Autore Topic: [PS5][PC] Ratchet & Clank: Rift Apart  (Letto 39138 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #435 il: 14 Giu 2021, 15:07 »
Entrambe le performance mode sparano a 120hz se il pannello li supporta e l'opzione dedicata su PS5 è in Auto.
Non ho notato particolari differenze con i 60hz
Credp che il gioco supporti i 120hz nel senso che se li attivi ti duplica i 60fps su 2 frame ciascuno. Mi stupirei se ci fosse qualcosa di più dietro, non ho letto niente ma è questione di buonsenso.

Io ho forzato i 60hz a 120 mi sembrava leggermente più fluido girando la telemetra a centrifuga, ovviamente non sono 120 frames
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #436 il: 14 Giu 2021, 18:00 »
Sargasso Return of Jedi.

Se tutti i pianeti sono cosí sto gioco sarebbe superbo.

Mi sto divertendo un botto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #437 il: 14 Giu 2021, 18:10 »
Sono anche meglio e soprattutto otterrai nuovi armi e poteri che renderanno il gioco più divertente, l’inizio è un po’ così così, unico neo diventa anche più facile e anche a livello massimo fai tutto al primo tentativo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #438 il: 14 Giu 2021, 18:43 »
Sono anche meglio e soprattutto otterrai nuovi armi e poteri che renderanno il gioco più divertente, l’inizio è un po’ così così, unico neo diventa anche più facile e anche a livello massimo fai tutto al primo tentativo

Davvero, e cosa tirano fuori, Sargasso resterà imbattibile imho.

Cioè, avevo la mascella a terra.


Anche la musica, al momento quella di Sargasso mi ronza in testa, pianeta riuscitissimo come microcosmo.
« Ultima modifica: 14 Giu 2021, 18:54 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #439 il: 14 Giu 2021, 20:18 »
Sono anche meglio e soprattutto otterrai nuovi armi e poteri che renderanno il gioco più divertente, l’inizio è un po’ così così, unico neo diventa anche più facile e anche a livello massimo fai tutto al primo tentativo

Davvero, e cosa tirano fuori, Sargasso resterà imbattibile imho.

Cioè, avevo la mascella a terra.


Anche la musica, al momento quella di Sargasso mi ronza in testa, pianeta riuscitissimo come microcosmo.

È uno dei migliori ma ce n’è un paio che preferisco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #440 il: 14 Giu 2021, 22:23 »
Entrambe le performance mode sparano a 120hz se il pannello li supporta e l'opzione dedicata su PS5 è in Auto.
Non ho notato particolari differenze con i 60hz
Credp che il gioco supporti i 120hz nel senso che se li attivi ti duplica i 60fps su 2 frame ciascuno. Mi stupirei se ci fosse qualcosa di più dietro, non ho letto niente ma è questione di buonsenso.
Si, dovrebbe essere così.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #441 il: 14 Giu 2021, 22:41 »
Sono due mondi oltre Sarcazzo. Calma piatta. Non allaccia le scarpe a Nexus (PS3).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #442 il: 14 Giu 2021, 23:05 »
Sono due mondi oltre Sarcazzo. Calma piatta. Non allaccia le scarpe a Nexus (PS3).

Calma piatta? Ma cosa stai giocando :D

Comunque, Returnal dovrebbe darti una bella dose di adrenalina se è quello che cerchi. ;)
« Ultima modifica: 14 Giu 2021, 23:11 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #443 il: 14 Giu 2021, 23:15 »
Bello ritornare a Ratchet dopo....20 anni?

- Vibes da Star Wars
- Contenuti Sci fi
- Armi strafighe senza se e ma, funzionano anche con i boss
- Puzzle ambientali ed esplorazione appagante

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #444 il: 15 Giu 2021, 10:57 »
Bentornato allora, i Ratchet su PS3 sono tutti ottimi giochi (alcuni meglio altri peggio).
Hanno quest'aura da giochi per bambini, ma sono degli shooter molto divertenti e ben fatti.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #445 il: 15 Giu 2021, 11:09 »
Beh si, Mario è un gioco per bambini, come i film Pixar sono per bambini. Non vedo nulla di diverso per R&C.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #446 il: 15 Giu 2021, 11:10 »
Sono giochi ANCHE per bambini.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #447 il: 15 Giu 2021, 11:19 »
Diciamo che è un gioco anche per adulti  :D
Ecco, la smettiamo di paragonarlo a pixar, che è roba molto più vicina a dreamworks…

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #448 il: 15 Giu 2021, 11:47 »
Domandina scema: mi pare che il TFP Service abbia tradotto il gioco, ma le pubblicità che girano?
Stesso adattamento? C'è qualquadra che non mi cosa..
Mi spiego meglio: quel "NEFARIUS, TU PERDI !!" non è figlio del TFP Service che conosco..
Pare una traduzione letterale di "you lose" che andrebbe adattato con "hai perso", credo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #449 il: 15 Giu 2021, 12:10 »
Bentornato allora, i Ratchet su PS3 sono tutti ottimi giochi (alcuni meglio altri peggio).
Hanno quest'aura da giochi per bambini, ma sono degli shooter molto divertenti e ben fatti.

Non saprei neanche se definirli shooter, sono giochi di azione, quando inizi a prendere funghetti annaffiatoi ecc puoi anche non sparare lanci ste cose e fan tutto loro, la parte shooter è ad essere buoni discreta, la parte platform appena sufficiente... ieri ho fatto una parte lunghissima sulle rotaie per poco mi addormento e doveva essere una scena adrenalinica...

È una bella esperienza, divertente e spettacolare, ma da giocare è impalpabile
bosseggiando: destiny - mario kart