Autore Topic: [Multi] Mafia Trilogy - Remake del primo + remastered dei sequel  (Letto 8681 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
...pfff...Soffro un po',ma credo non manchi molto.Del legno me ne posso fregare,però ora è un po' che mi fa fare missioni dello stesso tono e respiro.Belle eh,però...
E dopo il picco emotivo dell'avere ucciso
Spoiler (click to show/hide)
,essere mandato a fare la missione dopo,senza defatigare...pfff.
Patisco più la struttura delle missioni che il legno,il legno è bello.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Giocata la prima ora che sta in super sconto nell'humble store a 10 euro.  :o

Vibe molto positivo, graficamente non ci si crede, bellissimo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Finito.
Schematicamente:
-buona scrittura e tanto cuore,ma ritmato un pochino  alla cazzo,senza la cura che ci si aspetta oggi.
-esteticamente molto gradevole ,la mappa è bella ma non abbastanza dettagliata e popolata da essere turistica come i giochi Rockstar (e be...)
-musiche che ci stanno ma mi sarei aspettato di più.
-gameplay sparacchino in legno massello (che però a me va benissimo)
-sistema di guida che tiene desta l'attenzione durante gli spostamenti,molto bene.

Voto in numeri: 7,3+ (-)
Voto da elementari: bravino.
Voto da loggia satanica: un capretto ma scarsino.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
L'ho finito un anno e mezzo dopo, però  :D a mia discolpa(o colpa?), mi ero bloccato in quella maledetta gara che è rimasta una roba da bestemmia come nell'episodio originale, forse avevo mollato l'originale anche lì? non ricordo.

Va beh, un anno e mezzo dopo, lo lancio per caso, rimetto su quella gara, e ho pensato ma cazzomene dell'achievement per la modalità classica, ma mettiamo tutto a easy e sticazzi. E così ho fatto, senza pentimento, salvo rimettere il gioco in modalità simulazione e hard dopo, sono una femminuccia del gameplay ma fino a un certo punto.

Ha senso di esistere oggi? Secondo me sì, grandissima grafica, la storia è una delle migliori per un videogioco, se non ci fossero già 6987 gangster movie direi anche che ci potrebbe uscire un film.

Il gioco oggi, seppur valido nelle meccaniche, è limitato, ci sono chicche niente male che piaceranno agli ingegneri del videogioco, come la stazione radio che perde il segnale in galleria, la città è troppo piccola per gli standard odierni, giusto un set per le missioni, ma ci sta e probabilmente meglio così.

Non c'è niente che non vada ma e vale il giro di giostra, del resto stiamo parlando dell'antesignano di tantissimi film interattivi. I fan duri e puri si sono lamentati delle semplificazioni, ma per quanto mi riguarda c'è molta aderenza all'originale, ma anche molto manico e testa, che ricominciare le missioni da capo perché non ho munizioni, anche no grazie.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.