Autore Topic: [PC][XS] The Medium: un horror a metà tra Silent Hill e Alan Wake  (Letto 11741 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
OK, i due titoli citati nel titolo me li ha ricordati il trailer, non so se il gioco avrà qualcosa a che fare, probabilmente no  :D

However nuovo horror psicologioco da Bloober Team, in cui nei panni di un mediumd si vivrà a metà tra il mondo reale e quello spiritico.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Yw2DGm280Pg&feature=emb_rel_end

The Medium is a next-gen psychological horror game, featuring a 'dual' soundtrack by Akira Yamaoka and Arkadiusz Reikowski.

Become a medium living in two worlds: the real and the spirit one. Haunted by a vision of a child’s murder, you travel to an abandoned hotel resort, which years ago became the stage of an unthinkable tragedy. There you begin your search for difficult answers.

Coming Holiday 2020 to PC & Xbox Series X. Stay tuned for the full reveal.
« Ultima modifica: 09 Dic 2020, 12:36 da Luv3Kar »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Atmosfere molto belle, da tenere d'occhio

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Spettacolo, mi ha fatto venire i brividi.
.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
E' la magia di Yamaoka.
Tengo d'occhio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.148
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Dopo Layers of Fear 2 e quella palla di Blair Witch Project non so quanto aspettarmi da Bloober Team, ma la speranza è l'ultima a morire e il trailer non è male.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Entusiasmo che si è raffreddato nel momento in cui ho scoperto chi se ne occupa  :hurt: il trailer è molto bello ma il team non merita grossa fiducia a mio avviso.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Blair Witch era in effetti una palla assurda, ma dagli errori si può sempre imparare  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/the-medium-scorn-usciranno-esclusiva-xbox-series-x-pc-444504.html

Non ho giocato i precedenti lavori ma oh, il trailer a me è piaciuto, grandi atmosfere.
A questo punto sarà un gioco che prenderò di sicuro su Series X

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Io ci credo un sacco.
Atmosfera fighissima,musiche a sto punto promettentissime,terza persona (!cosa inedita per il team) e grafica degna.
Bloober Team le potenzialità le ha,ma per il momento le ha mostrate a pezzetti.Magari è la volta buona che fanno un bel gioco.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Tuon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.210
quindi solo PC e Xbox? niente Ps5?
img]http://tags1.ps3tag.com/uploads/T/Tuon48021448.jpg[/img]

 
 (+.[_____]·:·) PSP

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Io vado un po' controcorrente, a me i giochi dei Blooper Team sono sempre piaciuti, soprattutto Layers of Fear e Observation.

Anche Blair Witch non mi è dispiaciuto, quindi aspetto questo gioco con ottimismo!

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Io vado un po' controcorrente, a me i giochi dei Blooper Team sono sempre piaciuti, soprattutto Layers of Fear e Observation.

Anche Blair Witch non mi è dispiaciuto, quindi aspetto questo gioco con ottimismo!

Buongiorno, sono il Sig. Precisetti: Observation è di no Code, quelli di Stories Untold

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.148
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Immagino intendesse Observer, che a parer mio è anche il loro gioco migliore. ^^
Sono sicuramente bravi a creare atmosfere allucinate e trovate visive di impatto (il primo Layers, per dire, lo ricordo come un divertente giro nel tunnel degli orrori), ma creare storie e personaggi veramente interessanti ancora non gli è riuscito a pieno.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sì scusate, ero convinto di aver scritto The Observer!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205