Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 104937 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #315 il: 04 Mag 2021, 10:57 »
Non ricordo the Order ebbe una ricezione come quella di Returnal?

Ma voi avete beccato giocatori morti nella vostra run? In particolare chi ha il ps plus?

Perchè io ancora nulla, ma non ho il plus.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #316 il: 04 Mag 2021, 11:05 »
Non ricordo the Order ebbe una ricezione come quella di Returnal?

Ma voi avete beccato giocatori morti nella vostra run? In particolare chi ha il ps plus?

Perchè io ancora nulla, ma non ho il plus.
No, niente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #317 il: 04 Mag 2021, 11:19 »
ho sentito ieri in un video di Everyeye, ma non ho approfondito, che la mancanza dei giocatori morti è un bug introdotto dall'ultima patch.
penso che se è vero, risolveranno alla prossima patch

ciao

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #318 il: 04 Mag 2021, 12:00 »
La sensazione (visto poco e male) è molto The Order 1866
C'ho cannato in pieno nevvero??
;D
The Order è uni dei più grandi bluff di sempre, mai visto un titolo in cui un boss si ripeta, identico, in tempi e luoghi differenti, totalmente decontestualizzato, quasi fosse un placeholder dimenticato lì per sbaglio.
Dal poco, e male, che ho visto, siamo proprio agli antipodi, qui almeno il gioco c'è...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #319 il: 04 Mag 2021, 12:13 »
Vabbuò, preso.
59.90 euro da Euronics. Non avevano aggiornato i prezzi da prevedendita dopo l'uscita e me l'hanno mollato.
« Ultima modifica: 04 Mag 2021, 13:00 da Macca »
The World's Not Set in Stone

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #320 il: 04 Mag 2021, 12:25 »
Ma si riparte sempre letteralmente da zero o è tipo Hades che man mano si potenzia il personaggio rendendo sempre più fattibile progredire?
Da come ne parlate sembra molto interessante ma io con i roguelike duri e puri in cui si ricomincia sempre da zero non ho un gran rapporto...

Pochissime cose ti rimangono quando riparti, per il resto sei a zero
Allora aspetto, mi sembra interessantissimo come gioco ma non me la sento di andare a prezzo pieno per un genere su cui non sono sicuro al 100%... Tanto il backlog è infinito.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #321 il: 04 Mag 2021, 12:49 »
ho sentito ieri in un video di Everyeye, ma non ho approfondito, che la mancanza dei giocatori morti è un bug introdotto dall'ultima patch.
penso che se è vero, risolveranno alla prossima patch

ciao

In realtà credo introdotto dalla patch d1, perchè credo nessuno ne aveva visti prima.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #322 il: 04 Mag 2021, 13:03 »
Ed ancora sulle musiche.

Vi dico solo che stanotte mentre dormevo avevo la musica del secondo biome fissa in testa, quasi fosse un sogno. Adesso mi è scomparsa. Ha un che di più mistico che di quella del primo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #323 il: 04 Mag 2021, 16:45 »
differenza sostanziale dagli altri rogue like/lite che ho giocato (le sto realizzando piano piano perchè averlo incasellato in quel genere mi distraeva).

Hadess, per fare un esempio, è perfetto per un partitina veloce mordi e fuggi, Returnal no!!
ma non perchè non si salva (lo standby a me funziona benissimo), ma perchè richiede localizzazione e concentrazione
devi avere tempo da dedicargli e guardare bene ciò che fai, senza pensieri e senza distrazioni... se non sei in questo stato mentale, duri 3 stanze e ciao...

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #324 il: 04 Mag 2021, 17:20 »
Concordo se sei stanco o sei di fretta sei morto

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #325 il: 04 Mag 2021, 17:35 »
ho sentito ieri in un video di Everyeye, ma non ho approfondito, che la mancanza dei giocatori morti è un bug introdotto dall'ultima patch.
penso che se è vero, risolveranno alla prossima patch

ciao
Mai visti e sto sempre online a trasmettere le mie morti ai miei amici PSN tramite app..
Ne approfitto per chiedere scusa ai TFPers per tale spam..
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #326 il: 04 Mag 2021, 17:54 »
differenza sostanziale dagli altri rogue like/lite che ho giocato (le sto realizzando piano piano perchè averlo incasellato in quel genere mi distraeva).

Hadess, per fare un esempio, è perfetto per un partitina veloce mordi e fuggi, Returnal no!!
ma non perchè non si salva (lo standby a me funziona benissimo), ma perchè richiede localizzazione e concentrazione
devi avere tempo da dedicargli e guardare bene ciò che fai, senza pensieri e senza distrazioni... se non sei in questo stato mentale, duri 3 stanze e ciao...

Quotone. Tutto vero.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #327 il: 04 Mag 2021, 21:25 »
Si è tanto galvanizzante quanto faticoso, io arrivo a fine sessioni conciato come bruce willis in die hard ... il rampino è totale, fantastico
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #328 il: 04 Mag 2021, 21:28 »
Si è tanto galvanizzante quanto faticoso, io arrivo a fine sessioni conciato come bruce willis in die hard ... il rampino è totale, fantastico

A quante ore sei?

Il mio contatore era fermo a 17 ore ieri sera, stasera faccio la daily, ma se ne riparlerà Sabato a riprendere la main, ho un conto in sospeso col secondo boss.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #329 il: 04 Mag 2021, 21:34 »
Mi pare 12, il rampino non serve solo a raggiungere posti irraggiungibili senza ma aggiunge un sacco di mobilità e fluidità anche durante gli scontri perché gli appigli sono tanti è quasi come un secondo scatto, poi aggancia da molto lontano quindi un livello aperto come il secondo lo percorri nella metà del tempo tipo bionic commando

Chissà con tutti i poteri che devasto
bosseggiando: destiny - mario kart