Autore Topic: [PS5][PC] Ratchet & Clank: Rift Apart  (Letto 38650 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #150 il: 26 Apr 2021, 17:06 »
Peccato che cotanta tecnologia sia al servizio di un gioco un po’ “stupidotto” da giocare, non brutto eh, diciamo inutile e infantile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #151 il: 26 Apr 2021, 17:10 »
Un post inutile ma con lo stesso mio pensiero. È impressionante il video ma devo dire che già su PS3 io rimasi particolarmente impressionato, non tanto per il graficone ma per la pulizia generale delle animazioni.
Anche se qua a quanto pare c’è mix tra video e gameplay, e mica ho capito se i video sono tecnicamente migliori come solitamente succede.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #152 il: 26 Apr 2021, 17:16 »
È tutto captured on PS5 quindi tutto effettivo ma è vero che è un mix video + momenti di gameplay, poi nello State of Play ci sarà focus sul gameplay

Comunque inserendo il codice Ratchet10 su Amazon è possibile risparmiare 10 euri, poi non so se ci siano altre offerte più vantaggiose al momento (lo dico per voi che avete PS5  :D )
« Ultima modifica: 26 Apr 2021, 17:22 da Laxus91 »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #153 il: 26 Apr 2021, 18:02 »
Da Mediaworld a 79.99 oltre al gioco vi viene data una card di credito PSN da 20 euro.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #154 il: 26 Apr 2021, 18:15 »
Insomma, sto giochi costano 80 euro per finta.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #155 il: 26 Apr 2021, 20:19 »
Peccato che cotanta tecnologia sia al servizio di un gioco un po’ “stupidotto” da giocare, non brutto eh, diciamo inutile e infantile

Eh addirittura infantile.

Non hai giocato i titoli Nintendo allora, questo in confronto è bello maturo.

Ma davvero? Infantile?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #156 il: 26 Apr 2021, 21:51 »
Penso intenda di gameplay, che si, un po’ stupidotto lo è.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #157 il: 26 Apr 2021, 21:57 »
Penso intenda di gameplay, che si, un po’ stupidotto lo è.

Non lo ricordo stupidotto, ma l ultimo che ho giocato è il primo capitolo per PS2.

No, proprio non era stupidotto.

Cioè, ripeto, non avete giocato la roba Nintendo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #158 il: 26 Apr 2021, 22:08 »
E' uno shooter molto frenetico e divertente con un'onesta componente tattica. Non lo definirei stupido ma ovviamente non ha lo spessore di un Tlou. Quando è al suo meglio è davvero un bel giocare. Con grafica da Pixar e storia simpatica è bombetta, non si scappa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #159 il: 26 Apr 2021, 22:25 »
E' uno shooter molto frenetico e divertente con un'onesta componente tattica. Non lo definirei stupido ma ovviamente non ha lo spessore di un Tlou. Quando è al suo meglio è davvero un bel giocare. Con grafica da Pixar e storia simpatica è bombetta, non si scappa.

Bel sunto.

Non capisco da dove arriva lo stupidotto.

Se questo è stupidotto.....

Meglio che sto zitto.

Il trailer fa tanto movie, intendo la regia e montaggio. E la cosa mi dispiace, perchè lo rende meno gioco di quel che è. Non ricordo se nell originale si potevano rigiocare i livelli...ricordo ben poco a parte la parte giocata pura.
« Ultima modifica: 26 Apr 2021, 22:31 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #160 il: 27 Apr 2021, 01:59 »
Grafica da Pixar direi proprio di no, però make non sembra , come tutti i ratchet!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #161 il: 27 Apr 2021, 06:20 »


Non capisco da dove arriva lo stupidotto.
Credo si riferisca alla profondità delle meccaniche, il gioco è piuttosto lineare in tutte le sue componenti, si spara, ma non c'è una sfida particolare, e anzi spesso la varietà di arsenale è lì più per farti sorridere che non per ampliare effettivamente le possibilità tattiche. Idem dicasi per l'esplorazione, i livelli sono delle immense scenografie assai poco interagibili anche in quanto a level design, non c'è da aspettarsi il raggiungimento di chissà quale anfratto grazie allo sblocco di poteri particolari o ad uno studio certosino della mappa, o backtracking in seguito all'acquisizione di nuove abilità.
Di fatto, è un Uncharted ridotto all'osso, quasi uno shooter su rotaia.
In questo senso, scusa, ma la roba Nintendo credo sia tu a non averla giocata nemmeno di striscio, perchè siamo ad anni luce di distanza come complessità e relativo appagamento traibile dallo sviluppo dell'abilità del giocatore.
E' un titolo ottimamente confezionato, ma ci fai ben poco oltre all'indossarlo per l'eleganza, un titolo Nintendo in confronto è "Lo smoking" di Jackie Chan...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #162 il: 27 Apr 2021, 06:43 »
Io ho ricordi di una sfida sopra la media nei primi Ratchet comunque (la trilogia disponibile anche su ps3, poi devo ancora giocarli tutti tutti e approfondire quello ps4), ricordo che si moriva spesso e volentieri in certe fasi con orde di nemici!

Era lineare il giusto, nei mondi c'era comunque spazio per l'esplorazione e per la raccolta di segreti, si potevano anche riesplorare (lo ricordo distintamente perchè tornai sui miei passi per raccogliere alcuni collezionabili nascosti che mi erano sfuggiti).

Non li ricordo semplicissimi insomma (poi chiaramente sono un pò platform ma prettamente shooter in terza persona), più che sfida forse si intendeva il contesto e lo stile cartoon o il fatto che non si prenda troppo sul serio.

Elementi che a me non dispiacciono affatto, anche perché il gioco sembra coloratissimo, artisticamente sublime (e poi quanti 'mondi' si intravedono? Sembra immenso) e soprattutto divertente e burrosissimo da giocare
« Ultima modifica: 27 Apr 2021, 07:11 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #163 il: 27 Apr 2021, 07:00 »
Di fatto, è un Uncharted ridotto all'osso, quasi uno shooter su rotaia.
R&C: Nexus non l'hai giocato, vero?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #164 il: 27 Apr 2021, 07:22 »
Di fatto, è un Uncharted ridotto all'osso, quasi uno shooter su rotaia.
R&C: Nexus non l'hai giocato, vero?
No, lessi questo https://multiplayer.it/recensioni/125365-ratchet-clank-nexus-falle-spaziali.html e mi confermò quanto il palato già mi stava dicendo dal capitolo precedente: tutto molto bello, ma era ora di darsi ad altro...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)