"Aprisa, aprisa, se escapan los corderitos, perseguidles, guiadles hacia el perdon infinito"
aka Team vincente non si cambia. Prezioso ed imperdibile contenuto aggiuntivo che come sapete tutti, ci mette nei panni della maglionata Ada Wong, super secsy eroina anche se non mostra un centimetro di pelle.
Mi sono innamorato istant del gioco quando con Ada ho rampinato l'ala est della chiesa e
ho sentito dalla finestra Ashley piangere disperatamente
Sebbene ricili un po' di zone, offre una prospettiva diversa ingaloppante, culminando in alcuni punti nella
distruzione totale di el Pueblo. Bella idea.
Ad occhio sembra molto più pieno di roba sbloccabile, con costi leggermente più alti in modo da favorire un replay value costante.
Non so voi ma io vorrei altri contenuti RE4R.
Louis merita un dlc.
Io dovrei essere circa a metà/due terzi, e per ora l'ho trovato... carino?
Gli ambienti sono quelli del gioco base, prevedibilmente, anche se in genere li affronti in direzione opposta a quella di Leon ed è interessante vedere lo svolgimento della storia da un altro punto di vista.
Per ora però il gioco non mi ha presentato nessuna situazione particolarmente emozionante o almeno impegnativa o "pressante" come poteva esserlo l'arrivo al villaggio della campagna o la stanza con i due garrador (garradores?). Si muore pure, sia chiaro, perché i nemici fanno un fottio di danni (a difficoltà Estrema), ma il gioco non ti fa mancare le risorse tra uno scontro e l'altro e molti nemici tendono a porgerti propiziamente le spalle. Il rampino, per ora, è scriptatissimo e abbastanza sprecato, se si esclude l'uso nel corpo a corpo (ha una gittata prevedibilmente più lunga dei calci di Leon). Con l'esclusione di un boss, non mi pare abbia mai aggiunto granché alla risoluzione delle "arene".
Poi, sia chiaro, si spara sempre bene, è un bel vedere e per 10 euro non credo di potermi lamentare. È "altro RE4", tutto sommato.
Il nuovo "supercattivo" è potenzialmente interessante, ma al prossimo incontro spero che si inventi qualcosa.
Lungi dal me fare le pulcios ma che gioco hai giocato?
Quando
El Gigante 2 rade al suolo El Pueblo ti è sembrata una "situazione poco emozionante"?
Oppure la parte con il trivellone "poco emozionante".
Per non parlare del fatto GENIALE che è Ada a far scattare le trappole, come quella del trivellone, dispensando Leon dall'affrontarle...È vero che rispolvera la zone, ma del resto che potevano fare se non offrire una prospettiva diversa?
a 9,99 è un omaggio natalizio imho.