Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106542 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #525 il: 10 Mag 2021, 19:27 »
Quelle segrete no, puoi scappare.

Dici quelle con la porta triangolare nella mappa?

Credevo si parlava di stanze vault, quelle con porta gialla nella mappa.

Intendevamo cose diverse allora.
Lui intende le stanze challenge e vanno in lockdown, sì. Io intendo quelle segrete randomiche col punto giallo a terra o portale (nel terzo mondo). Queste non vanno in lockdown e se becchi il nemico ultraforte puoi scappare che il portale è sempre attivo (nel terzo mondo può uscire il robottone che è rompipalle).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #526 il: 10 Mag 2021, 19:31 »
Intanto prima ho fatto una partita che pareva iniziata male col primo biome dove prendo qualche colpo di troppo e pochissima resina. Riesco però a potenziare melee e integrità, compreso il perk che ne pompa l'aumento. Nel secondo biome ripulisco per bene e pure potenzio difesa e integrità, ma ancora poca resina. Nel terzo a sorpresa resina a palla e arrivo addirittura a oltre 260% la barra è infinita. Mi dirigo al boss con 3 fiale grosse, astronauta e parassita simil astronauta, difesa 20% e non ricordo cos'altro ancora.
Talmente dell'energia che avevo che manco evitavo i colpi, prima e terza fase quasi stavo fermo.  :D
Dopo ho dovuto staccare senza morire che dovevo scendere, spero non manchi la corrente.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #527 il: 10 Mag 2021, 19:56 »
Intanto prima ho fatto una partita che pareva iniziata male col primo biome dove prendo qualche colpo di troppo e pochissima resina. Riesco però a potenziare melee e integrità, compreso il perk che ne pompa l'aumento. Nel secondo biome ripulisco per bene e pure potenzio difesa e integrità, ma ancora poca resina. Nel terzo a sorpresa resina a palla e arrivo addirittura a oltre 260% la barra è infinita. Mi dirigo al boss con 3 fiale grosse, astronauta e parassita simil astronauta, difesa 20% e non ricordo cos'altro ancora.
Talmente dell'energia che avevo che manco evitavo i colpi, prima e terza fase quasi stavo fermo.  :D
Dopo ho dovuto staccare senza morire che dovevo scendere, spero non manchi la corrente.

Quante ore ci hai messo ad arrivare al boss 3?

Non avevo riflettuto sul fatto che posso scappare dalle stanze segrete sotteranee!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #528 il: 10 Mag 2021, 19:58 »
Mmm, penso un'ora e qualcosa. 70 80 minuti?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #529 il: 10 Mag 2021, 19:58 »
Mmm, penso un'ora e qualcosa.

Stircaxxi, ma dove sbaglio? :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #530 il: 10 Mag 2021, 20:00 »
Fermi tutti!

Nel terzo a sorpresa resina a palla e arrivo addirittura a oltre 260% la barra è infinita.
Ma come? A me la indicava come maxata. Forse ho intepretato male l'achievement sbloccato.

Citazione
Mi dirigo al boss con 3 fiale grosse
Wait, dove hai trovato lo slot peer un terzo oggetto? Qui Biome 4 e sono fermo a 2.

Citazione
parassita simil astronauta?
Sarebbe? Che fa?


Che gioco di scoprire e confrontarsi comunque! Basta, è il nuovo Demon's Souls.  :nerd: :nerd: :oops: :oops: :oops:, ma coi production value e senza il legno made in From
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #531 il: 10 Mag 2021, 20:01 »
È il primo gioco davvero per ps5 che sia uscito prendo tra l'altro, finora avevo giocato solo titoli ps4 upgradati.
Fixed  :)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #532 il: 10 Mag 2021, 20:05 »
Una cosa per volta. :D
Rbt da nessuna parte sbagli. Serve sicuro pazienza e dimestichezza ma anche fortuna. A volte muoio pure nel primo bioma perché gioco a cazzo, ma se decido di concentrarmi sicuro vado avanti. Con 20/30 minuti a bioma si arriva al terzo boss, il terzo bioma è più corto degli altri, o forse semplicemente si è più skillati e va via prima.
Non evolve solo il personaggio, anche noi miglioriamo insieme a lei.
Devi darti uno schema e un'organizzazione base su come procedere. Io più o meno faccio come Metaller.
Sbloccato il quarto devo vedere però se apportare cambiamenti. Probabilmente skipperó qualche mondo.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #533 il: 10 Mag 2021, 20:11 »
Un amico vendeva le cuffie ps5. Le ho prese io solo per giocare a returnal. L’audio è molto importante in questo gioco e lo devo tenere alto…

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #534 il: 10 Mag 2021, 20:13 »
Una cosa per volta. :D
Rbt da nessuna parte sbagli. Serve sicuro pazienza e dimestichezza ma anche fortuna. A volte muoio pure nel primo bioma perché gioco a cazzo, ma se decido di concentrarmi sicuro vado avanti. Con 20/30 minuti a bioma si arriva al terzo boss, il terzo bioma è più corto degli altri, o forse semplicemente si è più skillati e va via prima.
Non evolve solo il personaggio, anche noi miglioriamo insieme a lei.
Devi darti uno schema e un'organizzazione base su come procedere. Io più o meno faccio come Metaller.
Sbloccato il quarto devo vedere però se apportare cambiamenti. Probabilmente skipperó qualche mondo.

:D

Hai appena descritto il core del gioco, alla faccia dell arcade sparacchino.

Sarà che anche io sono stufo di morire a caso nel primo o secondo biome, ho la tendenza a procedere con cautela se punto al boss.

Biome 3 da capire, faccio fatica a capire come molti lo hanno finito o sono arrivati al boss subito appena arrivati. Sarò stupido o cosa, oppure ero stanco.

Ma nulla che mi ferma dal riprendere il gioco, perchè il tutto è maledettamente bello da provare e riprovare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #535 il: 10 Mag 2021, 20:40 »
Metaller qui è come stavo ad un certo punto, talmente che ero alto che ho fatto uno screen. Ma poi ho continuato a raccogliere resina che sono stato costantemente a 5 di adrenalina, quindi sarò andato a 270% 280%



Si vede anche il parassita che ti dicevo. Ma non ho fatto a tempo a usarlo, il boss è morto prima.
Mentre per le fiale in uno slot ne puoi mettere più di una (mi pare di essere anche arrivato a 4 per un consumabile) mentre il terzo slot ancora lo devo sbloccare manco io.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #536 il: 10 Mag 2021, 20:43 »
Eh si, è proprio un'esperienza comunitaria alla Souls, onorato di averlo preso al lancio e di progredire tutti assieme. Pollice verso per chi non posta e condivide hint e fregature. Tipo Gladia che sarà troppo impegnato a farsi fare le fusa da Ruko post vaccino!!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #537 il: 10 Mag 2021, 20:52 »
Ma alla fine è davvero un tripla A?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #538 il: 10 Mag 2021, 21:02 »
Chiaro, una nel titolo e due nel gameplay

Spoiler (click to show/hide)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #539 il: 10 Mag 2021, 21:14 »
Ma alla fine è davvero un tripla A?
Nei limiti di quanto lo possa essere un rogue-like. Il risparmio è sulla quantità di assets più che sulla qualità. L'opposto di RE8 insomma  :D
Ci metterei la firma oggi per giocare, tra 10 anni, un Metroid con sta grafica e sto combat.
La casa delle sequenze surreali, per dire, ha una resa dei materiali che ti aspetteresti da Naughty Dog.
E i boss... Ragazzi, alzi la mano dei presenti chi, al secondo o terzo boss, non ha avvertito un allentamento della mascella con tutta quell'orgia di effettistica che PS4 Pro lo faceva a 20fps a sperare bene.

Poi no, non è GOW, TLOU2, Spiderman, Sashimi, ma è proprio diversa la natura del titolo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch