Autore Topic: [Multi] DiRT 5  (Letto 4163 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: [Multi] DiRT 5
« Risposta #45 il: 16 Nov 2021, 13:52 »
Sto andando avanti nella carriera e mi sta piacendo molto! Una cosa strana che ho notato è che...mancano i replay?!? Che sia il primo racing post GT1 senza di essi?  :D

Confermo quanto già detto da @Oberon , Difficile è il minimo sindacale, sarebbe dovuto essere la difficoltà standard, ti pone una sfida ma nulla di così realmente difficile.

Ottima la visuale esterna per essere ancora più arcade ma quando si vuole fare sul serio la visuale paraurti è sempre quella più performante anche se l'avrei alzata giusto un pochettino.

Quando vuoi una sfida a due sono a disposizione, soprattutto nella seconda/tarda serata e questo venerdì in particolare.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] DiRT 5
« Risposta #46 il: 16 Nov 2021, 14:24 »
Sto andando avanti nella carriera e mi sta piacendo molto! Una cosa strana che ho notato è che...mancano i replay?!? Che sia il primo racing post GT1 senza di essi?  :D

Confermo quanto già detto da @Oberon , Difficile è il minimo sindacale, sarebbe dovuto essere la difficoltà standard, ti pone una sfida ma nulla di così realmente difficile.

Ottima la visuale esterna per essere ancora più arcade ma quando si vuole fare sul serio la visuale paraurti è sempre quella più performante anche se l'avrei alzata giusto un pochettino.

Quando vuoi una sfida a due sono a disposizione, soprattutto nella seconda/tarda serata e questo venerdì in particolare.

Yuuuup 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] DiRT 5
« Risposta #47 il: 22 Nov 2021, 12:50 »
« Ultima modifica: 22 Nov 2021, 12:52 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] DiRT 5
« Risposta #48 il: 25 Nov 2021, 10:41 »
Finita la Carriera: mi sono divertito molto, bene l'handling anche se molto basico*, alla fine è un arcadozzo grezzo travestivo da AAA e questo contrasto all'inizio può disorientare. Il vero problema è che la sola Carriera imho è poco per un titolo AAA come questo, non a caso sono acquistabili a parte 2 eventi aggiuntivi, toh guarda.

*sono abbastanza d'accordo con @Vitoiuvara sul discorso pesi: non la vedo così drastica sul fatto che le auto siano tutte uguali ma diciamo che su 60 auto, alla fine è come se ce ne fossero 10 (forse anche meno), certo, non le ho provate tutte ma è la sensazione che mi ha dato. Nonostante tutto, ripeto, mi ha divertito molto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: [Multi] DiRT 5
« Risposta #49 il: 25 Nov 2021, 11:46 »
Stratos livrea pezzotta Alitalia, fatta  :D

TFP Link :: https://stadia.google.com/capture/7d91a370-1080-462a-9e05-b86b8851ec49

Voglio! Peccato non si possano condividere le auto   :(
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] DiRT 5
« Risposta #50 il: 16 Gen 2022, 11:33 »
L'ho scaricato visto che è arrivato sul PlayStation Plus.
Sembra uno di quei giochi belli ignoranti come piacciono a me. Ho visto che nel playground settimanale hanno creato una pista che non sfigurerebbe in un TrackMania. Pazzi! :D
Purtroppo su PlayStation 4 Pro il gioco ha dei cali di frame rate molto fastidiosi. Piuttosto mettete due poligoni in croce, ma fatemelo fluido.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] DiRT 5
« Risposta #51 il: 16 Gen 2022, 12:24 »
Purtroppo su PlayStation 4 Pro il gioco ha dei cali di frame rate molto fastidiosi. Piuttosto mettete due poligoni in croce, ma fatemelo fluido.

Really? Non l'avrei mai pensato, su Stadia gira che è un burro ma pensavo fosse in linea con le versione della prev gen...
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318