse finora....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #790 il: 21 Mag 2021, 11:09 »
fammi contento provalo bene, una serata intera usi solo quello, cosa ti costa? Vedrai che ti ricredi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #791 il: 21 Mag 2021, 11:30 »
Devo ancora provare hollowseeker con portale e torretta e il lanciamissili con homing! Mi intrigano di più.

Per come è fatto il gioco e quello che ho visto, un'arma subito disponibile come quella difficilmente può competere con quelle che si trovano nelle fasi avanzate del gioco.

E dimenticavo l Electropylon che dicono faccia faville con l ultimo boss.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #792 il: 21 Mag 2021, 13:25 »


E dimenticavo l Electropylon che dicono faccia faville con l ultimo boss.

Si è vero

Spoiler (click to show/hide)

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1395699863178854400?s=20






bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #793 il: 21 Mag 2021, 13:29 »
Comunque la patch di ieri ha sistemato definitivamente la storia dei fantasmi degli altri giocatori ora funziona e ce ne sono in abbondanza
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #794 il: 21 Mag 2021, 13:34 »
Ma leggo pure che adesso comprare oboliti costa di più? Visto che c è più modo di accumulare ether?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................