Autore Topic: [PS5][PC] Ratchet & Clank: Rift Apart  (Letto 38617 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #270 il: 08 Giu 2021, 17:01 »
Un gioco con una struttura e un gameplay così conservativi che prende dei voti così alti, il consueto effetto distorsione da dayone appesantito dal fatto che di fatto tecnicamente è il primo gioco nextgen che vediamo.
Il classico gioco che tra un anno gli devi togliere dieci punti percentuale per capire quanto vale.
« Ultima modifica: 08 Giu 2021, 17:04 da armandyno »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #271 il: 08 Giu 2021, 17:04 »
Non pare essere particolarmente impegnativo quindi possibilmente direi di andare al livello di difficoltà massima disponibile, anche sui boss ho letto qualche critica.

Perfetti invece i contenuti, sulle 15 ore di main e 25-30 per fare proprio tutto tutto, che è ideale per un gioco di questo tipo e si evita pure di annacquare

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #272 il: 08 Giu 2021, 17:07 »
Si lo comincio a Renegade Legend.

Spero un NG+ valga la pena, dipende da quanto merita il gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #273 il: 08 Giu 2021, 17:27 »
Incredibile, ad eccezione di Multiplayer, la stampa italiana ha picchiato più duro rispetto alla stampa estera.

Si parla di occasione mancata, difficoltà tarata verso il basso, voti che difficilmente superano l'8.5.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #274 il: 08 Giu 2021, 17:41 »
Ecco, ad eccezione di Multiplayer che in genere ci va dentro forte.

Cosa dicono gli altri? Non li ho visti su meta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #275 il: 08 Giu 2021, 17:44 »
Zave su IGN riassume con “Il ritorno di Ratchet & Clank è impreziosito da una spettacolare realizzazione tecnica, ma normalizzato da uno stile di gioco e un level design piuttosto prevedibili. Si lascia comunque giocare con grande gusto.”

Qui un articolo col sunto delle recensioni italiane ed estere.

TFP Link :: https://it.ign.com/ratchet-clank-rift-apart/182849/opinion/giudizio-universale-tutti-i-voti-di-ratchet-clank-rift-apart
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #276 il: 08 Giu 2021, 18:03 »
TFP Link :: https://www.metacritic.com/game/playstation-5/ratchet-clank-rift-apart?ref=hp

Buona dai, day one anche per me mi sa che vado di digitale tanto sta a 79 pure su Amazon

bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #277 il: 08 Giu 2021, 18:06 »
Un gioco con una struttura e un gameplay così conservativi che prende dei voti così alti, il consueto effetto distorsione da dayone appesantito dal fatto che di fatto tecnicamente è il primo gioco nextgen che vediamo.
Il classico gioco che tra un anno gli devi togliere dieci punti percentuale per capire quanto vale.

Ma scusa ma che discorso è?  :D

Almeno provalo, in ogni caso per essere un gioco da 90 mica bisogna reinventare la ruota, basta che tutto funzioni a dovere
« Ultima modifica: 08 Giu 2021, 18:08 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #278 il: 08 Giu 2021, 19:18 »
Seppur non avendolo giocato, immagino che quando a fine anno tirerò le somme, Returnal nonostante un meta più basso sará in pole per la GOTY rispetto a questo che ha un meta più alto. Forse andrebbero tolti 5 punti di meta (e indi sarebbe in linea con le mie previsioni in base a quanto visto finora).

Nulla di strano, R&C è un gioco per le masse, a la Unchy.

Io spero solo mi catturi come fece Spiderman, che fu scredidato da molti ma tuttora è un signor divertentissimo gioco pad alla mano.

La vedo dura però battere Spiderman.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #279 il: 08 Giu 2021, 19:21 »
Incredibile, ad eccezione di Multiplayer, la stampa italiana ha picchiato più duro rispetto alla stampa estera.

Si parla di occasione mancata, difficoltà tarata verso il basso, voti che difficilmente superano l'8.5.
Ultimamente sto trovando la stampa italiana un filo piu critica di molta estera. Soprattutto nei voti e SpazioGames,che un tempo regalava 9 come fossero noccioline è quella che con questa redazione sta andando piu al ribasso, mentre every mi sembra sia leggermente un filo piu generosa di prima. Poi non è che se un gioco prende meno vuol dire che quelle testate abbiano ragione. Sicuramente apprezzo piu un sette entusiata che un 8 con molte riserve(cit. Rece Contra ps2 di Ivan su SC se non ricordo male).

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #280 il: 08 Giu 2021, 19:24 »
Seppur non avendolo giocato, immagino che quando a fine anno tirerò le somme, Returnal nonostante un meta più basso sará in pole per la GOTY rispetto a questo che ha un meta più alto. Forse andrebbero tolti 5 punti di meta (e indi sarebbe in linea con le mie previsioni in base a quanto visto finora).

Nulla di strano, R&C è un gioco per le masse, a la Unchy.

Io spero solo mi catturi come fece Spiderman, che fu scredidato da molti ma tuttora è un signor divertentissimo gioco pad alla mano.

La vedo dura però battere Spiderman.

Ma tu spiderman ps5 lo hai giocato?

Questo probabilmente sarà goty a livello tecnico ma andrà poco oltre, temo di averci visto giusto, gioco un po’ stupidito e da pilota automatico.
Per il goty assoluto punto su elden ring in uscita a fine anno
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #281 il: 08 Giu 2021, 19:27 »
Comunque le recensioni si basano tutte sulla versione a 30 frames.... unica disponibile fino al lancio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #282 il: 08 Giu 2021, 19:31 »
Comunque le recensioni si basano tutte sulla versione a 30 frames.... unica disponibile fino al lancio

No, la patch d1 è uscita prima del lancio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #283 il: 08 Giu 2021, 19:32 »
Ancora con sto gioco stupido.

Allora anche Unchy è stupido, anzi, stupidissimo.

TFP Link :: https://pbs.twimg.com/media/E3XmsEtWQAI7DMi?format=jpg&name=large
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #284 il: 08 Giu 2021, 19:44 »
Comunque le recensioni si basano tutte sulla versione a 30 frames.... unica disponibile fino al lancio

No, la patch d1 è uscita prima del lancio.

Si ma l’hanno giusto provata al volo se non ho capito male, le recensioni erano già state scritte e giocate a 30 frames, sarà stata una scelta di Sony per valorizzare la resa grafica .... comunque ho visto qualche videorece....  ???
bosseggiando: destiny - mario kart