Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106510 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #255 il: 02 Mag 2021, 00:06 »
È davvero droga, il gameplay è troppo appagante.

Niente arrivato di nuovo al primo boss ma non ce l ho fatta.

Ci vai troppo presto e sei impreparato.

Provi a racimolare qualcosa e mi fanno secco.

Tosto è tosto, stasera pare abbia fatto progressi peró. Oppure era culo in base alle armi?

Lo spitmaster o come si chiama fa più danno e quasi lo preferisco alla carabina.

Spitmaster+wormtracker mi pare la combo perfetta.

I controlli sono super burro, proprio lo vuoi giocare per deliziare le mani e i sensi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #256 il: 02 Mag 2021, 09:08 »
Sembra che il problema delle porte che non si aprono è dipeso dall'utilizzo delle suit del pre-order, che sto usando naturalmente. Dopo provo a rimettere quella di default.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #257 il: 02 Mag 2021, 09:10 »
L'unica cosa che mi infastidisce e' di aver accettato la ricezione delle notifiche al primo avvio del gioco.

In esempio @Asher , che presumo abbia già sbloccato la modalità online asincrono:
ogni volta che muore mi arriva una notifica sul cellulare.

Stalking 2.0

Non riesco a trovare dove disabilitare le notifiche relative al solo Returnal.
L'unico modo è stato disattivare le notifiche relative a tutti giochi nella PlayStation app del cellulare.
Ahahah anch'io ne ricevo parecchie ma non ne capisco l'utilità se non quella di comunicare che un tuo amico è morto alle rovine.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #258 il: 02 Mag 2021, 10:14 »
Sembra che il problema delle porte che non si aprono è dipeso dall'utilizzo delle suit del pre-order, che sto usando naturalmente. Dopo provo a rimettere quella di default.

Quali porte? Io l ho messa ieri e non ho notato differenze, a parte il fatto che sono delle belle suit.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #259 il: 02 Mag 2021, 10:52 »
al ventinovesimo ciclo, ce l'ho fatta e ho raggiunto il secondo bioma

si confermano le mie prime impressioni e il gioco mi piace molto.
forse è troppo difficile per le mie (scarse) capacità, ma per il momento mi sto divertendo e quindi più avanti vedremo.

ho letto due consigli, che mi hanno aiutato moltissimo e che quindi vi condivido. li metto sotto spoiler per precauzione ma sono sulla strategia di gioco e quindi, Secondo me, non spoilerano niente

Spoiler (click to show/hide)

entrambi i consigli rendono le run più difficili, ma alla fine aiutano, o almeno a me hanno aiutato
lo facevate già? solo io sono tonto e mi approccio nel modo sbagliato?

a proposito di spoiler invece:
ho fatto la sfida giornaliera e quella secondo me, qualche spoiler lo fa. non sui biomi o sulla trama, ma sulle armi, perchè mi ha dato un'arma (fighissima!!!!) che non avevo mai visto e avrei probabilmente preferito trovarla nel gioco normale...

sulle sfide, non ho capito come funzionano e se la ricompensa (5 etere) è vincolata al raggiungimento di un punteggio minimo o se è "gratis"

ciao e buona domenica a tutti

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #260 il: 02 Mag 2021, 11:00 »
Sembra che il problema delle porte che non si aprono è dipeso dall'utilizzo delle suit del pre-order, che sto usando naturalmente. Dopo provo a rimettere quella di default.

Quali porte? Io l ho messa ieri e non ho notato differenze, a parte il fatto che sono delle belle suit.
Avevo segnalato la cosa in un post ieri. A volte non puoi più uscire dalla stanza, non si aprono più le porte e non puoi interagire con nulla. Dato che tocca riavviare il ciclo per risolvere, ho cercato in giro e nel tipic su Reddit lo attribuiscono alle suit alternative del pre-order.

https://twitter.com/Housemarque/status/1388581409829396484?s=19
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #261 il: 02 Mag 2021, 11:02 »
al ventinovesimo ciclo, ce l'ho fatta e ho raggiunto il secondo bioma

si confermano le mie prime impressioni e il gioco mi piace molto.
forse è troppo difficile per le mie (scarse) capacità, ma per il momento mi sto divertendo e quindi più avanti vedremo.

ho letto due consigli, che mi hanno aiutato moltissimo e che quindi vi condivido. li metto sotto spoiler per precauzione ma sono sulla strategia di gioco e quindi, Secondo me, non spoilerano niente

Spoiler (click to show/hide)

entrambi i consigli rendono le run più difficili, ma alla fine aiutano, o almeno a me hanno aiutato
lo facevate già? solo io sono tonto e mi approccio nel modo sbagliato?

a proposito di spoiler invece:
ho fatto la sfida giornaliera e quella secondo me, qualche spoiler lo fa. non sui biomi o sulla trama, ma sulle armi, perchè mi ha dato un'arma (fighissima!!!!) che non avevo mai visto e avrei probabilmente preferito trovarla nel gioco normale...

sulle sfide, non ho capito come funzionano e se la ricompensa (5 etere) è vincolata al raggiungimento di un punteggio minimo o se è "gratis"

ciao e buona domenica a tutti
Ma le sfide giornaliere le hai sbloccate dopo il boss?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #262 il: 02 Mag 2021, 11:19 »
Esatto

Non trovandole avevo anche cercato online.
Uccidi il primo boss e si sbloccano dentro all’astronave

Invece nessuna traccia di cadaveri di altri giocatori

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #263 il: 02 Mag 2021, 11:20 »
Mannaggia la morte che venerdì il Gamestop era chiuso e non l'ho potuto ritirare. Domani salgo sul carrozzone anche io.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #264 il: 02 Mag 2021, 12:22 »
Bella a tutti oggi mi ci sfondo pure io, tento una mini maratona obiettivo partire ora e staccare alle 22 con pause solo per mangiare e andare in bagno , vediamo se reggo fisicamente e soprattutto mentalmente  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #265 il: 02 Mag 2021, 12:37 »
Bella a tutti oggi mi ci sfondo pure io, tento una mini maratona obiettivo partire ora e staccare alle 22 con pause solo per mangiare e andare in bagno , vediamo se reggo fisicamente e soprattutto mentalmente  :D
Io dopo un'ora-ora e mezza di gioco sono stanco, facci il report in tempo reale

Inviato dal mio SM-N980F utilizzando Tapatalk


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #266 il: 02 Mag 2021, 13:22 »
Il modulo dove inserire e quindi attivare gli infocubi è sempre e solo nella stanza dove c’è il boss? Non vorrei rischiare di perderlo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #267 il: 02 Mag 2021, 13:48 »
Posso avere da voi signori un giudizio sulla narrazione?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #268 il: 02 Mag 2021, 14:49 »
Non riesco a togliermi dalla testa le musiche.

Datemelo endovena.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #269 il: 02 Mag 2021, 14:50 »
Posso avere da voi signori un giudizio sulla narrazione?

Prestino per me, ma finora è troppo Prometheus. Bello bello.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................