Autore Topic: [PS5][PC] Ratchet & Clank: Rift Apart  (Letto 39019 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #465 il: 16 Giu 2021, 23:07 »
Ok scusa ho editato ma non lo consideravo spoiler sono i due protagonisti nuovi che incontri subito, non farti viaggi mentali non intendevo niente di più  :)

L’ho finito al 96% volendo potrei prendere il platino mi mancano due cose tre veloci, una volta finito puoi tornare prima dello scontro finale e cercare quello che ti manca o iniziare una nuova partita in modalità più difficile  on dei modificatori ma non ho provato

I pianeti sono

Spoiler (click to show/hide)

Poi ci sono sblocchi carini se prendi oro nella Arena ti lascio una foto di una nuova modalità grafica

Spoiler (click to show/hide)

« Ultima modifica: 16 Giu 2021, 23:09 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #466 il: 16 Giu 2021, 23:34 »
Grazie caro, quante ore ci hai messo?

Io sono a 12 ore, fatto 4 pianeti e mezzo di cui solo 1 con tutti i collectibles.

Voglio godermelo per bene. Certo però dura uno sputo, immagino in altre 12 ore lo finisco, magari non al 100% :(

Quella roba alla fine, che porcheria grafica è, serve a qualcosa?
« Ultima modifica: 16 Giu 2021, 23:36 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #467 il: 17 Giu 2021, 09:54 »
Non ho visto contatori delle ore, a spanne non saprei, credo intorno alle 15
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #468 il: 17 Giu 2021, 12:30 »
Non ho visto contatori delle ore, a spanne non saprei, credo intorno alle 15

Ehhh! Ma lo hai rushato?

Controlla nel tuo profilo PS5 alla voce games.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #469 il: 17 Giu 2021, 14:08 »
Dalla console ? Comunque non arriva a 20 ore
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #470 il: 17 Giu 2021, 15:17 »
Ma come, LA feature di PS5 e non la conosci?

Io mi vergogno a dirvi quante ore ho speso a Gran Turismo Sport :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #471 il: 17 Giu 2021, 19:26 »
Non la conosco sta funzione

Ho fatto partire una nuova partita in modalità sfida, ci sono tutte le armi in versione omega, potenziabili ulteriormente fino a lv 10, più un’arma nuova o forse più. Nemici fanno ancora più male. Potrei rifinirlo.


Riguardo alla modalità grafica che non ti piace guarda qui


Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #472 il: 17 Giu 2021, 22:13 »
Beh una cagata! :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #473 il: 17 Giu 2021, 22:25 »
L'ultima patch di oggi elimina i 120hz per problemi grafici con alcuni TV. Spero di vederla reintrodotta presto perché, come confermano gli Insomniac, riduceva l'input lag di 8ms.

https://support.insomniac.games/hc/en-us/articles/4403131131917-Version-1-001-003-Release-Notes
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #474 il: 18 Giu 2021, 09:09 »
Credo di essere avantino. Si lascia giocare ma non decolla mai del tutto. E' sicuramente il Ratchet più rifinito nei vari aspetti della messinscena, ma da giocare lo trovo inferiore a Nexus da tutti i punti di vista. E quando iniziano i minigame di Clank o Glitch mi sento morire.

Per le foto non la vedo benissimo. Cioè, per ora non ne ho fatta mezza.
« Ultima modifica: 18 Giu 2021, 09:17 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #475 il: 18 Giu 2021, 10:57 »
Peccato per le foto non vedevo l’ora. Per il gioco si la cifra è quella, i minigiochi dopo lo shock iniziale li facevo quasi volentieri
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #477 il: 18 Giu 2021, 13:10 »
Finito e platinato!
Appena ho modo scrivo un paio di righe.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #478 il: 18 Giu 2021, 14:24 »
Non è un gioco che mi attacca allo schermo come un Returnal, perchè le ostilità sono assenti e si va avanti comunque. Anche il motivo per cui si finisce in poche ore.

Però è un a gioia per i sensi, a volte voglio non finisse mai, perchè mi diverto tanto.

Uno di quei giochi che non innova ma è super polish, con una grafica fuori scala.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Ratchet & Clank: Rift Apart
« Risposta #479 il: 18 Giu 2021, 16:50 »
Diciamo che hai dato la definizione perfetta con “è un film pixar” , può sembrare una descrizione banale ma non lo è, soprattutto per chi è partito dalla grafica del super Nintendo sto gioco rappresenta un sogno che diventa realtà, è un grosso traguardo

Un grosso traguardo discretamente giocabile
bosseggiando: destiny - mario kart