Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106367 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #690 il: 16 Mag 2021, 12:02 »
Avrebbero usato "reduce" altrimenti.

Moltissimi testi in inglese sono stati aggiornati in corsa per correggerli o renderli più chiari.
Quindi farei un passo indietro sul concetto di infallibilità del source.
A volte devi interpretare, a volte ti inganna.

Andava aperta una domanda, ma amen, può capitare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #691 il: 16 Mag 2021, 12:35 »
Probabilmente è una pastetta dei tester.

Tester juventini, ovviamente.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #692 il: 16 Mag 2021, 12:41 »
Io faccio maniavantismo della mia bruttezza. Non l'ho ancora lanciato e facile non lo faccia per qualche mese. Devo finire Spider-man entro Ratchet, poi c'è appunto Ratchet e a breve mi entra un progetto su un gioco che non posso nominare...
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #693 il: 16 Mag 2021, 12:54 »
Oggi finalmente mi sono preso una giornata completamente libera e ho intenzione di partire da zero e finirlo tutto di fila, facendo tutto tutto boss compresi.  :yes:

Che capolavoro ragazzi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #694 il: 16 Mag 2021, 12:58 »
Altra partitona.

Stavolta cominciata nel pomeriggio, durata circa 5 ore ma stavolta l ho spezzata grazie al rest mode e un "pizza time!"

Arrivato credo all ultimo boss, non avevo abbastanza consumabili, indi sono morto nonostante l abbia rifatto grazie al reconstructor.

Che dire, anche quando credi di aver visto tutto, il gioco aggiunge roba mica male.

Un'esperienza viscerale.

Allora che mi dici del sesto bioma ti piace? Te l’aspettavi?

I miei preferiti calcolando anche i boss sono:

2
6
4
3
1
5



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #695 il: 16 Mag 2021, 12:58 »
Oggi finalmente mi sono preso una giornata completamente libera e ho intenzione di partire da zero e finirlo tutto di fila, facendo tutto tutto boss compresi.  :yes:

Che capolavoro ragazzi

Ma l hai già finito?

Parti dal primo biome?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #696 il: 16 Mag 2021, 13:02 »
Altra partitona.

Stavolta cominciata nel pomeriggio, durata circa 5 ore ma stavolta l ho spezzata grazie al rest mode e un "pizza time!"

Arrivato credo all ultimo boss, non avevo abbastanza consumabili, indi sono morto nonostante l abbia rifatto grazie al reconstructor.

Che dire, anche quando credi di aver visto tutto, il gioco aggiunge roba mica male.

Un'esperienza viscerale.

Allora che mi dici del sesto bioma ti piace? Te l’aspettavi?

I miei preferiti calcolando anche i boss sono:

2
6
4
3
1
5

Se ho capito bene di essere arrivato al 6...

Spoiler (click to show/hide)

I miei preferiti sono nell ordine, facendo peso all atmosfera e ai nemici. È stata dura fare la classifica dal secondo in poi. Il primo non si discute, biome 4 è una ma-ra-vi-gli-a

4
2
1
6
3
5
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #697 il: 16 Mag 2021, 13:03 »
Oggi finalmente mi sono preso una giornata completamente libera e ho intenzione di partire da zero e finirlo tutto di fila, facendo tutto tutto boss compresi.  :yes:

Che capolavoro ragazzi

Ma l hai già finito?

Parti dal primo biome?

Si puoi scegliere, certo partire dal primo e arrivare in fondo è una bella tirata se ti fai ogni stanza, aspettavo oggi apposta, sono già al terzo. Rigiocarlo così è spettacolare, un viaggio assurdo, purtroppo non c’è modo di rifare una partita vera da zero, rivedendo anche i filmati, mi sarebbe piaciuto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #698 il: 16 Mag 2021, 13:07 »
Si i biomi sono tutti belli, è una scelta dura, certo il quinto

Spoiler (click to show/hide)

È una scelta che non ho ben digerito, i boss devo dire che sono forse il punto più debole, molto belli scenograficamente ma da giocare potevano essere migliori, e dovevano essere fatti come i primi due, mi dirai alla fine

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #699 il: 16 Mag 2021, 13:08 »
Quello che dici purtroppo non lo puoi fare.
 
Spoiler (click to show/hide)
Per ora il mio ordine è
4
1
6
2
5
3

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #700 il: 16 Mag 2021, 13:12 »
No certo, intendevo rigiocarlo tutto d’un fiato, un cinque ore ti servono e in settimana non ce le avrei mai
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #701 il: 16 Mag 2021, 13:15 »
No certo, intendevo rigiocarlo tutto d’un fiato, un cinque ore ti servono e in settimana non ce le avrei mai

5 ore? :D

Io ce ne metterei almeno 7.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #702 il: 16 Mag 2021, 13:21 »
Diventa più facile, avendo tutti i poteri arrivi in molte più stanze raccogliendo più roba, devi scartare reperti man mano che li trovi scegliendo quali tenere, ti capiterà pure di lasciare in giro statuette di astronauta perché ne puoi portare al massimo una per volta. Per me i due reperti migliori sono quelli legati ai livelli di adrenalina, uno ti aumenta il danno fino a x5 e uno ti fa recuperare una% di danno che fai ai nemici in salute  sempre x5, uniscile ai parassiti legati ai livelli adrenalina e ti fai una idea.

Speriamo lo supportino post lancio con nuovi contenuti e modalità, sarebbe un delitto lasciar morire un gioco con tanto potenziale, io se penso che dovrò spostarmi su altro già mi deprimo.  :(
« Ultima modifica: 16 Mag 2021, 13:27 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #703 il: 16 Mag 2021, 13:34 »
Tra l’altro mi sto riscaricato tutti i giochi housemarque, non sono un grande fan ma li ho praticamente  tutti tranne nex machina e matterfall, quale mi consigliate ?
Calcolate che i miei preferiti sono super stardust  e resogun , gli altri li ho mollati prima della fine
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #704 il: 16 Mag 2021, 19:36 »
Finito.

In una maniera sgravatissima, sono arrivato al boss con:

Doppia barra dell energia
3 fiale grandi
3 fiale piccole
Astronauta
Reconstructor
Parasite che mi danno energia e aumentano i danni in base all adrenalina
Protezione aumentata

:D

Causa baco il sonoro è andato via, ma per fortuna non è crashato.

Che gioco! Adesso si va verso il finale vero. :)

Ma avete capito cosa bisogna fare per sbloccare il true ending, non c è nessun indizio (almeno quando ricomincio dalla zona dove è crashata la nave?
« Ultima modifica: 16 Mag 2021, 19:44 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................