Autore Topic: Magical Stock Princess - il gioco che ho fatto - nuova ricetta  (Letto 16883 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Allora è la Yaroze version 😂
Comunque messo nella home del telefono.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
@SuperStar Siro

Ti mollo qui la versione "anteprima", ho girato anche altre 2 puntate ma non ancora caricate (bad ending & tutti gli altri finali).
Mi scuso per la voce non al top, se la puntata fa troppo cagare non farti remore a dirmelo, non mi offendo.


[Anteprima] MAGICAL STOCK PRINCESS [PC] La Principessa della Spesa Contro Goulamesh (Ifcats 2020)

https://www.youtube.com/watch?v=r0Vyi8Oysmg
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.649
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
@SuperStar Siro

Ti mollo qui la versione "anteprima", ho girato anche altre 2 puntate ma non ancora caricate (bad ending & tutti gli altri finali).
Mi scuso per la voce non al top, se la puntata fa troppo cagare non farti remore a dirmelo, non mi offendo.


[Anteprima] MAGICAL STOCK PRINCESS [PC] La Principessa della Spesa Contro Goulamesh (Ifcats 2020)

https://www.youtube.com/watch?v=r0Vyi8Oysmg

Grandioso @MaxxLegend  ho visto il video, mi sono sbellicato! Bello che becchi molte delle citazioni/sottigliezze e sei bravo a giocare che aiuta la visione. L'ho trovata molto piacevole da guardare e per me é anche utilissimo, perché vedo subito cosa funziona e cosa no a livello di meccaniche, oltre a notare una serie di errori di testo. Il povero Gulamesh il Divoratore diventa Gulamesh il Divorato e  anziché tingere i capelli, il parrucchiere ti vuol far morire i capelli  :D Grazie per aver coperto il tutto senza girare il dito nella piaga.
L'unico difetto che ho trovato a livello di video é quando ricarichi pur avendo superato il livello, ammazza un po' il ritmo di gioco. Peró questo insieme ai tuoi commenti mi ha fatto capire che non é chiarissimo che le vite non si ricaricano tra un livello e l'altro.
« Ultima modifica: 29 Mag 2020, 12:35 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Grandioso @MaxxLegend  ho visto il video, mi sono sbellicato! Bello che becchi molte delle citazioni/sottigliezze e sei bravo a giocare che aiuta la visione. L'ho trovata molto piacevole da guardare e per me é anche utilissimo, perché vedo subito cosa funziona e cosa no a livello di meccaniche, oltre a notare una serie di errori di testo. Il povero Gulamesh il Divoratore diventa Gulamesh il Divorato e  anziché tingere i capelli, il parrucchiere ti vuol far morire i capelli  :D Grazie per aver coperto il tutto senza girare il dito nella piaga.
L'unico difetto che ho trovato a livello di video é quando ricarichi pur avendo superato il livello, ammazza un po' il ritmo di gioco. Peró questo insieme ai tuoi commenti mi ha fatto capire che non é chiarissimo che le vite non si ricaricano tra un livello e l'altro.
Ecco, quella delle vite è una cosa fondamentale che ho capito solo nell'episodio 2: se l'avessi saputo prima non avrei ricaricato la posizione. Per farlo intuire basterebbe un messaggio evidente tipo "Lives Restored!" o qualcosa del genere alla fine di ogni livello.

Quella del divoratore mi suonava strana infatti l'ho tradotta anche maluccio, mentre quella del Dyeing/Dying non l'avevo nemmeno beccata. 
In compenso il mitico Furu mi ha punzecchato per la gaffe della Cheescake... che mi sembrava di tutto tranne una cheesecake! Sarà la vecchiaia... :D :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.649
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Ecco, quella delle vite è una cosa fondamentale che ho capito solo nell'episodio 2: se l'avessi saputo prima non avrei ricaricato la posizione. Per farlo intuire basterebbe un messaggio evidente tipo "Lives Restored!" o qualcosa del genere alla fine di ogni livello.

Esatto, proprio quello che ho pensato, penso che metteró "Lives restocked" per rimanere coerente con il setting.

Spero di vedere gli altri episodi presto, anche in versione anteprima  ;)
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Scusa per sta cosa dell' "anteprima", avrei evitato ma ho la scaletta piena per almeno un mese e non volevo farti aspettare oltre.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.649
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Scusa per sta cosa dell' "anteprima", avrei evitato ma ho la scaletta piena per almeno un mese e non volevo farti aspettare oltre.

ma che scusa ho apprezzato tantissimo che me l'hai postato in anteprima proprio mentre ci stavo lavorando sopra.E' utilissimo per me. Grazie ancora!
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Visto che hai approvato il gameplay vedo se riesco a trovare un buco nella scaletta per pubblicarlo al più presto. Ok se aggiungo i link per scaricarlo?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.649
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Visto che hai approvato il gameplay vedo se riesco a trovare un buco nella scaletta per pubblicarlo al più presto. Ok se aggiungo i link per scaricarlo?

hai carta bianca!
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
La versione per cell è Japu only?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.649
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
La versione per cell è Japu only?

Per il momento sí ma ora che ci ho preso una mano un po' col sito, provo a caricarci pure la versione inglese (ho letto le condizioni d'uso e non dovrebbero esserci problemi).
Useró sempre quel sito perché é il top per questi giochi, tipo il supporto nativo della tastiera a schermo.
Su itch.io proprio non é cosa, ci ho giusto ora appena rinunciato dopo l'ennesimo intoppo.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Video pubblicato in chiaro, titolo corretto e link per scaricare il gioco aggiunti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.649
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Video pubblicato in chiaro, titolo corretto e link per scaricare il gioco aggiunti.

fantastico Maxx l ho riguardato e leggo avidamente, ma che cattivo quello che ha messo downvote  :( l'ho fatto vedere alla mia fidanzata, era contentissima. Ad ogni mortacci tua le si illumonavano gli occhi
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
 :D :D :D
Fantastico.

Riguardo i "dislike", chi li mette non sa che per il sistema youtube (e per me) sono buoni quanto i like, in quanto rappresentano comunque interazioni. Pubblicai anche un video dove spiegavo sta cosa sconosciuta ai più.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.649
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Grazie a @MaxxLegend per aver coperto tutto il gioco. Sono contento che alcuni segreti siano rimasti tali  :yes:

Nel frattempo, ho rimosso quel fastidioso bug per cui se vieni toccato mentre sei invicibile post-hit parte cmq l animazione del colpo, che confondeva un po'.
Devo sicuramente rendere piú difficile ottenere il finale segreto.
Per il resto sono ora all'opera nel ravvivare tutta la grafica e le musiche. Le musiche sono ok ma troppo cringe jrpg, vorrei qualcosa di piú arcade, mentre la grafica mi fa schifo e la voglio piú 16 bit
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS