Autore Topic: [Multi] SnowRunner - Il vero simulatore di Bartolini  (Letto 8454 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!


Gioco di delivering su quattro ruote. Trailer nel solco di Death Stranding. C'è del genio!

TFP Link :: https://youtu.be/8ZnL6NV6rMM

KEEP AMERICA GOING
UNITED WE DRIVE

Initial release date: April 28, 2020
Developer: Saber Interactive
Publisher: Focus Home Interactive
Platforms: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows

RECENSIONE a cura di Bub
« Ultima modifica: 04 Mag 2020, 12:23 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #1 il: 17 Apr 2020, 18:53 »
Io lo tengo d'occhio da tempo :yes: :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #2 il: 17 Apr 2020, 18:57 »
Ma é il seguito di mudrunners, ce lho su switch volevo aprire un topic.
Vabbeh uso questo per descriverlo tanto é uguale questo a la neve anziché il fango.

Mudrunners é ambientato a Silent Hill oppure Prypiat e interpretiamo il ruolo di un camionista maledetto che non puó mai uscire a piedi, ma puó cambiare mezzo per affrontare avvincenti sfide quali salire una montagnetta senza cappottarsi, attraversare un fiume su un camion perché sí ma soprattutto trasportare legna in mezzo al fango su mezzi rigorosamente euro zero, buttando fumi venefici, suonando il clacson per spaventare i corvi e in generale massimimizzando l'impatto ambientale.

Manca purtroppo un tasto per bestemmiare al fine di agevolare le manovre piú ardue, sostituito peró da dei cavi con i quali agganciarsi agli alberi o altri veicoli.
Velocitá massima tipo 30km all'ora ma tanto tanto testosterone.
Solo per veri uomini con il ***** durissimo, bottiglia di jack sul sedile passeggero e in generale a chi si chiava la cugina e al vincitore categoria becchi

Fisica bella, ottimi comandi anche su console, peccato per le mappe piccole ( ma carattaristiche).
Speriamo che questo seguito ampi un po il mondo di gioco, per dargli un po' di respiro open world o almeno tratte lunghe.

edit: ho visto il trailer, pare abbiamo proprio puntato in questa direzione
« Ultima modifica: 17 Apr 2020, 18:59 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #3 il: 17 Apr 2020, 19:13 »
Considerato che è stato soprattutto il gameplay a tenermi incollato per 100 ore su Death Stranding non posso non giocarne anche una versione completamente motorizzata :yes:
Now loading, please wait...

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #4 il: 17 Apr 2020, 19:55 »
Considerato che è stato soprattutto il gameplay a tenermi incollato per 100 ore su Death Stranding non posso non giocarne anche una versione completamente motorizzata :yes:

sí ma attenzione che qui non basta fare un'impennata o scendere in retromarcia da un dirupo. Al confronto i mezzi di Death Stranding sono dei delfini in mare aperto. Questo é trasporto hardcore, basta una ruota in fallo e cappottamento per il gg.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #5 il: 18 Apr 2020, 09:52 »
Mudrunner, capolavoro.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #6 il: 18 Apr 2020, 15:25 »
Mudrunners é ambientato a Silent Hill oppure Prypiat e interpretiamo il ruolo di un camionista maledetto che non puó mai uscire a piedi, ma puó cambiare mezzo per affrontare avvincenti sfide quali salire una montagnetta senza cappottarsi, attraversare un fiume su un camion perché sí ma soprattutto trasportare legna in mezzo al fango su mezzi rigorosamente euro zero, buttando fumi venefici, suonando il clacson per spaventare i corvi e in generale massimimizzando l'impatto ambientale.

Manca purtroppo un tasto per bestemmiare al fine di agevolare le manovre piú ardue, sostituito peró da dei cavi con i quali agganciarsi agli alberi o altri veicoli.
Velocitá massima tipo 30km all'ora ma tanto tanto testosterone.
Solo per veri uomini con il ***** durissimo, bottiglia di jack sul sedile passeggero e in generale a chi si chiava la cugina e al vincitore categoria becchi

Fisica bella, ottimi comandi anche su console, peccato per le mappe piccole ( ma carattaristiche).
Speriamo che questo seguito ampi un po il mondo di gioco, per dargli un po' di respiro open world o almeno tratte lunghe.
Ottima recensione :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #7 il: 18 Apr 2020, 16:42 »
Mudrunner mi arrapa ma a 50 bombe no, lo aspetto al varco.
Comunque, pur non avendolo giocato, lo nominai nell'unboxing di Death Stranding come una delle possibili fonti di ispirazione del Kojimone.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #8 il: 18 Apr 2020, 16:54 »
Se interessa il concept, segnalo che il prequel Mudrunner è incluso nel Gamepass (ottimizzato per One X).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #9 il: 18 Apr 2020, 17:07 »
Mudrunners é ambientato a Silent Hill oppure Prypiat e interpretiamo il ruolo di un camionista maledetto che non puó mai uscire a piedi, ma puó cambiare mezzo per affrontare avvincenti sfide quali salire una montagnetta senza cappottarsi, attraversare un fiume su un camion perché sí ma soprattutto trasportare legna in mezzo al fango su mezzi rigorosamente euro zero, buttando fumi venefici, suonando il clacson per spaventare i corvi e in generale massimimizzando l'impatto ambientale.

Manca purtroppo un tasto per bestemmiare al fine di agevolare le manovre piú ardue, sostituito peró da dei cavi con i quali agganciarsi agli alberi o altri veicoli.
Velocitá massima tipo 30km all'ora ma tanto tanto testosterone.
Solo per veri uomini con il ***** durissimo, bottiglia di jack sul sedile passeggero e in generale a chi si chiava la cugina e al vincitore categoria becchi

Fisica bella, ottimi comandi anche su console, peccato per le mappe piccole ( ma carattaristiche).
Speriamo che questo seguito ampi un po il mondo di gioco, per dargli un po' di respiro open world o almeno tratte lunghe.
Ottima recensione :yes:

Bellissima  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #10 il: 18 Apr 2020, 17:11 »
Ci fossero gli Oscar per i trailer questo sarebbe il mio vincitore assoluto. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #11 il: 18 Apr 2020, 17:34 »
Sì, genio puro!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #12 il: 19 Apr 2020, 12:13 »
Se interessa il concept, segnalo che il prequel Mudrunner è incluso nel Gamepass (ottimizzato per One X).
C'è anche un gioco precedente nella serie, Spinitres, ma penso sia esclusiva PC.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #13 il: 19 Apr 2020, 12:37 »
Ok, sto passando da 'tengo seguita questa audace fucina di noia' a 'hype per il gioco di guidare tristi a 20 all'ora in mezzo al nulla'.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] SnowRunner - Death Stranding mi fa una pippa
« Risposta #14 il: 19 Apr 2020, 14:01 »
Mud runner si’ c’è l’ho su PS4, interessante ma un po’ yawn?