Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106418 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #750 il: 17 Mag 2021, 21:52 »
Come volevasi dimostrare.

Io metto pistola all ultimo posto e Rotgland (Obice) al primo.

Rotgland
Electropylon
Hollowseeker (da sviluppare, ci sta che va al secondo posto)
Missile launcher (non ricordo il nome)
Dreadpool
Carbine
Spitmaster
Sidearm
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #751 il: 17 Mag 2021, 22:22 »
Nessuno che loda la varietá di nemici e il loro design? Davvero, tanta tanta roba...pattern, mobilità, imprevedibilità.

TFP Link :: https://twitter.com/playstationeu/status/1393895524412055557?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #752 il: 18 Mag 2021, 02:09 »
Altra run per finire il gioco, sono al sesto biome tutto organizzato come voglio io e di nuovo il bug audio che mi manda in crash il gioco.

VAFFANCULO
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #753 il: 18 Mag 2021, 09:01 »
Altra run per finire il gioco, sono al sesto biome tutto organizzato come voglio io e di nuovo il bug audio che mi manda in crash il gioco.

VAFFANCULO

Si purtroppo il bug audio rompe. Meno male a me non è crashato alla fine....immagino la frustrazione. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #754 il: 18 Mag 2021, 10:57 »
Nessuno che loda la varietá di nemici e il loro design? Davvero, tanta tanta roba...pattern, mobilità, imprevedibilità.

TFP Link :: https://twitter.com/playstationeu/status/1393895524412055557?s=21

Vero, anche le animazioni sono splendide, i nemici  hanno un’eleganza e un dettaglio incredibile il problema è che non hai il tempo di ammirarli, servirebbe una modalità foto per rendere giustizia a tanta bellezza e parlo anche dei fondali
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #755 il: 18 Mag 2021, 11:02 »
Come volevasi dimostrare.

Io metto pistola all ultimo posto e Rotgland (Obice) al primo.

Rotgland
Electropylon
Hollowseeker (da sviluppare, ci sta che va al secondo posto)
Missile launcher (non ricordo il nome)
Dreadpool
Carbine
Spitmaster
Sidearm


Buuuuuuuuuuu 🤣👎👎
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #756 il: 18 Mag 2021, 11:26 »
Si, questo gioco grida photomode con veemenza.

Sai però che forse con tutti quegli effetti particellari non è cosí semplice avere un photomode?

Parola agli esperti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #758 il: 18 Mag 2021, 23:01 »
io lo parcheggio a malincuore finché non patchano il bug audio che può portare al crash.
Speriamo sia sistemato, che la frustrazione di perdere 3-4 (o anche 5) ore di giocato è veramente tanta.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #759 il: 18 Mag 2021, 23:14 »
io lo parcheggio a malincuore finché non patchano il bug audio che può portare al crash.
Speriamo sia sistemato, che la frustrazione di perdere 3-4 (o anche 5) ore di giocato è veramente tanta.

Non posso che darti ragione. Poco male a me è successo solo due volte, la prima al secondo biome con hard crash, perdendo 2 ore di gioco, la seconda al sesto biome, l audio è scomparso e rischiavo di perdere 2 ore e passa di gioco....che ho finito senza audio (audio titoli di coda e filmato in playback da youtube....).  :scared:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #760 il: 19 Mag 2021, 07:49 »
Io chiudo, niente platino. Un po' mi spiace non platinarlo perché il gioco mi è piaciuto moltissimo ma per me le varie run non sono abbastanza varie e diverse per mantenermi la voglia di girare a cercare glifi e diari che spawnano a caso. Gran gioco comunque, magari una run ogni tanto più avanti la farò ancora, adesso sono saturo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #761 il: 19 Mag 2021, 10:05 »
Era il mio pensiero, o meglio, è il mio pensiero da una settimana ma ancora non riesco a staccarmi.
Ieri l'ho rifinito per il true ending ma porca la miseria mi sono scordato di attivare l'infocubo, devo rifarmelo.  >:(

Devo ricredermi anche sul lanciagranade infuocato, al livello II dei razzi a ricerca basta praticamente sparare anche a terra e quelli vanno da soli a cercare i nemici. Se lo si becca con un buon danno bonus diventa un'arma micidiale quanto il vuoto implacabile. Che sballo ieri sera.
Mi sa che le armi più schifose iniziano ad acquisire un senso dopo che si sbloccano i vari perk di livello II, prima c'è da grindarle ma poi diventano micidiali.
Al contrario, la pistola con il fuoco caricato mi pare una schifezza. All'inizio mi sono addirittura impressionato che premevo il grilletto e pensavo si fosse rotto il pad, non mi ero accorto del potenziamento. Poi dopo ho letto e, sebbene i colpi siano più potenti, sono troppo lenti, bocciata (almeno per ora).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #762 il: 19 Mag 2021, 10:07 »
Ho anche finito di leggere l'articolo che avevo postato, davvero un gran bel pezzo. Leggetelo tutti quando l'avete completato. Sto gioco sarebbe perfetto anche per @babaz , mio gemello sostenitore di Interstellar, chissà se lo giocherà mai, lo amerebbe.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #763 il: 19 Mag 2021, 11:14 »
Ho anche finito di leggere l'articolo che avevo postato, davvero un gran bel pezzo. Leggetelo tutti quando l'avete completato. Sto gioco sarebbe perfetto anche per @babaz , mio gemello sostenitore di Interstellar, chissà se lo giocherà mai, lo amerebbe.

Eh mi sa che lo devi ri-postare, adesso che un bel pó l hanno finito :)

E mi hai fatto venire pire voglia di approfondire il lanciarazzi.

E c ho pure l hollowseeker da approfondire.

Per me di rigiocabilità ce ne è a bizzeffe.
« Ultima modifica: 19 Mag 2021, 11:17 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #764 il: 19 Mag 2021, 13:50 »
Pagina 48. Leggilo è bellissimo.