Autore Topic: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake  (Letto 7280 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #30 il: 11 Set 2020, 11:58 »
Se questo è un remake, viva Nintendo che almeno non ti piglia per il culo e ti vende Mario 64 così com'è  :D
Scandalooooh, omioddio che indignazione, il solo Sand of Time appena appena tirato a lucido a 40 euri!11!! E dove sono gli altri tre o quattro episodi della serie che pretendevo tutti compresi in un prezzo massimo di 60 eur¹!? E potevano rifarli tutti col motore e le animazioni dei moderni Assassin's Creed, possibilmente con un nuovo combat, nuove mosse, nuovi livell1!!
PoP per PS2 l'avevo pure emulato su piccí la settimana scorsa a 8k@120fps con mod raytracing, 'anvedi sta ladrata di operazione commerciale, inconceppibbileh.
Eh ma purtroppo questo affronto all'umanità venderà pure, Ubilol conosce i suoi polli, sappiamo bene noi normali come son fatti quelli lì, wink wink, gente impresentabile con un QI ampiamente sotto la mediaaah1!!1!
...
Am I doing it right? :D
È che non riesco più a capire se è sarcasmo sulla serietà o sarcasmo sul sarcasmo.

PS: ma i doppiatori italiani di videogiochi quanti sono? 5? 8? Sembra di vedere quei programmi americani doppiati sui canali TV “secondari”, ci sono sempre le stesse voci in ogni gioco...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #31 il: 11 Set 2020, 12:10 »
Comunque il problema non è tanto ciò che si vede, date le condizioni (il budget sarà quel che sarà e del resto credo sarà venduto a prezzo budget), il problema è che The Sands of Time fù un titolo davvero importante e la punta di un franchise che si vuole recuperare (forse, nelle intenzioni).

Quindi a priori, dopo remake come FF 7, Sotc, RE2 e via dicendo, fai una figuraccia a presentarti con un prodotto così, e in Ubisoft dovevano anzitutto pensare al valore che ha un gioco del genere, così dai l'idea di fare le cose tanto per farle senza un minimo di orgoglio per un proprio brand.

Che poi non è terribile eh, su ambienti e palette cromatica, non è affatto brutto, sui personaggi ci sarebbe tanto da sistemare.

Inoltre da vedere anche se ci son state delle modifiche nel gameplay, ad occhio è sempre quello ma qualche piccola variazione potrebbe esserci
« Ultima modifica: 11 Set 2020, 16:16 da Laxus91 »

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #32 il: 11 Set 2020, 12:32 »
Si ma se tasti il mercato con una cosa così, era meglio mettere subito una pietra sopra  :D

Bon, secondo me non è eccezionale ma neanche così brutto. Uscendo a Gennaio del prossimo anno, hanno pure il tempo di rifinire un pò i modelli.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #33 il: 11 Set 2020, 12:59 »
Io non credo ci sia ancora bisogno di protagonisti col pizzetto. Lo dico lisciandomi il mio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
[PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #34 il: 11 Set 2020, 13:43 »
Sembra un titolo PS2 rifatto per PS2.
Professional Casual Gamer

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #35 il: 11 Set 2020, 13:47 »
Io non l’ho mai giocato, ma non è una roba tipo devil may cry/ ninja gaiden? Se sì potevano farlo a prezzo pieno con valori produttivi adeguati visto che bayonetta 3 è sparito e dmc5 è sul mercato da due anni oramai...
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #36 il: 11 Set 2020, 13:53 »
Sembra un titolo PS2 rifatto per PS2.
:D
Mi hai spanciato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #37 il: 11 Set 2020, 14:08 »
Io non l’ho mai giocato, ma non è una roba tipo devil may cry/ ninja gaiden?
Neanche per sogno. E' un platformino con rewind se sbagli e combat dimenticabile. Infatti neppure me lo ricordo, se non per il fatto che fosse robetta. Per me così ha senso solo in DD a 19 euro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #38 il: 11 Set 2020, 14:08 »
Io non l’ho mai giocato, ma non è una roba tipo devil may cry/ ninja gaiden? Se sì potevano farlo a prezzo pieno con valori produttivi adeguati visto che bayonetta 3 è sparito e dmc5 è sul mercato da due anni oramai...

Pur avendo delle componenti di azione aveva un sistema di combo molto basilare e sempliciotto, l'enfasi era molto più sul platforming (un platforming diciamo che richiedeva più manualità e precisione di un Assassin's Creed per intenderci ma non ai livelli di un Super Mario, ecco) e sulla risoluzione di enigmi per proseguire nei livelli, piuttosto lineati, infatti viene definito platform adventure principalmente.

Ha un'estetica affascinante, una bella scrittura e quando uscì fu davvero rilevante per tante ragioni.

Un grandissimo gioco, decisamente non il tipo di budget e cura che meritava da un remake, è quello che dispiace!
« Ultima modifica: 11 Set 2020, 18:14 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #39 il: 11 Set 2020, 14:09 »
Sembra un titolo PS2 rifatto per PS2.

Graffiante  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #40 il: 11 Set 2020, 14:22 »
Quindi Sony ha aperto le porte alla retrocompatibilità.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #41 il: 11 Set 2020, 14:44 »
Sembra un titolo PS2 rifatto per PS2.

muoro!  :D :D :D :D :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #42 il: 11 Set 2020, 16:04 »
Quindi a priori, dopo renake come FF 7, Sotc, RE2 e via dicendo, fai una figuraccia a presentarti con un prodotto così, e in Ubisoft dovevano anzitutto pensare al valore che ha un gioco del genere, così dai l'idea di fare le cose tanto per farle senza un minimo di orgoglio per un proprio brand.

Quoto.
Se devi rivitalizzare la serie con sta cosa...boh...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #43 il: 11 Set 2020, 16:47 »
Ma non devono revitalizzare, devono solo far cassa e tenere occupati quei 2-3 kebabbari indiani che han preso per fare sto porting.
Ubisoft adesso deve spammare la diversità, dopo tutte le polemiche sul razzismo/molestie, ieri non c'era un tizio che avesse un nome pronunciabile in quel showcase. Da un estremo all'altro.
Fuck does Cuno care?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake
« Risposta #44 il: 11 Set 2020, 17:31 »
Sii più contenuto, @hob, per cortesia.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]