Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106515 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #735 il: 17 Mag 2021, 15:42 »
Sarà una soluzione banale Ralph ma potresti usare un altro account della console per farlo se non ci sono saves multipli (visto che ogni account ha i propri save specifici per ogni gioco, almeno su ps4 è così), banalmente io in alcuni casi ho fatto così per portare in parallelo più run in certi giochi in cui il save è unico e si sovrascrive re-iniziando una partita

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #736 il: 17 Mag 2021, 15:44 »

Vedi il video che ho postato ieri sera (no spoiler se hai finito il 4o biome).

Bella lotta :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #737 il: 17 Mag 2021, 15:46 »
Sarà una soluzione banale Ralph ma potresti usare un altro account della console per farlo se non ci sono saves multipli (visto che ogni account ha i propri save specifici per ogni gioco, almeno su ps4 è così), banalmente io in alcuni casi ho fatto così per portare in parallelo più run in certi giochi in cui il save è unico e si sovrascrive re-iniziando una partita

Sii effetti potrei crearlo meglio che cancellare il save...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #738 il: 17 Mag 2021, 15:55 »
Devil hai provato il Rotgland? Con certi traits fa un danno assurdo.

Quale sarebbe, lo spara aghi?
Tra le peggiori è la migliore, ma se la becchi buona, sennò fa cagare pure quella.
Le sto provando un po' tutte per sbloccare i vari tratti ma le migliori per me restano mitraglietta, spara acido e pompa lungo raggio. Buone anche fulminatore e carabina.

Intende l’obice caustico lo spara acido... come fai a dire solo buona il fulminatore? Gli spari 3 tralicci e fa tutto da solo puoi pure costruire reti elettriche piazzando colpi è devastante, a me però diverte un sacco la pistola una volta sbloccati i tratti avanzati...
ho visto il secondo finale: bello per come si fa partire, e grossomodo ho capito tutto, certo sarebbe bello poter rifare una partita da zero rivedendo tutti i filmati e rifacendo tutte le sezioni nella casa, anche perché la trama non è semplicissima da seguire e fino a metà gioco l’ho un po’ snobbata...


Si vero la rete di tralicci, figa. È che non sempre la becco. Buona perché le altre 3 sono top, ma pure merita sì.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #739 il: 17 Mag 2021, 18:02 »
Comunque a me non dispiace passare a R&C dopo questo, un pò di pausa serve :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #740 il: 17 Mag 2021, 18:41 »
Trovo il Rotgland (obice?) più efficace dell Electropylon (tralicci?). Sulla carta il secondo dovrebbe essere l arma definitiva, ma credo non si sposa con lo spirito del gioco, dove tutto si muove troppo freneticamente per potersi rivelare efficace.

Invece il primo una volta che colpisce continua a fare danno, hai più firepower ergo spari più in fretta e ricarichi pure prima. Poi ha un bel pó di effetti secondari.

Forse l Electropylon si rifà con traits più avanzati? Comunque sono dell idea che l efficacia dell arma la si vede  nella sua versione base. Rotgland rivelatosi subito efficace, Electropylon non tanto, troppo lento. Stessa cosa per Sidearm (pistola) vs Hollowseeker (il vuoto bla bla :D)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #741 il: 17 Mag 2021, 20:23 »
Io al momento riesco a fare bene solo col pompa.
È il mio punto debole.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #742 il: 17 Mag 2021, 20:57 »
Strano il pompa è molto forte ma non è molto flessibile nel senso che contro alcuni nemici è molto rischioso, diciamo che obice e nullificatore sono moooolto più semplici da usare

Comunque non riesco a staccarmici neanche dopo il secondo finale, non ho più obiettivi e la sfida si è abbassata gioco per il puro e semplice gusto di giocare

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1394328417584226308?s=20

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1392894010486833158?s=20
« Ultima modifica: 17 Mag 2021, 21:02 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #743 il: 17 Mag 2021, 21:07 »
Io al momento riesco a fare bene solo col pompa.
È il mio punto debole.
Dici l arma che sblocchi all inizio del gioco?

Mmmm....non l ho approfondita abbastanza, sempre preferita la carabina o l hollowseeker come arma "iniziale"

Pur vero che anche in Hades le armi preferite variavano, dipende dallo stile di gioco. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #744 il: 17 Mag 2021, 21:10 »
Strano il pompa è molto forte ma non è molto flessibile nel senso che contro alcuni nemici è molto rischioso, diciamo che obice e nullificatore sono moooolto più semplici da usare

Comunque non riesco a staccarmici neanche dopo il secondo finale, non ho più obiettivi e la sfida si è abbassata gioco per il puro e semplice gusto di giocare

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1394328417584226308?s=20

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1392894010486833158?s=20

Stica hai già visto il secondo finale? Quanto è difficile

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #745 il: 17 Mag 2021, 21:16 »
È tutto molto semplice e veloce ti serviranno due run

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #746 il: 17 Mag 2021, 21:30 »
Quando dici 2 run, intendi nella stessa partita NG+?

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #747 il: 17 Mag 2021, 21:38 »
Con la storia delle run forse ti ho confuso

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #748 il: 17 Mag 2021, 21:39 »
Si. Puoi fare tutto sparso, sono oggetti permanenti.
Ralph, se vuoi sfida gioca col lancia dischi o i due cannoni/ lanciagranate. Armi veramente pessime. Vedi come muori.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #749 il: 17 Mag 2021, 21:42 »
Si immagino ma non mi diverto ad usarli, per lo meno i due lancia granate, il lancia missili mi ispira già di più

Classifica armi preferite

Pistola
Pompa
Fulminatore
Carabina
Obice
Nullificatore
Lancia missili

Le altre non le considero
bosseggiando: destiny - mario kart