Autore Topic: [PS5][PC] Ratchet & Clank: Rift Apart  (Letto 38612 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #120 il: 15 Feb 2021, 12:10 »
Netflix non mi pare che sia in cattive acque ^^.

i giochi di merda c'erano prima, ci sono adesso e ci saranno sempre. Così come i giochi di qualità.

Puoi stare tranquillo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.014
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #121 il: 15 Feb 2021, 12:18 »
Netflix c'ha 10-15 miliardi di dollari di debito, adesso sono in attivo quindi non devono piu' chiedere finanziamenti, ma gli ci sono voluti quasi 10 anni per arrivare a questo punto.

Se salta "qualche" abbonamento sono con le pezze al culo di nuovo.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #122 il: 15 Feb 2021, 12:29 »
E' un gioco grosso, pero' capisco che 80 euri son 80 euri...

Ecco, questo per me è oltretutto un elemento di dissuasione.

Il gioco grosso mi respinge, non ho il tempo ma neppure la voglia di
buttarmi in un esperienza da 120 ore di cui magari 70 a reiterare azioni noiose.

Non vorrei che l'aumentare dei costi di sviluppo, con cui cercano di giustificare questo
corposo aumento di prezzo, fosse oltretutto per aumentarer una longevità che già ora
mi sembra eccessiva.

Spendo volentieri 60 euro per un prodotto rifinito che mi intrattenga il giusto (8-20 ore)

80 non so, a me sembra poco giustificabile

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #123 il: 15 Feb 2021, 12:32 »
Netflix c'ha 10-15 miliardi di dollari di debito, adesso sono in attivo quindi non devono piu' chiedere finanziamenti, ma gli ci sono voluti quasi 10 anni per arrivare a questo punto.

Se salta "qualche" abbonamento sono con le pezze al culo di nuovo.

Consideriamo anche che il pubblico potenziale di Netflix è enormemente superiore a quello del GamePass e che per fare una serie tv ci sono costi/tempi ridotti rispetto a fare un videogioco; e capiamo quanto le cose siano meno scontate di quanto appaiano.

Poi è uni scenario nuovo e di non facile previsione.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #124 il: 15 Feb 2021, 12:39 »
Netflix c'ha 10-15 miliardi di dollari di debito, adesso sono in attivo quindi non devono piu' chiedere finanziamenti, ma gli ci sono voluti quasi 10 anni per arrivare a questo punto.

Se salta "qualche" abbonamento sono con le pezze al culo di nuovo.

Consideriamo anche che il pubblico potenziale di Netflix è enormemente superiore a quello del GamePass e che per fare una serie tv ci sono costi/tempi ridotti rispetto a fare un videogioco; e capiamo quanto le cose siano meno scontate di quanto appaiano.

Poi è uni scenario nuovo e di non facile previsione.
https://www.google.it/amp/s/www.investireoggi.it/news/classifica-serie-tv-piu-costose-di-sempre-budget-milionari-per-un-solo-episodio/amp/

Sei così sicuro che i giochi costino di più sempre?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #125 il: 15 Feb 2021, 13:07 »
Netflix c'ha 10-15 miliardi di dollari di debito, adesso sono in attivo quindi non devono piu' chiedere finanziamenti, ma gli ci sono voluti quasi 10 anni per arrivare a questo punto.

Se salta "qualche" abbonamento sono con le pezze al culo di nuovo.
Scusa Spartan ma non è che se uno chiede finanziamenti vuol dire che è messa male

TFP Link :: https://www.evaluation.it/aziende/schede-aziende/netflix/

Basta vedere gli indici Roe e Roi e capire come li fanno fruttare.

Poi il Risultato netto è sempre in crescita negli ultimi tre anni.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.014
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #126 il: 15 Feb 2021, 14:01 »
Certo, ma sono stati in debito per quasi 10 anni e se la scommessa non fosse risultata fortunata avrebbero probabilmente chiuso tutto. Devono probabilmente ringraziare la pandemia:

https://www.nytimes.com/2021/01/19/business/netflix-earnings-debt.html

Poi hanno dovuto alzare il costo dell'abbonamento di $2 ogni 2 anni da quando hanno iniziato, significa che non ci sono mai rientrati con i costi.

Finita la pandemia sara' un mondo nuovo, tocca rimettersi a tavolino e vedere come sara' il nuovo ordine, considerato come oggi giorni la concorrenza e' spietata.

Ad oggi MS non ha questa concorrenza sul modello Game Pass, se altri publisher entrassero in gioco con modelli validi (non la roba di Stadia, per dire), non so come gli finirebbe.

Detto questo, io spero che il Game Pass risulti vincente per Microsoft, che e' stata l'unica vera novita' da 5 anni a questa parte nel business videoludico.

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #127 il: 15 Feb 2021, 14:12 »
Netflix non mi pare che sia in cattive acque ^^.

i giochi di merda c'erano prima, ci sono adesso e ci saranno sempre. Così come i giochi di qualità.

Puoi stare tranquillo.

Più che altro fa sorridere paragonare un colosso come netflix che ha 200 milioni di abbonati con un moscerino come il gamepass che ne ha 15-18.
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #128 il: 15 Feb 2021, 14:33 »
È come spendere 10 euro al mese e poter usufruire di tutti i trasporti pubblici in Italia per poi scoprire che alla lunga dovranno venderti il DLC "posti a sedere" per poter rientrare nei costi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #129 il: 15 Feb 2021, 14:58 »
Ben vengano giochi da 80eur se c è la sostanza dietro. Non mi riferisco a questo Ratchet, da capire.

Condivido nel non volere il brodo allungato peró.

C è troppa spazzatura in giro raccattabile a pochi spicci, servono meno giochi ma di migliore fattura e qualità.

Voglio tornare ai tempi quando ne compravo 5 all anno, pochi ma eccellenti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #130 il: 15 Feb 2021, 15:16 »
Oh, quando a sostenere la validità commerciale del GP arriva qualcuno che non stia investendo nel GamePass, e viceversa a sollevare dubbi non siano i fidelizzati mono-console di vecchia data, fate un bel fischo né... Che magari e dico magari la questione potrebbe manifestare qualche barlume di interesse ^__^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #131 il: 15 Feb 2021, 15:24 »
Oh, quando a sostenere la validità commerciale del GP arriva qualcuno che non stia investendo nel GamePass, e viceversa a sollevare dubbi non siano i fidelizzati mono-console di vecchia data, fate un bel fischo né... Che magari e dico magari la questione potrebbe manifestare qualche barlume di interesse ^__^

Eccomi (primo caso, non so se validità commerciale ma è la scommessa di MS, tanto di cappello se ci riesce ma già ora é un'alternativa concreta al modello classico, e ricordo che di servizi in abbonamento ce ne sarebbero anche altri ma si cita il GP perché MS fra tutti é quella che ci sta investendo maggiormente. E no, non mi interessa il Gamepass personalmente cone ho già detto miliardi di volte) ma reputo giusto che se ne parli in un altro topic specifico che qua l'OT imperversa  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #132 il: 15 Feb 2021, 23:01 »
Oh, io ho tutte le console se ti riferisci (anche) a me. Da Sony a Nintendo a Xbox SENZA pass che non mi interessa come modello, gioco quando dico io. E se c'è un gioco che mi interessa lo prendo retail (vedi Gears 5, Ori 2 e Gears Tactics, che stanno sul pass), o dd se costretto. Non sto a quello che mi propongono loro e ho i miei tempi per giocare anche a un gioco preso al d1 e fatto 7 anni dopo (vedi l'ultimo Killzone PS4 fatto su PS5 un lancio di console dopo). Di discorsi interessanti se ne sono fatti nell'altro topic. Il problema è semplicemente che chi sta su certe posizioni non è aperto al dialogo e la discussione arriva ciclicamente a un punto morto col l'utente di turno che magari spera nella morte degli altri modelli, come se poi se ne restasse solo uno non farebbero monopolio a piacere loro.
Io mi auguro solo la coesistenza dei modelli per far contenti tutti e il non appiattimento della qualità. Chest'è.
« Ultima modifica: 15 Feb 2021, 23:08 da Devil May Cry »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #133 il: 29 Mar 2021, 22:14 »
Per chi non vuole aspettare, pur col rischio di rovinarsi l appetito per il nuovo episodio PS5, ricordo che l episodio per PS4 è gratuito fino al 31/03 (e vi resta in libreria una volta scaricato), ma cosa più importante

ad Aprile verrà rilasciata una patch per far girare l episodio PS4 a 60fps su PS5.

Io non volevo rovinarmi l appetito, perchè già quello PS5 sa tanto di more of the same, però quasi quasi... :whistle:

TFP Link :: https://twitter.com/insomniacgames/status/1376580160875495427?s=21
« Ultima modifica: 29 Mar 2021, 22:25 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #134 il: 29 Mar 2021, 22:26 »
Io non volevo scaricarlo per questo motivo. Dopodiché ho fatto male a scaricarlo per questo motivo. Ma per fortuna un pochetto di hype per il nuovo mi è rimasto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com