Autore Topic: [MULTI] Hogwarts Legacy - il gioco sul mondo di Harry Potter! Babbani entrate  (Letto 1704 volte)

Offline Laxus91

• Eroe
Stavo per andare ad uppare il topic per l'appunto!

Contento per il setting, stile e mondo: basta un attimo per capire che il potenziale c'è in termini di atmosfera, trovate estetiche e fedeltà al materiale originale.

Peccato solo che del gioco gioco non sia ancora tutto chiarissimo (ad esempio se sarà un gioco con elementi grindosi o un qualcosa di più pulito ed immediato in stile quelli PS1) e peccato anche che graficamente alterni cose bellssime a qualche modello e/o espressioni che lasciano un pò a desiderare.

Comunque interessato, e finalmente si è visto qualcosa di ufficiale dopo quel vecchio leak

Offline Laxus91

• Eroe
Bully Potter.

Magari, a me piacerebbe moltissimo un'impostazione così

Offline Ifride

• Eroe
    • Il mio sito di foto su Flickr
"La potenza è nulla senza gameplay"
Sto giocando a Triangle Strategy, Sam e Max seconda stagione.

Offline RBT

• Eroe
Sulla carta.

Bellerrimo.

A parte la grafica low res che non so se è legata alla compressione youtube.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

• Eroe
Davvero oltre le aspettative, soprattutto scenicamente e come cura generale, atmosfera, ambientazioni.
E sembra pure discretamente esplorabile nei dintorni del castello, cosa non scontata e che potrebbe davvero quel bel tocco da action rpg single player di un buon livello.

Resta qualche dubbio sul core gameplay e combat con animazioni un pò da rifinire ma soprattutto è da capire se davvero funzioni e sia divertente e sfidante, e sul modo di fare OW e attività ripetitive a corredo.
Per il resto, per un appassionato di HP (io lo sono stato perlomeno sui libri e film principali, poi non ho seguito sviluppi) sembra un vero sogno

Offline hob

• Eroe
  • The Detective
Combat legno massello ma il "camp di RDR2" trasposto a Hogwarts è bellerrimo.
Avalanche ogni tanto ci prende ogni tanto no.
Però sì, intriga. E non è un seguito, cosa che aiuta.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Lancio il trailer. "Vabbè, HP non mi è mai interessato, però magari è la volta buona ch-".
GRAZIE COME SE AVESSI ACCETTATO.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ifride

• Eroe
    • Il mio sito di foto su Flickr
Caspita, mi sembra che il gioco abbia le sue belle potenzialità, al di là del fatto che vivere questa ambientazione per me è di per sè già un ottimo motivo per provarlo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Sto giocando a Triangle Strategy, Sam e Max seconda stagione.