Autore Topic: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)  (Letto 11384 volte)

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Offline Rega

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #120 il: 28 Giu 2021, 14:11 »
Sono entrato casualmente nel topic, ieri mattina.
Dopo tre ore ho acquistato il gioco, davvero spettacolare.
Sono al secondo livello della seconda gang, a normal me lo aspettavo più tosto, si muore il giusto.


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Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #121 il: 28 Giu 2021, 14:43 »
Ecco vedi, se seguivi il mio canale lo compravi 6 mesi fa.  :whistle:
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #122 il: 28 Giu 2021, 16:18 »
Bravo Rega, ottimo acquisto! :yes:

Ma gli sviluppatori stanno lavorando a qualcosa?
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Offline Rega

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #123 il: 28 Giu 2021, 19:06 »
Ecco vedi, se seguivi il mio canale lo compravi 6 mesi fa.  :whistle:
Fai bene a farti pubblicità Max, rimedierò.
L’audio è pompatissimo, ho dovuto abbassare il subwoofer, stava per esplodere.


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Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #124 il: 28 Giu 2021, 19:41 »
Più che altro ci tengo a far conoscere la roba bella/poco conosciuta/rara e far luce sui piccoli e grandi misteri del videoludo. Nel mio piccolo, col mio scassatissimo canale dimm3rda.. ma se scavi nella merd4 spesso trovi qualche bella perla.  ;)
« Ultima modifica: 28 Giu 2021, 19:44 da MaxxLegend »
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Offline andreTFP

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #125 il: 01 Lug 2021, 17:11 »
Dopo l'edizione fisica da 90€, presto ne arriverà una abbordabile (switch e ps4):

https://huntdown.com/physical/
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Offline bocte

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #126 il: 08 Mag 2022, 22:13 »
E niente, riesumo il topic perchè l'ho comprato anche su steam in mega saldo.
Almeno ci faccio pure gli achievement.
Sto giocando la modalità arcade e... Madonna, rimane un giocone pazzesco.
Quasi meglio che il primo giro.
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Offline jamp82

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #127 il: 09 Mag 2022, 11:44 »
Io l'ho preso l'anno scorso ma ci avrò giocato solo un paio d'orette e "parcheggiato lì", avevo tutt'altre aspettative: me lo immaginavo molto più asciutto invece ci sono fin troppi tasti da premere per i miei gusti e il ritmo di gioco è discontinuo. Ma il problema è mio, non del gioco, è fatto molto bene eh chiariamo, diamo a cesare quel che è di cesare. Magari lo riprenderò togliendo definitivamente tutte le aspettative che mi ero fatto.
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Offline Lost Highway

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #128 il: 11 Mag 2022, 13:36 »
Gioco del lockdown per me, insieme a SoRIV! :yes:

Curatissimo, tra l'altro!
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #129 il: 07 Feb 2024, 11:48 »
Terminato Huntdown e già ne vorrei un altro. Che gran gioco .E' una boss rush con il gioco intorno (sono 20 boss in più o meno 6/7 ore). Bellissima pixel art, presentazione e caratterizzazione da action anni '80 che di più non si può. Stile da arcade anni '90 ma con sensibilità moderne. Ho goduto dall'inizio alla fine

Offline Lost Highway

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #130 il: 07 Feb 2024, 11:52 »
Terminato Huntdown e già ne vorrei un altro. Che gran gioco .E' una boss rush con il gioco intorno (sono 20 boss in più o meno 6/7 ore). Bellissima pixel art, presentazione e caratterizzazione da action anni '80 che di più non si può. Stile da arcade anni '90 ma con sensibilità moderne. Ho goduto dall'inizio alla fine

Godimento puro, confermo, comprato e finito su 3 piattaforme (PS4, Series X, Switch) e non mi stanca mai! :yes:

Ma non stanno lavorando a nulla di nuovo?
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Offline RBT

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #131 il: 07 Feb 2024, 12:07 »
Tenete d occhio Mullet Madjack

Se avete Steam, correte a scaricare la demo.
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #132 il: 07 Feb 2024, 12:10 »
Dal loro sito non si evince nulla. Pare che questi Easy Trigger siano andati sotto traccia.
E dire che il finale di Huntdown fa quasi presagire uno scontato seguito

Piccolo appunto per le tracce audio, c'è un lavo mostruoso sulla quantità di esternazioni di antagonisti e (soprattutto) protagonisti. Ad ogni microlivello ti tirano fuori qualche frase nuova

Parlando di livelli, per me la gang migliore è la seconda (Misconducts). Come esaltazione, presentazione, iconografia l'ho trovata il top