Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106381 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #375 il: 05 Mag 2021, 22:25 »
@The Metaller,  fratello di belle speranze.  ;D

@Il Gladiatore

non posto da una vita e mi ero perso sto TAG

AMO: il core gameplay, i vibe metroidiani dati dalla raccolta powerup e dall'atmosfera in generale, l'atmosefera che mischia Lovecraft, Alien/Prometheus e i Metroid più dark (il primo e Prime 2)

ODIO: il sistema di (non salvataggio)... Indovinate chi ha tenuto la console accesa 3 giorni, rinviato la colf per evitare stacchi di prese e adottato svariate altre accortezze, per trovarsi cancellata una partita magnifica arrivata al terzo stage (di cui il secondo superato al primo colpo) per colpa degli update automatici? Presente.

Si rischia il cult generazionale, se non mi ammazza la console.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #376 il: 05 Mag 2021, 22:43 »
ma e lo stand-by no?
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #377 il: 05 Mag 2021, 23:11 »
come puoi immaginare questo tormentone andrà avanti finché non avrai ps5 😂👍🏻


Scaricato la patch hanno messo a posto l’online, finalmente si trovano in giro i cadaveri degli altri giocatori molto carina la cosa, costa un filino troppo interagirci (3 o 4 pezzi etere)

Beh non costa nulla sfidarli e farsi ammazzare :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #378 il: 05 Mag 2021, 23:13 »
Ecco la suit che mi piace tanto. Gli effetti sul casco mi mandano in brodo di giuggiole.



TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1390049814197514245?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #379 il: 05 Mag 2021, 23:18 »
Stasera avevo una bella build.

Un Severed mi ha fatto fuori (secondo biome).

Le stats mi dicono che io ne ho ammazzati 6 in totale di Severed, loro mi hanno fatto fuori 3 volte.

Considerato che questa sarà la quarta volta che vado nel secondo biome, beh la dice lunga su quanto questo alieno mi sta sul caxxo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #381 il: 05 Mag 2021, 23:38 »
Stasera avevo una bella build.

Un Severed mi ha fatto fuori (secondo biome).

Le stats mi dicono che io ne ho ammazzati 6 in totale di Severed, loro mi hanno fatto fuori 3 volte.

Considerato che questa sarà la quarta volta che vado nel secondo biome, beh la dice lunga su quanto questo alieno mi sta sul caxxo.
Mamma mia che odio, avevo beccato anch'io una run "fortunata", ma nel secondo bioma il secondo Severed mi ha rovinato tutto ( insieme a quei cosi volanti, che insieme al Severed ti fanno desiderare di avere un altro paio di occhi al posto delle orecchie ).
xbox live: GODofWAR83

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #382 il: 05 Mag 2021, 23:41 »
:o

TFP Link :: https://twitter.com/housemarque/status/1390053362616389632?s=21

Ma si alla fine lavorare da casa per queste cose e' deleterio.
Ah no. Housemarque e' in Svezia. Forse questi vanno ancora in ufficio.
Comunque sia fare queste cose da remoto non è facile manco per il cazzo
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #383 il: 05 Mag 2021, 23:44 »
A molti si è fottuto il save.

Io ho fatto 2 orette e nessun errore.

Spero con la 1.3.4 risolvono tutto e non mi sono fottuto il save.

Nel frattempo.....scaffale.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #384 il: 05 Mag 2021, 23:46 »
Stasera avevo una bella build.

Un Severed mi ha fatto fuori (secondo biome).

Le stats mi dicono che io ne ho ammazzati 6 in totale di Severed, loro mi hanno fatto fuori 3 volte.

Considerato che questa sarà la quarta volta che vado nel secondo biome, beh la dice lunga su quanto questo alieno mi sta sul caxxo.
Mamma mia che odio, avevo beccato anch'io una run "fortunata", ma nel secondo bioma il secondo Severed mi ha rovinato tutto ( insieme a quei cosi volanti, che insieme al Severed ti fanno desiderare di avere un altro paio di occhi al posto delle orecchie ).

A me è solo il Severed che rompe. Il resto è ok, quasi pure il boss finale. :D

Il che mi fa incaxxare di più, devo capirne i pattern.....ma che caxxo puoi fare quando questo può catapultarsi alle tue spalle quando e come vuole?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #385 il: 06 Mag 2021, 08:37 »
Che rischio ieri sera ci ho fatto due orette e nessun problema.... ma quindi non si può giocare? Il rischio di corruzione è elevato?
Ho letto che sono tornati alla patch precedente, ma noi che abbiamo installato ultima come facciamo a tornare indietro? Dovremmo cancellare installazione e rifare tutto, prima ho provato a togliere la sincronizzazione dei salvataggi e farne uno manuale da salvare sul cloud non l’ho fatto perché mi avrebbe chiuso tutte le applicazioni e ho returnal in soppeso con una bella partita in corso

Ps molto bella la tuta @RBT 👍🏻
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #386 il: 06 Mag 2021, 09:21 »
Su era dicono che è uscita una nuova patch.

Ma nulla sull account twitter di housemarque.

Aspetto chiarimenti prima di rimetterlo su.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #387 il: 06 Mag 2021, 09:46 »
Fino alle 7.00 di stamattina non c'era ancora nulla.

Meno male che ieri sera ero troppo stanco per lanciarlo dopo l'aggiornamento.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #388 il: 06 Mag 2021, 09:53 »
ma e lo stand-by no?

In modalità riposo/standby, come l'ho lasciata io, è comunque accesa. Se va via la corrente o qualcuno accidentalmente ti stacca la spina, te la pigli comunque in culo. Nel mio caso l'avvio degli aggiornamenti automatici mi ha inculato a sangue.  :death:
Non ci gioco prima di sabato... Maratona!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #389 il: 06 Mag 2021, 09:59 »
Fino alle 7.00 di stamattina non c'era ancora nulla.

Meno male che ieri sera ero troppo stanco per lanciarlo dopo l'aggiornamento.

Si uscita verso le 8am BST aka 9am in Italia.

Alcuni su era l hanno già scaricata. A uno gli è crashato il gioco all avvio.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................