Autore Topic: [Multi] Resident Evil 4 Remake  (Letto 75638 volte)

Offline Mr.Pickman

• Condottiero
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #1140 il: 14 Lug 2024, 22:27 »
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=sHEaLdWAYyY

L'ho visto solo a tratti e pare interessante, lo posto per chi fosse interessato e come reminder personale

Molto interessante, mi pare d'aver capito che il vecchio gioco di Mikami era ancora più raffinato di quanto ci avesse mostrato, in effetti alcune animazioni "nuove" sono leggermente meno sofisticate, per esempio sparare a Don Rodrigo.

Offline Laxus91

• Reduce
« Risposta #1141 il: 15 Lug 2024, 08:14 »
Don Rodrigo.

;D ;D
Comunque adesso mi sta finalmente venendo voglia di Resi 4R, diciamo però che prima devo passare a trovare Jill

Offline Spartan

• Stratega
« Risposta #1142 il: 15 Lug 2024, 11:34 »
Io ho finalmente finito la prima run e sono alla fine della seconda run gun/knife only, no merchant, no healing. Belle esperienze.

Offline andreTFP

• Eroe
« Risposta #1143 il: 15 Lug 2024, 11:39 »
Fai tutto il gioco senza curarti e solo con coltello e pistola, boss compresi ?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Spartan

• Stratega
« Risposta #1144 il: 15 Lug 2024, 11:51 »
Fai tutto il gioco senza curarti e solo con coltello e pistola, boss compresi ?
Si, sono 3 trofei distinti e siccome il Platino richiede una run per ogni livello di difficolta', vorrei accorpare quelli fattibili assieme (i trofei sulla difficolta' non stackano, mortacci loro...)

Offline Andrea_23

• Eroe
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
« Risposta #1145 il: 15 Lug 2024, 15:05 »
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=sHEaLdWAYyY

L'ho visto solo a tratti e pare interessante, lo posto per chi fosse interessato e come reminder personale

Molto interessante, mi pare d'aver capito che il vecchio gioco di Mikami era ancora più raffinato di quanto ci avesse mostrato, in effetti alcune animazioni "nuove" sono leggermente meno sofisticate, per esempio sparare a Don Rodrigo.

Più che altro il quarto era in anticipo sui tempi, il remake fa un egregio lavoro in termini di fedeltà, pur essendo chiaramente più sofisticato.
Riguardo le animazioni di ricarica, nell'originale erano più veloci, nel remake più lente; intuitivamente è per controbilanciare il fatto che ora ci si muova, sparando.
« Ultima modifica: 15 Lug 2024, 15:07 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Spartan

• Stratega
« Risposta #1146 il: 22 Lug 2024, 13:09 »
Mi mancano due run, quelle in cui ottenere la S+ a Standard e Hardcore (visto che non stackano.)

Le sto facendo in parallelo (un capitolo ciascuna) in approccio diverso, perche' Normal lo puoi speedrunnare, ma Hardcore no, serve dimestichezza.

Che gran gioco. Si vede che dopo il 2 RE han preso il loro tempo per fare questo ed han tirato via il 3 RE, quello che piace tanto a @Cryu .

Offline Mr.Pickman

• Condottiero
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
« Risposta #1147 il: 28 Lug 2024, 02:12 »
Io ho finalmente finito la prima run e sono alla fine della seconda run gun/knife only, no merchant, no healing. Belle esperienze.

C'è un rumor molto insistente su diversi reddit, non so se è attendibile, e non c'è traccia, i post sono cancellati alla velocità del suono

Si parla, di una serie tv su RE4 di Netflix. 

:nerd: :ugly:

Offline Spartan

• Stratega
« Risposta #1148 il: 29 Lug 2024, 17:09 »
Platinato, 5 run, circa 50 ore. Satollo ma soddisfatto.

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #1149 il: 29 Lug 2024, 17:24 »
Separate ways? È meglio del og. :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................