Stica, e hai pure la versione su X box X.
Non mi immagino quanto brutto sia su PS4 liscia.
Tutto il resto mi pare azzeccato.
Confermi che come handling è molto vicino a Driveclub?
Quanto influiscono gli upgrade dell auto?
Come handling é un misto fra Drive Club, Shift e il primo Project CARS.
Molto intuitivo e accessibile, con una certa tendenza alla driftata (onestamente peró ho notato che salendo di categoria questa particolaritá si attenua).
Per gli upgrade, dipende.
Ad esempio, gli upgrade sulle sospensioni influiscono in maniera coerente sul comportamento dell'auto.
Quelli sulle gomme, insomma.
Tirando le somme, secondo me hanno fatto bene a provare questa nuova direzione, il gioco é ora piú divertente (e giá questo dovrebbe essere sufficiente) e stimolante da giocare.
Il problema é che hanno tagliato troppo su alcune componenti basilari (gomme, danni, pit stop), e in più il gioco fa pure schifetto sul piano grafico.
E' come se ad un certo punto si fossero resi conto che rischiavano di uscire con un gioco con asset current gen in piena next gen ormai iniziata, e abbiano deciso di anticipare 6-8 mesi, uscendo un pó alla catzo di cane.
Cio' é particolarmente evidente anche da bug grafici che si ripetono di continuo (piccoli blocchi neri che appaiono sulle schermo durante una gara, macchine avversarie che si scompongono senza un motivo, etc etc).
Allo stato attuale, e' una beta. Speriamo solo che abbiano previsto di continuare a supportarlo e migliorarlo, potrebbe venirne fuori un buon gioco.
Anche in questo, ricorda Drive Club.