Autore Topic: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini  (Letto 8539 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #75 il: 23 Ott 2021, 01:14 »
Momento momento momento! Next gen version! Daje che non vedo l'ora di rimettermici sopra!

TFP Link :: https://twitter.com/PlaySnowRunner/status/1410606618924896265

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #76 il: 23 Ott 2021, 10:01 »
Fucking mio per ps5, giuro!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #77 il: 23 Ott 2021, 10:26 »
Questo era Death Stranding con i camion e la neve, giusto? Posso considerarlo un prequel insomma.
Mio pure per me, in MT sai quante serie ci smaltisco, la perfezione.  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #78 il: 23 Ott 2021, 10:29 »
Ma poi 2 anni di aggiornamenti, una roba che neanche AC Odyssey, daje Slowdriving!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #79 il: 23 Ott 2021, 10:40 »
Questo era Death Stranding con i camion e la neve, giusto?
La tua lettura è viziata. E' Death Stranding senza Bridgette, bossfight e cagate in doccia.
Death Stranding che comunque prima o poi proverò su PS5, perché se il livello hard fosse davvero tale, si tramuterebbe instant in un gioco divino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #80 il: 23 Ott 2021, 11:00 »
siccome tra poco credo andro' in crisi di astinenza, mi consigliate i DLC o mudrunner che sullo store e' quasi regalato?

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #81 il: 29 Mag 2022, 22:24 »
Dopodomani arriva la patch NextGen, non vedo l'ora di riesumarlo!

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Qr983YjkgFc

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #82 il: 29 Mag 2022, 22:31 »
UAAAAAAHHHHH. Non ho più scuse :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #83 il: 31 Mag 2022, 22:29 »
Meravillia delle meravillie.
Sfiga vuole che non abbia avuto pazienza per capire come migrare i savegame ma sticazzi l'ho ricominciato ché non mi ricordavo più manco come mettere in moto.
Con i caricamenti velocizzati e il framerate granitico a 60fps 'sto gioco diventa una gemma preziosa.
Se avete una console nextgen e non lo prendete siete delle merdacce (capito @Cryu?).

Piccolo aneddoto: ieri a mezzanotte era già disponibile su gamepass, su PS5 manco l'ombra.
Stamattina sullo store PS5 nada. Allora per sfizio sono entrato nel psstore da PC e lì c'era. L'ho aggiunto alla libreria da lì e poi finalmente ho potuto scaricarlo da console spulciando tra la mia libreria. Assurdo boh.

 

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #84 il: 31 Mag 2022, 23:00 »
Elden Ring non si può rimandare oltre. Ma potrei precederlo a Sifu come distensivo Yoga.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #85 il: 15 Apr 2023, 20:57 »
Volevo dirvi che ho rinunciato a questo gioco dopo aver visto che ci troviamo correntemente alla Season 9 di espansioni, con anche le prossime 3 programmate e distribuite all'interno di 3 pass annuali. Solo a saperla, una cosa del genere mi crea ansia e inadeguatezza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #86 il: 16 Apr 2023, 07:54 »
Se hai letto la mia recensione di qualche tempo fa saprai che ho amato questo gioco. E non ho giocato nessuna espansione, visto che il gioco principale offre decine e decine di ore di sfida. Dopo di questo, piuttosto che le espansioni, ho giocato a mud runner che per qualche verso è anche migliore

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #87 il: 16 Apr 2023, 11:09 »
Se hai letto la mia recensione di qualche tempo fa saprai che ho amato questo gioco. E non ho giocato nessuna espansione, visto che il gioco principale offre decine e decine di ore di sfida. Dopo di questo, piuttosto che le espansioni, ho giocato a mud runner che per qualche verso è anche migliore
Eh, ma con che spirito consegno latte in apecar mentre youtube mi poppa video di corrieri col Millennium Falcon?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #88 il: 16 Apr 2023, 12:57 »
Ah questo non saprei dirtelo. Posso solo dirti che per me è stato il gioco che mi ha dato più ore di sfida e "divertimento" (lo metto apposta tra virgolette) della generazione PS4 e forse pure della precedente

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini
« Risposta #89 il: 16 Apr 2023, 13:23 »
Comunque vorrei sapere qualche dato di vendita, perché 3 anni di dlc neanche Assassin's Creed Valhalla. Mi sa che in America è diventato un fenomeno.

Vabbuò dai, magari quest'estate. Ora ho fatto acquisti compulsivi e già non so a cosa dedicarmi del backlog.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com