Autore Topic: [Multi] Mafia Trilogy - Remake del primo + remastered dei sequel  (Letto 8682 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Off course che sarà una robetta all'acqua di rose per i giocatori di domani. :(

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Gli screen che girano sono fuori parametro, il primo Mafia poi l'ho adorato quindi hype alto. Spero solo che non ripropongano quella maledetta gara automobilistica

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
No zí la gara la devono lasciare tale e quale, è lo spartiacque tra il casual ed il pro. :yes:
Magari vai a sapere se nel frattempo la moda dei Souls non spinga gli sviluppatori a lasciare il gioco così com'era.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.072
  • Dice cazzate
Mai giocato Mafia I, il III l'ho sucato tutto perchè ero in una di quelle fasi simil-depressive. La trama era fuori di testa cmq e il finale valeva lo scotto di ore pagate, una roba incredibile :D
Hype per il remake cmq, gli open world immersivo/narrativi/simulativi sono gli open world che mi piacciono, alla fine.

(Che poi Mafia III era open world free form a tutti i livelli, le riconquiste dei settori erano cmq unscripted come non mai, edifici e nemici aggirabili in miriadi di modi diversi.... non fosse che si faceva sta roba per l'85% del tempo con un 15% di missioni storia, scriptate ma spettacolari, e pure belle da giocare, era un po' il limite del gioco).
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Chiamiamo pure @teokrazia

Recchie dell'entusiasmo assolutamente basse.
Anzi, per me quest'operazione non esiste proprio.
Perché do assolutamente per assodato che allineeranno tutto alla boxaraggine di Mafia II.

Summonatemi dalla mia tomba solo in caso di [epica e inaspettata] smentita. :cry:
Peggio, io dico che sarà un reskin del 3 che già dalla demo era una roba... :scared:




Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Il primo era un capolavoro, trama eccellente. Ci si affezionava a tutti, protagonista, NPC... Un titolone. Peccato che da giocare aveva i suoi "meh", il realismo penalizzava un po' alcune sezioni di gameplay, le sparatorie erano decisamente impegnative e gli inseguimenti in macchina a volte troppo punitivi (sparare era quasi impossibile).
Un remake col gameplay del secondo, che pur coi suoi limiti mi era piaciuto, a me farebbe piacere. Spero reintegrino l'espansione tagliata di Joe nella main, e rendano il tutto più omogeneo. Soprattutto potrebbero togliere quelle finte missioni riempitive da open world delle espansioni.
Il terzo non l'ho giocato, onestamente, ho temuto fosse composto solo delle missionacce terribili del secondo...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Lo conoscevo ma mai cagato perchè per cosa mia interpretare dei gangster non mi piace, però se il primo episodio lo considerate così bello lo tengo d'occhio sicuramente.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
La definitive edition del II è gratis sullo store in Malaysia (PS4)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Ma che presa per il culo... oggi era il full reveal.

Ecco il full reveal:

TFP Link :: https://youtu.be/lbVLoi-WPsI


Whoa.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Boh dagli screen è fighissimo graficamente e così lo mostrano? Bah!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Mafia 2/3 Definitive Edition sono gratuiti se possedete gli ortiginali.

Se non li vedete cliccate qui (o copincollate in un nuovo tab del browser):
steam://run/1030830
steam://run/360430
« Ultima modifica: 19 Mag 2020, 21:53 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sono gratuiti anche i DLC di Mafia 3 se avete il gioco originale, almeno su PS4 (il gioco era stato dato con il Plus tempo fa).
L’ho appena ripreso per fare il season pass, e da quel che ho visto le missioni di questi DLC sono ottime (adesso sono nel mezzo di una che parla di una setta), e poi è tutto parlato in italiano ed è sempre un plus.
Peccato per la struttura della main, davvero, altrimenti sarebbe stato un gran bel gioco.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Nel primo dovevi far benzina.
Quando sterzavi, si azionavano le frecce.
Dovevi rispettare il codice stradale. Semafori, senso di marcia, limiti.

And so on...

Per questo spesso non ci troviamo nei videogiochi, io Mafia lo voglio rigiocare con piacere in un'eventuale remake, perchè ricordo di averlo provato fuori tempo massimo, e dovevo completare una missione con zero proiettili, e dovevo sparare, l'unica era far ripartire la missione da capo. Dat game design.

Mentre a te piacciono queste robe che sono più da curiosità ingegneristica, "oooh, guarda che sono stati attenti e bravi con le frecce o con la benzina, realistico". Vivaddio meccanica che hanno tolto dal sequel.

E shame on @teokrazia , Mafia 2 è BELLISSIMO. La città era graficamente da mani in faccia, la guida delle auto, le musiche, la storia, la fisichina di fuffix , un ritmo notevole.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.