Ecco qui craftare roba serve per andare avanti nel gioco, chiaramente buona parte degli oggetti sono opzionali ma se vuoi proseguire almeno i moduli per andare in profondità devi farteli.
Poi c'è tutta la parte fashion che però non raggiunge le vette di NMS.
Io invece qui rettifico che ho paura passi un messaggio diverso.
Per quanto il crafting rispetto a NMS è meno invadente è cmq un aspetto centrale del gioco, se pensate di approcciarlo pensando di bypassare parzialmente quest'aspetto non lo toccate proprio.
Il fulcro è esplorare ed ottenere risorse per fuggire dal pianeta, da qui non si scappa*.
Ho costruito la sala scanner e l ho modificata: ora posso identificare e localizzare tutto quello che c e intorno e lo vedo dall' hud. Cosi trovare materiali e relitti diventa automatico.
A me sta venendo il dubbio di non averla mai utilizzata veramente la sala scanner.
Nel senso che l'ho craftata ma a parte le telecamere non riesco ad interagire con nulla, ma tocca per caso entrarci dentro?
Perché io l'ho costruita in superficie.
Ma anche per potenziare i veicoli all'inizio ho trovato qualche problema finché non mi sono messo ad esaminarli ed ho trovato i vani dove inserire le mod.
*Non so perché mi escono tutti giochi di parole non voluti.