Autore Topic: [PS5][PC] Ratchet & Clank: Rift Apart  (Letto 39006 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #45 il: 28 Ago 2020, 17:11 »
Esatto, ad esempio la parte finale, la nave, la 'Lombaxa' al femminile. Però assolutamente non tutto tutto, c'erano spezzoni differenti di sicuro all'inizio.

Ad ogni modo poco importa, tanto il gioco sembrerebbe bello che pronto (anche se non darei mai per scontato nulla di questi tempi, i rinvii son sempre dietro l'angolo per ovvi motivi)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #46 il: 28 Ago 2020, 18:05 »
Se puoi giocare a 60fps e il gioco passa in automatico a 30fps in photo mode per avere max res/effettistica han vinto tutto. Anche in Spiderman nigga, grazie.
Fuck does Cuno care?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #47 il: 28 Ago 2020, 19:05 »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #48 il: 28 Ago 2020, 19:08 »
Mondi fantastici da conoscere!
TFP Link :: https://twitter.com/TruGiffers/status/1299345989652942850?s=20
Mi sa che dovremmo sorbirci quel faccione per tutta la generazione.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #49 il: 28 Ago 2020, 19:15 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #50 il: 28 Ago 2020, 19:50 »
Visto il trailer in 4k su youtube (quindi un minimo di compressione c'è), con interpolazione frame rate della tv.
Ho bisogno di sta roba in vena :yes: :yes: :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #51 il: 29 Ago 2020, 09:39 »
Ratchet & Clank è veramente l'unico gioco che meno lo cambiano e più sono tutti contenti, a patto che si avvicini ogni volta di più al target CG movie @60fps.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #52 il: 29 Ago 2020, 10:39 »
Faccio fatica ad apprezzarlo.

Ho giocato il primo su PS2 al d1 che era un wow continuo ma dopo mi sono sembrati tutti uguali.

Anche questo, si ha la grafica hd, ma non ci trovo nulla da mascella a terra e fattore wow. Sarà che non apprezzo i dettagli, le millemila riflessioni di oggetti su se stessi più e più volte che manco Inception, oppure le migliaia di schegge impazzite che volano dopo aver distrutto le casse.

Il passare da un mondo all altro? Oppure il teletrasporto. Beh, esercizio di stile per mostrare le capacitá dell ssd, ma dove sta il divertimento? Lo trovo confusionario anzi.

Con le dovute misure fu più dirompente il primo su PS2 che questo, che mi fa sbadigliare.

Piuttosto apprezzo di più lo sforzo fatto con Crash 4, che se pompato su PS5 dovrebbe essere carino non di più, ma almeno le novità rispetto ai capitoli precedenti si vedono eccome.

Non voglio de-hypizzare nessuno, solo condividere le mie riflessioni e capire se sono l unico.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #53 il: 29 Ago 2020, 11:49 »
Il passare da un mondo all altro? Oppure il teletrasporto. Beh, esercizio di stile per mostrare le capacitá dell ssd, ma dove sta il divertimento? Lo trovo confusionario anzi.

In questo momento sembra anche a me uno sterile esercizio tecnologico.
Voglio sperare che ci siano ripercussioni ludiche tipo la possibilità di percorrere la medesima strada su diverse coordinate dimensionali, cosa che potrebbe condurre a scenari e momenti unici.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #54 il: 29 Ago 2020, 11:55 »
Penso si presterà anche a gustosi plottwist di narrativa ingame.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #55 il: 29 Ago 2020, 11:56 »
Quello dipenderà esclusivamente dalla bravura degli Insomniac nello sfruttarli bene e si scoprirà solo giocandolo, è chiaro che ci saranno portali magari più scriptati ed as intended, sarebbe poi bello averne anche di più complessi
« Ultima modifica: 29 Ago 2020, 12:12 da Laxus91 »

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #56 il: 29 Ago 2020, 11:59 »
Ho giocato il primo su PS2 al d1 che era un wow continuo ma dopo mi sono sembrati tutti uguali.
Bingo @RBT il R&C più figo era il primo. Perché era sparatutto ma anche gioco d'avventura, esplorativo e pieno di sorprese. Con pianeti ben differenziati.

Poi dal 3 in poi questa svolta sparatutto ha appiattito tutto, a parte A Spasso nel Tempo che è bellino.

Ma noi rivogliamo le emozioni del primo.  :yes:

Comunque se esce con la console sarà il gioco che mi porterò a casina.

 
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #57 il: 29 Ago 2020, 14:28 »
Grazie @Ruko .

No, io proprio di giochi PS5 forse porto a casa Spiderman.

Ma considerato che se la prendo al lancio (si parla di 13/11) ci sarà Cyberpunk da giocare, mi riservo di decidere in base a quanto sarà differente dal primo Spidey, che ho spolpato di brutto con annessi dlc.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #58 il: 30 Ago 2020, 00:19 »
Per me questo gioco ha il potenziale di diventare un Doom in terza persona : di base c'è una buona varietà di armi e differenti situazione di nemici. Bisogna lavorare ancora di più sulla differenziazione di nemici e soprattutto fino da subito con un elevato livello di difficoltà che dà ritmo e pianificazione.
Sono gradite poi delle sessioni di diversivo un po' più interessanti rispetto al capitolo PS4.

Dal trailer sono rimasto piacevolmente colpito, anche perché la serie a me non ha mai trasmesso troppe emozioni.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%