Autore Topic: [PS5][PC] Ratchet & Clank: Rift Apart  (Letto 38907 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.022
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #301 il: 09 Giu 2021, 17:55 »
Contraddice quanto letto su Era, che trovo abbastanza affidabile come utenza.

Io darei più credibilità a più recensioni che alle impressioni di uno su un forum, anche perché chi ha fatto la recensione spero lo abbia finito non solo provato.

Il tizio su era l ha finito, review copy, mica bruscolini.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.022
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #302 il: 10 Giu 2021, 14:37 »
Oh comunque io non l’ho ancora preso, ieri non sono riuscito a cliccare acquista sul psn c’era qualcosina che mi frenava... @RBT @Il Gladiatore datemi la spinta definitiva un’ultima piccola motivazione
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SisselMarston

  • Recluta
  • *
  • Post: 120
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #303 il: 10 Giu 2021, 15:00 »
Oh comunque io non l’ho ancora preso, ieri non sono riuscito a cliccare acquista sul psn c’era qualcosina che mi frenava... @RBT @Il Gladiatore datemi la spinta definitiva un’ultima piccola motivazione

Si vuole che la saga continui ancora e che Sony veda che progetti come questi vadano come vendite, poi esce a breve niente mi sembra, e ed è un gioco qualitativo, nonché l'ultimo solo next che vedremo da una parte e dell'altra forse, e che fa vedere i primi muscoli della macchina. Basta?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #304 il: 10 Giu 2021, 15:10 »
Oh comunque io non l’ho ancora preso, ieri non sono riuscito a cliccare acquista sul psn c’era qualcosina che mi frenava... @RBT @Il Gladiatore datemi la spinta definitiva un’ultima piccola motivazione

Non prenderlo, è stupidotto, non fa per te.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #305 il: 10 Giu 2021, 17:12 »
Niente early delivery in questo caso da Base.com

Nessuno che l ha ricevuto in anticipo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #306 il: 10 Giu 2021, 17:51 »
Oh comunque io non l’ho ancora preso, ieri non sono riuscito a cliccare acquista sul psn c’era qualcosina che mi frenava... @RBT @Il Gladiatore datemi la spinta definitiva un’ultima piccola motivazione

Sono 4 gelati da 20 €
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #307 il: 10 Giu 2021, 17:53 »
80eur sono una bella fetta della nuova Switch Pro, mica bruscolini.

Poi per un gioco che dura 20 ore....

Scaffale.

Quanti film Pixar vengono con 80eur?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #308 il: 10 Giu 2021, 17:54 »
Poi per un gioco che dura 20 ore....

Scaffale.

Quanti film Pixar vengono con 80eur?
Meno di 10. Quindi meglio Ratchet.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #309 il: 10 Giu 2021, 18:01 »
Oh comunque io non l’ho ancora preso, ieri non sono riuscito a cliccare acquista sul psn c’era qualcosina che mi frenava... @RBT @Il Gladiatore datemi la spinta definitiva un’ultima piccola motivazione
Sostanzialmente quello che diceva Sissel  @RALPH MALPH :

1) Si tratta del primo gioco veramente "nextgen" dal punto di vista tecnico;

2) Si tratta di un'esclusiva e quindi ti permette di sfruttare bene la console, con un gameplay certificato e collaudato;

3) Gioco Insomniac, programmatori di qualità che realizzano ottimi titoli e che vanno supportati;

4) Cade in un periodo non molto generoso in fatto di uscite e questo consente di occuparti degnamente per un po';

5) Ha un Metacritic di 89%, gli ultimi giochi che hai giocato, Tsushima e Returnal, hanno rispettivamente 83% e 86%.

6) L'idea di essere lì, domani, al day one, con tutta la comunità di videogiocatori che celebra il momento e si gode il gioco nuovo di zecca.

7) Serve a foraggiare Resistance 4!

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #310 il: 10 Giu 2021, 18:04 »
Poi per un gioco che dura 20 ore....

Scaffale.

Quanti film Pixar vengono con 80eur?
Meno di 10. Quindi meglio Ratchet.

Ma almeno i film Pixar non sono stupidi....

...

I film Pixar non sono stupidi, vero?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.303
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #311 il: 10 Giu 2021, 18:06 »
Il punto 7 :D
Se fosse della qualita del primo resistance, gli compro 4 copie di Rachet anche se non ho ancora la ps5!
Se fosse come il 2 e il 3(ma soprattutto il 2) che si dedicassero ad altro, perche a mio modesto parere sono i 2 giochi meno riusciti ahimè.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #312 il: 10 Giu 2021, 18:32 »
Il primo Resistance è il gioco più sottovalutato e frainteso della storia.
Potrei sostenere che un certo, basso, livello del rapporto tra utenza internettiana e videogiochi sia iniziato proprio da lì.
Il 2 e il 3 mi sono comunque piaciuti, buoni giochi senza ambizioni di eternità.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.022
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #313 il: 10 Giu 2021, 18:52 »
Oh comunque io non l’ho ancora preso, ieri non sono riuscito a cliccare acquista sul psn c’era qualcosina che mi frenava... @RBT @Il Gladiatore datemi la spinta definitiva un’ultima piccola motivazione
Sostanzialmente quello che diceva Sissel  @RALPH MALPH :

1) Si tratta del primo gioco veramente "nextgen" dal punto di vista tecnico;

2) Si tratta di un'esclusiva e quindi ti permette di sfruttare bene la console, con un gameplay certificato e collaudato;

3) Gioco Insomniac, programmatori di qualità che realizzano ottimi titoli e che vanno supportati;

4) Cade in un periodo non molto generoso in fatto di uscite e questo consente di occuparti degnamente per un po';

5) Ha un Metacritic di 89%, gli ultimi giochi che hai giocato, Tsushima e Returnal, hanno rispettivamente 83% e 86%.

6) L'idea di essere lì, domani, al day one, con tutta la comunità di videogiocatori che celebra il momento e si gode il gioco nuovo di zecca.

7) Serve a foraggiare Resistance 4!

Grazie gladia in effetti hai ragione, ragionandoci sopra non ci sono motivi per non prenderlo, ieri sera il mio istinto mi ha frenato ma stasera vincerà la ragione

E comunque sono stato anche io gran estimatore di resistance, il bullseye è una delle mie armi preferite della storia dei vg

Tu @RBT non hai capito il mio discorso fai il bravo  :D

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #314 il: 10 Giu 2021, 19:38 »
È stupidotto.

Devo capire se anche i film Pixar lo sono. Help.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................