Autore Topic: [PS5][PC] Ratchet & Clank: Rift Apart  (Letto 38651 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #330 il: 11 Giu 2021, 10:17 »
Dai è simpatico Canaglia, e me non disturba affatto.

Ma infatti non nascondo che potrebbe essere solo un mio problema.

Però quella di Returnal era orrenda, il vuoto qualcosa come nome per un'arma.

È un tuo problema, a me piace "canaglia leggendaria". E abbasta con sta fissa dell'inglese!  :P
« Ultima modifica: 11 Giu 2021, 10:24 da Lukather »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #331 il: 11 Giu 2021, 10:19 »
No problemo.

Grazie e saluti!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #332 il: 11 Giu 2021, 10:24 »
Dai è simpatico Canaglia, e me non disturba affatto.

Ma infatti non nascondo che potrebbe essere solo un mio problema.

Però quella di Returnal era orrenda, il vuoto qualcosa come nome per un'arma.

È un tuo problema, a me piace "canaglia leggendaria". E abbasta con sta fissa dell'inglese!

Anche a me non dispiace assolutamente, rende benissimo l'idea.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #333 il: 11 Giu 2021, 11:25 »
Stasera dovrei iniziarlo, proverò a canaglia leggendaria



Vedendo screen e statistiche sembra ci sia spazio per un ulteriore livello di difficoltà, magari per il NG+, questo dovrebbe accontentare chi vuole la sfida.

Facci sapere Ralph, il primo su PS2 lo ricordo difficile impestato anche per i controlli dell'epoca, mentre i capitoli recenti hanno la difficoltà giusta per i miei gusti.

Non ho letto nulla perchè tanto lo giocherò sicuramente, sul fatto che sia lineare però non capisco. Ratchet è sempre stato un gioco diviso in mondi con mappe abbastanza aperte nelle quali hai un obiettivo e se vuoi puoi andare in giro per secondarie/collezionabili.
E' un approccio che mi piace parecchio (non sopporto più gli OW) e non credo che questo sia diverso, ma in questo caso non lo definirei lineare.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #334 il: 11 Giu 2021, 11:34 »
Ho riscattato il codice da cel, nella cronologia transazioni figura come acquistato ma in raccolta non c'è. Idee?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #335 il: 11 Giu 2021, 12:17 »
Credo abbiano saputo che non hai giocato Returnal e ti hanno bruciato il codice.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #336 il: 11 Giu 2021, 12:32 »
Ho riscattato il codice da cel, nella cronologia transazioni figura come acquistato ma in raccolta non c'è. Idee?
Il sito e' lento nell'aggiornare i codici, se vai dalla console lo trovi gia' nella Library.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #337 il: 11 Giu 2021, 12:42 »
Stasera dovrei iniziarlo, proverò a canaglia leggendaria



Vedendo screen e statistiche sembra ci sia spazio per un ulteriore livello di difficoltà, magari per il NG+, questo dovrebbe accontentare chi vuole la sfida.

Facci sapere Ralph, il primo su PS2 lo ricordo difficile impestato anche per i controlli dell'epoca, mentre i capitoli recenti hanno la difficoltà giusta per i miei gusti.

Non ho letto nulla perchè tanto lo giocherò sicuramente, sul fatto che sia lineare però non capisco. Ratchet è sempre stato un gioco diviso in mondi con mappe abbastanza aperte nelle quali hai un obiettivo e se vuoi puoi andare in giro per secondarie/collezionabili.
E' un approccio che mi piace parecchio (non sopporto più gli OW) e non credo che questo sia diverso, ma in questo caso non lo definirei lineare.
Si c'è un NG+ con un ulteriore livello di sfida e dove si sbloccano la armi
Spoiler (click to show/hide)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #339 il: 11 Giu 2021, 14:27 »
Lo prenderò sicuramente ma quando scenderà a 30 euro, non è roba da dayone. Se ho capito bene come gameplay è addirittura inferiore al remake 2016 che aveva comunque degli elementi platform e metroidvania molto modesti.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #340 il: 11 Giu 2021, 14:34 »
No, come gameplay non é inferiore, ma non ha nulla di innovativo, incluso il rift che non è sfruttato per nulla a dovere.

Il Q&A di Kinda Funny (youtube) è illuminante.

Questo gioco è un puro technical showcase, jaw dropping, bagnamutande, ma non innova.

Dicono resta un masterpiece, vicino a GOTY ma dietro ad altri titoli, su tutti Returnal.

Aggiungo che per me era tutto previsto, anzi credo il meta sia un pò gonfiato, ma voglio giocarlo.

Nel frattempo mi è arrivato.
« Ultima modifica: 11 Giu 2021, 14:39 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #341 il: 11 Giu 2021, 14:41 »
Niente spoiler, niente immagini, ma un'analisi molto pacata e oggettiva, almeno mi pare.

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=IUxJXFmWJyc
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #342 il: 11 Giu 2021, 15:00 »
No, come gameplay non é inferiore

Hai ragione, specifico meglio:
ho apprezzato R&C per il suo equilibrio tra generi. Come shooter action paltformer era davvero bilanciato bene.

L'idea di giocare un gioco che è molto piu lineare come esplorazione non mi intriga per nulla, quindi per me è un passo indietro.

Non mi serve che la stampa mi tiri in faccia tutti quei nove, lo apprezzerò sicuramente per i suoi pregi, ma  non ritengo sia un must buy.
La bella grafica arriverà per tutti i giochi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #343 il: 11 Giu 2021, 15:08 »
Non mi risulta che qualcuno della stampa abbia detto che questo è più lineare di del 2016?

Peró a livello di storia, Kinda funny dice che Crack in time resta imbattibile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #344 il: 11 Giu 2021, 15:19 »
Il sito e' lento nell'aggiornare i codici, se vai dalla console lo trovi gia' nella Library.
Hai ragione, grazie. Solo che così ho dovuto aspettare di venire a casa, laddove il riscatto a distanza avrebbe proprio la funzione di trovarsi il gioco pronto. Avevo lasciato la console in standby apposta stamane prima di uscire :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com