Autore Topic: [PS5][PC] Ratchet & Clank: Rift Apart  (Letto 38905 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #360 il: 11 Giu 2021, 22:26 »
Trovo più inutile richiamare loro che i loro messaggi  sfottó che non fanno torto a nessuno. :|

Detto questo, non ho mai giocato un R&C, direi che sono nelle condizioni per goderne al meglio. :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #361 il: 11 Giu 2021, 22:42 »
Sono il solo che nota un volume audio non abbastanza elevato? Del tipo che devo aumentare di più del solito il volume per godere appieno degli effetti e musica.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #362 il: 11 Giu 2021, 22:43 »
Sono il solo che nota un volume audio non abbastanza elevato? Del tipo che devo aumentare di più del solito il volume per godere appieno degli effetti e musica.

 :D il primo post che leggo su Era

Is it me or is the sound really low? I have to up the volume a lot more than other games.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #363 il: 11 Giu 2021, 22:56 »
Cosa cazzo è la grafica :D

Un Pixar al doppio della definizione e della fluidità, che bomba la current gen :yes:

Alla massima difficoltà si crepa. Ottime impressioni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #364 il: 11 Giu 2021, 22:59 »
Dov’è il mio corriere??
Consegna prima delle 22 dice.
Le 22!
:(
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.022
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #365 il: 11 Giu 2021, 23:00 »
Si la grafica è semplicemente clamorosa, per modellazione, effetti, densità del tutto... davvero fuori scala, sono indeciso tra prestazioni e prestazioni rtx

Cryu non oso immaginare cosa ci tirerai fuori, io sono contento ci siano gli adesivi  :D

Pixelatore arma del secolo  :yes:

Volume audio gioco con le cuffie e sento basse le voci






« Ultima modifica: 11 Giu 2021, 23:05 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #366 il: 11 Giu 2021, 23:04 »
Cosa cazzo è la grafica :D

Un Pixar al doppio della definizione e della fluidità, che bomba la current gen :yes:

Alla massima difficoltà si crepa. Ottime impressioni.

 :yes:

Ma i film Pixar sono cosí belli? Non ci credo.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #367 il: 11 Giu 2021, 23:11 »
io sono contento ci siano gli adesivi  :D
:D
Il PM è lo stesso identico di Spider-man PS5, ha anche tutti gli stessi filtri. Figata atomica perché non devo imparare nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.022
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #368 il: 11 Giu 2021, 23:16 »
Comunque a livello difficoltà massimo devi stare molto attento e dosare bene le munizioni, combattere muovendosi attraverso gli squarci per aggirare i nemici pare fig0 spero lo sfruttino a dovere

Comunque contento di averlo preso, la festa grafica da sola vale il prezzo del biglietto

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1403446099227164678?s=20

Per adesso audio 3d e pad mi sembrano un gradino sotto sia ad astrobot che a returnal per come sono implementati
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #369 il: 11 Giu 2021, 23:41 »
Eeeeeehhhh


Spoiler (click to show/hide)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #370 il: 11 Giu 2021, 23:42 »
Sono all'area dove c'è la discoteca, graficamente non si è mai visto niente di simile e il tutto si muove a 60 FPS !! giuro che mai avrei creduto che la current gen fosse capace di questo ... Ed è uno dei primi giochi !! Comunque livello di difficoltà massimo sembra essere impegnativo il giusto.
xbox live: GODofWAR83

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #371 il: 11 Giu 2021, 23:45 »
Abituato a Returnal trovo i movimenti lenti.

Però non credo di aver sbloccato il dash, spero aiuti.

Il salto schivata non mi fa impazzire, lo trovo pure lento.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #372 il: 11 Giu 2021, 23:46 »
Il dash è una bella botta di vita. Aggiunge un pizzico di Remedy, ma senza donne brutte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.500
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #373 il: 11 Giu 2021, 23:54 »
Ammazza che grafica. Sono atterrato su Sargasso e m'è cascata la mascella.
Che meraviglia veder muovere tanto ben di Dio con tanta disinvoltura e con la play che non emette MEZZO SIBILO.
E che peccato (per me) veder sprecato tanto ben di Dio per un gioco che in fatto di gameplay trovo e ho sempre trovato soporifero (a parte il primissimo episodio per ps2 che lo ricordo come una specie di Metroid).
Comunque tecnicamente parlando credo di non aver mai percepito il salto generazionale come a questo giro, e siamo solo all'inizio.

Fino a Sargasso ho giocato in prestazioni RTX trovandolo bellissimo e fluidissimo e con una risoluzione sicuramente sopra i 1080.
Lì provato a switchare a priorità grafica e mi si è bruciata la retina per quanto è bello a risoluzione piena, però a 30fps pareva di giocare con qualcosa di rotto, l'ho sopportato 2 minuti e sono ritornato a prestazioni RTX.

Poi se vogliamo parlare del gioco c'è poco da dire, è un more of the same di quanto già visto nel capitolo precedente.
Per me abbastanza noioso. Anche lo spara-spara boh, è una roba buttata in caciara dove spari a tutto quello che si muove senza riflettere o pianificare, siamo anni luce dal bilanciamento sopraffino che offre Returnal in termini di level design e posizionamento dei nemici, ma non avevo dubbi a riguardo.
Mi direte che a difficoltà aumentata diventa una roba più appagante, ma il problema con me è alla base: il gameplay mi piace poco quindi non ci tengo a renderlo più tedioso.
Piuttosto me lo gioco a difficoltà normale dove sparo e salto il giusto e mi godo il viaggio.

Sono il solo che nota un volume audio non abbastanza elevato? Del tipo che devo aumentare di più del solito il volume per godere appieno degli effetti e musica.

concordo

Il dash è una bella botta di vita. Aggiunge un pizzico di Remedy, ma senza donne brutte.

ari-concordo, ed è pure fico come viene reso graficamente.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.286
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #374 il: 11 Giu 2021, 23:56 »
@RBT non hai mai visto un film Pixar?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318