Autore Topic: [Multi] Left Alive  (Letto 8156 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.598
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #75 il: 10 Giu 2021, 21:03 »
Finito.
Speravo peggio. Nel senso che il gioco da il peggio di sé nelle prime tre missioni, a questo punto mi aspettavo di proseguire attraverso un circo degli orrori ma, sebbene anche piú avanti elargisca delle perle di qualitá amatoriale (gli elicotteri, vogliamo parlare degli elicotteri?), in realtá si lascia giocare quasi piacevolmente.
Sono d'accordo con l'analisi di Mr. Pickman, soprattutto per le sensazioni che fa provare, anche se personalmente abbasserei i vari giudizi "molto divertente" a "abbastanza divertente".
Mi sono piaciute alcune scelte stilistiche, come l'impostazione survival, il salvataggio con checkpoint e la mancanza di tasto dedicato al takedown, sostituito dalla scivolata of the death + badilate in testa, che ci sta tutto nel contesto.

Mi piace considerarlo un buon b-game anziché un pessimo A-game, con tante idee mal sfruttate, e bilanciato a culo. Spiace per chi (?)l'ha preso al d1. Tenero il gioco che ci suggerisce ulteriori playthrough proponendo diverse dispense di oggetti, perks, scelte e finali. Fa niente dai, va bene cosí.

Prossima fermata: Topolino amico delle guardie.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.228
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #76 il: 11 Giu 2021, 08:28 »
Io l'avevo preso day One e non son riuscito a superare la prima missione, mi stupisce che voi l'abbiate finito.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #77 il: 11 Giu 2021, 14:17 »
Io l'avevo preso day One e non son riuscito a superare la prima missione, mi stupisce che voi l'abbiate finito.
Io come te, figurati se ci perdevo del tempo. L'ho annusato subito il furto. Ma le nuove IP e il coraggio di osare vanno foraggiate e sostenute.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #78 il: 11 Giu 2021, 14:35 »
Opinione discutibile: Meglio merda originale che il solito clone leccatino.
Ah questo è un semi-clone di MGS.. ok. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #79 il: 11 Giu 2021, 16:18 »
Opinione discutibile: Meglio merda originale che il solito clone leccatino.
Ah questo è un semi-clone di MGS.. ok. :D
Non mi ha mai dato impressione di essere un clone o semi-clone di MGS. Ha un'impostazione ibrida tendente allo strategico.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.228
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #80 il: 12 Giu 2021, 09:27 »
Opinione discutibile: Meglio merda originale che il solito clone leccatino.
Ah questo è un semi-clone di MGS.. ok. :D
Non mi ha mai dato impressione di essere un clone o semi-clone di MGS. Ha un'impostazione ibrida tendente allo strategico.
No infatti, a me è sembrato un clone brutto di manhunt

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #81 il: 12 Giu 2021, 12:51 »
Opinione discutibile: Meglio merda originale che il solito clone leccatino.
Ah questo è un semi-clone di MGS.. ok. :D
Non mi ha mai dato impressione di essere un clone o semi-clone di MGS. Ha un'impostazione ibrida tendente allo strategico.
No infatti, a me è sembrato un clone brutto di manhunt
È un clone brutto di se stesso...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.598
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #82 il: 12 Giu 2021, 13:32 »
Ma le nuove IP e il coraggio di osare vanno foraggiate e sostenute.

Questa frase é iscritta a imperitura memoria sulla tomba di Binary Domain   :cry:
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.228
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #83 il: 12 Giu 2021, 13:36 »
Ma le nuove IP e il coraggio di osare vanno foraggiate e sostenute.

Questa frase é iscritta a imperitura memoria sulla tomba di Binary Domain   :cry:
Esatto, oltre a Nier e Deadly premonition. Beh a nier è andata molto meglio degli altri... Non mi vergogno a dire che ho preso anche Devil's third all lancio e mi son pure divertito

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #84 il: 12 Giu 2021, 13:48 »
Comunque lo farò giocare ai miei figli quando li metterò in punizione.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.598
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #85 il: 12 Giu 2021, 14:14 »
Ma le nuove IP e il coraggio di osare vanno foraggiate e sostenute.

Questa frase é iscritta a imperitura memoria sulla tomba di Binary Domain   :cry:
Esatto, oltre a Nier e Deadly premonition. Beh a nier è andata molto meglio degli altri... Non mi vergogno a dire che ho preso anche Devil's third all lancio e mi son pure divertito

Devil's third non lo conoscevo... segno. Deadly premonition si é suicidato da solo con il terribile, pessimo secondo episodio. Solo a ripensarci mi viene da rivalutare in positivo l'aspetto tecnico di Left Alive
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS