Autore Topic: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque  (Letto 106489 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #225 il: 01 Mag 2021, 11:20 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #226 il: 01 Mag 2021, 11:24 »
Giocone ragazzi, nulla da dire.
Come ogni titolo Housemarque, la leggibilità è tutto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #227 il: 01 Mag 2021, 11:27 »
Si sparare è veramente una goduria, ogni singolo colpo e soddisfazione. Al buio e con le cuffie è un viaggio allucinante.

@RBT  non fare disinformazione non aumenta nulla

Comunque ho capito perché sono risorto al boss, c’è un oggetto che da’ seconda possibilità
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #228 il: 01 Mag 2021, 12:01 »
TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1388432099468849156?s=20

30% metroid prime 30% vanquish 30% hades 10% astro bot
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #229 il: 01 Mag 2021, 12:08 »
Compratevi degli occhiali o cambiate tv.

Comunque, si spiega perchè alcuni fanno difficoltà a finire pure il primo biome.

Dopo che muori un pò di volte (o molli il gioco :( ), la difficoltà aumenta? Io ho notato nemici più tosti, ma anche armi migliori.
Non penso aumenti, l'ambiente si adatta ma i nemici poppano sempre nelle stesse stanze e sono sempre dello stesso tipo. Vorrei potenziare degli oggetti coi cubi ma non trovo nulla compatibile ancora. Sto tenendo il doppiaggio ita per ora, stranamente mi garba.
« Ultima modifica: 01 Mag 2021, 12:14 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #230 il: 01 Mag 2021, 12:24 »
@RBT Il livello minimo del drop delle armi dipende dal livello di competenza raggiunto in quel momento.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #231 il: 01 Mag 2021, 13:10 »
Si sparare è veramente una goduria, ogni singolo colpo e soddisfazione. Al buio e con le cuffie è un viaggio allucinante.

@RBT  non fare disinformazione non aumenta nulla

Comunque ho capito perché sono risorto al boss, c’è un oggetto che da’ seconda possibilità

Consiglio a tutti di leggervi preview e review, sei tu che fai disinformazione.

Attenzione che su youtube non rende.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #232 il: 01 Mag 2021, 13:46 »
Ma scusa un attimo, basta ragionare, la difficoltà al limite può  adattarsi, non certo aumentare deliberatamente ad ogni morte senza nessun progresso del giocatore, dopo qualche partita il primo livello diventerebbe semplicemente ingiocabile.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #233 il: 01 Mag 2021, 13:56 »

Argomenta please.
Io mi sentirei di dire che se si ama Metroid, questo e' un gioco obbligatorio.
Ma sto parlando di prime impressioni.
Poi magari tra un mese lo mollo e dico "Housemarque merdaccia"

Ammetto che il messaggio di ieri era troppo esagerato e causato dalla rosichella.  :D
Ci sono diverse cose che mi fanno storcere il naso ma oggi è andata molto meglio. Ho raggiunto il secondo boss... che mi ha segato senza troppi complimenti  :(

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #234 il: 01 Mag 2021, 14:28 »
I parametri della adrenalina sono fissi, aumentano sempre allo stesso modo? Siete riusciti a decifrare tutti e 5 i simbolini ?
Più ci gioco più mi affascina e mi diverte, è molto misteriosa e desolante come esperienza, mi ricorda per certi versi Demon’s Souls su ps3, ad ogni morte ne capisci sempre di più è la voglia di riprovarci aumenta. Complimenti a Sony per aver supportato un progetto così coraggioso e hardcore, conoscendo i vostri gusti per molti di voi potrebbe essere la killer application di ps5.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #235 il: 01 Mag 2021, 14:49 »
Ma scusa un attimo, basta ragionare, la difficoltà al limite può  adattarsi, non certo aumentare deliberatamente ad ogni morte senza nessun progresso del giocatore, dopo qualche partita il primo livello diventerebbe semplicemente ingiocabile.
Ma io mi riferivo alla grafica e al fatto che girerebbe su PS4.

Si, senza RT, low res, caricamenti infiniti, pop up a mille.

A riguardo la difficoltà, non faccio testo. Giocato poco per esprimermi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #236 il: 01 Mag 2021, 15:51 »
I parametri della adrenalina sono fissi, aumentano sempre allo stesso modo? Siete riusciti a decifrare tutti e 5 i simbolini ?
Più ci gioco più mi affascina e mi diverte, è molto misteriosa e desolante come esperienza, mi ricorda per certi versi Demon’s Souls su ps3, ad ogni morte ne capisci sempre di più è la voglia di riprovarci aumenta. Complimenti a Sony per aver supportato un progetto così coraggioso e hardcore, conoscendo i vostri gusti per molti di voi potrebbe essere la killer application di ps5.

I livelli di adrenalina aumentano sempre dopo aver ucciso 3 mostri.
5 simboli recuperati.
Arrivato al primo boss. È tosto.
La carabina è la mia arma. Il pompazzo è troppo audace, mi piace stare lontano dai mostri o al limite vado di melee.
Qualche volta mi si blocca la stanza e non riesco più ad interagire con nulla. Mi tocca sempre riavviare il ciclo che per un gioco del genere non è che sia proprio il massimo.
« Ultima modifica: 01 Mag 2021, 17:20 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #237 il: 01 Mag 2021, 15:52 »
Team carabina anche qui.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS5] Returnal: il tripla A di Housemarque
« Risposta #238 il: 01 Mag 2021, 15:55 »
Comunque sa veramente tanto di Metroid Prime: il setting, gigantoni morti, la mappa olografica...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................