Autore Topic: [Multi] Resident Evil 4 Remake  (Letto 67046 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #705 il: 06 Apr 2023, 04:01 »
Naturalmente evitate se non ci avete ancora giocato e non volete anticiparvi nulla:
TFP Link :: https://youtu.be/i5a1Oz8u9wU

E non penso nemmeno siano tutti, dato che altrove ho pescato un modo per entrare nel castello senza rimanere soffocato dalla mia stessa bile.

Che giocone di una generosità senza fondo. :cry:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.730
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #706 il: 06 Apr 2023, 07:19 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #707 il: 06 Apr 2023, 07:57 »
TFP Link :: https://twitter.com/shinji_mikami/status/1643491857694072832

Lo sta giocando anche il maestro  :o
Mentre tu Bastosti Meccanicamente. Renditi conto! :D
Fuck does Cuno care?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #708 il: 06 Apr 2023, 08:06 »
Lol. Il gusto saporito della merda, a volte è irrinunciabile :yes:

Io nel frattempo ho ceduto, dovrebbe arrivarmi a giorni^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #709 il: 06 Apr 2023, 11:03 »
TFP Link :: https://twitter.com/shinji_mikami/status/1643491857694072832

Lo sta giocando anche il maestro  :o

Chissà se dirà qualcosa di significativo, alla fin fine ci hanno lavorato i suoi collaboratori più stretti
"il boss va in vacanza, facciamo festa"

Secondo me gli piacerà molto.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #710 il: 06 Apr 2023, 18:39 »
Di questo passo lo finirò a Ferragosto, devo piantarla di dedicare un'intera sessione allo stesso encounterino :D
Però boh, nell'ultimo che ho affrontato, ad esempio, era troppo invitante cercare di sfruttare le dinamiti lanciate dai nemici per kill multiple, accorpare due o tre teste di plagas per buttarle giù con singolo flashbang, parryare le molotov e defletterle al mittente (in realtà le respinge di sguincio verso sinistra per cui non è facile), far cadere le lanterne per una doccia de fuego a qualche malcapitato... il tutto con il fattore oscurità, con la pila di Leon ed i fuochi appiccati accidentalmente a fare da fonti di luce instabili :nerd:
Spero che insisterci così non me lo faccia venire a noia sul lungo periodo, per ora mucho gusto :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #711 il: 06 Apr 2023, 18:54 »
Di questo passo lo finirò a Ferragosto, devo piantarla di dedicare un'intera sessione allo stesso encounterino :D

:D

Eccoti!
Mi chiedevo dove fossi finito e temevo che non ti avesse preso granché.


parryare le molotov e defletterle al mittente (in realtà le respinge di sguincio verso sinistra per cui non è facile)

WTF?
Questa mi manca!

Comunque, per il castello stesso pattern del lago: "sì, bellissimo e tutto, ma c'ho già dato, datissimo, non so se...", SBAM!, dentro fino al collo, anche qui. ^^

Se penso all'isola e le sue ciccio-situazioni mi sale un hype che mi sbrana.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #712 il: 06 Apr 2023, 19:18 »
TFP Link :: https://twitter.com/SunhiLegend/status/1643715796538105866?s=20
 :D
Ci stiamo giocando e la mia metà discretamente divertendo.
Ieri un popolano mi ha umiliato dandomi le spalle e tirando l'accetta verso il muro dietro facendo una carambola senza senso verso la mia faccia. :o
Ridevo troppo e mi sono scordato di salvare la clip.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.438
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #713 il: 06 Apr 2023, 19:20 »
Ma quindi nessuno dice più Cabròn? Nella demo ci son rimasto un po' male.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #714 il: 06 Apr 2023, 19:39 »
WTF?
Questa mi manca!
Inizialmente pensavo che parryare le molotov fosse controproducente perchè ti si rompono addosso, poi ho visto che con il timing giusto le deflette, solo che le respinge con un certo angolo, per cui se gli spazi sono stretti tendono a finire sui muri.
Sono (quasi) certo che si possano parryare anche i candelotti di dinamite, in pratica li spegni al volo :nerd:
Peccato non si possano anche raccogliere da terra e rilanciare (ero sfiziosissimo farlo con le granate in Unchy 3 :'D).

Citazione
Comunque, per il castello stesso pattern del lago: "sì, bellissimo e tutto, ma c'ho già dato, datissimo, non so se...", SBAM!, dentro fino al collo, anche qui. ^^

Se penso all'isola e le sue ciccio-situazioni mi sale un hype che mi sbrana.
Hype! :0
Dal pueblo in poi il gioco m'è già cresciuto tantissimo.
Poi vabbè, se domani esce il Mercenaries ed è subito unlockato sull'isola ci arriverò a Natale.

Ma quindi nessuno dice più Cabròn? Nella demo ci son rimasto un po' male.
In compenso dicono spessissimo "qué coño", cosa che non ricordo facessero nell'originale xD
« Ultima modifica: 06 Apr 2023, 20:00 da xPeter »

Offline Santo

  • Iniziato
  • Post: 77
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #715 il: 06 Apr 2023, 23:37 »
Boh, finito il secondo giro, non la faccio la run solo pistola e coltello senza cacare di pezza il mercante??!!??
La tentazione è tanta :D

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #716 il: 07 Apr 2023, 04:16 »
Hanno sbloccato i Mercenari. Che bomba di modalità. Ogni pg ha caratteristiche proprie ora ci sono i perk unici quando si raggiunge un certo numero di uccisioni, tipo leon diventa più forte e veloce, Luis piazza la dinamite a terra, Krauser si trasforma. La cosa più figa è che sblocchi roba in maniera alternativa! Non so come ma ho sbloccato già l'handcannon grazie ai mercenari, arma che altrimenti richiede di finire il gioco a Professional. Non ho idea di come ho fatto, ho preso S o S+ in tutte le mappe con vari pg, ma ho visto che il voto massimo è S++. Il mio record per ora è 715.650 punti con Krauser sull'isola. Domani sera mi ci sfondo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #717 il: 07 Apr 2023, 05:28 »
Hanno sbloccato i Mercenari. Che bomba di modalità. Ogni pg ha caratteristiche proprie ora ci sono i perk unici quando si raggiunge un certo numero di uccisioni, tipo leon diventa più forte e veloce, Luis piazza la dinamite a terra, Krauser si trasforma. La cosa più figa è che sblocchi roba in maniera alternativa! Non so come ma ho sbloccato già l'handcannon grazie ai mercenari, arma che altrimenti richiede di finire il gioco a Professional. Non ho idea di come ho fatto, ho preso S o S+ in tutte le mappe con vari pg, ma ho visto che il voto massimo è S++. Il mio record per ora è 715.650 punti con Krauser sull'isola. Domani sera mi ci sfondo.

Hype!

Nel frappé ho riaffrontato lo stanzone con i due Garrador.
Tra il fatto che rispetto a come ci ero arrivato al primo playthrough le differenze in fatto di sviluppo di armi ed energia del PG sono marginali e che non c'è un checkpoint dedicato, per cui ogni tentativo è ammantato da una patina di urgenza extra, lo scontro mantiene pressoché invariata la forza della prima volta.

E rimane talmente una bomba che nonostante l'abbia superato una, due, tre volte, son rimasto lì a spupacchiarmelo, ancora e ancora.

Potrei starmene lì dentro per una settimana di fila, contentone, senza bisogno di giocare altro.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #718 il: 07 Apr 2023, 09:09 »
In una sera lunga sono arrivato al lungo lago. Fattibile e godibile ad estremo, e se lo dico io che non so giocare coi giochini, se semo capiti.

Sinteticamente: figata.
Soprattutto mi piace da matti come riesca ad essere lui 100% ma anche a stupire e spiazzare continuamente con piccoli o meno piccoli cambiamenti. Funziona tutto, persino le frasette spaccone di Leon (e del mercante, lol, top) hanno sempre un retrogusto autoironico e consapevole azzeccatissimo. Sciapó.

Poi magari al castello mi sarò già rotto le palle come sempre è accaduto con l'originale. Vediamo. Intanto spettacolo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.438
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #719 il: 07 Apr 2023, 09:53 »
Io sono lammerda perché ho lì Atomic Heart che ha tutto quello che mi interessa dai vg, di riserva vorrei prendere Alan Wake Remaster che sta a spicci sullo store, ma a 43 anni sto schiumando di hype per 'sto coso di cui nulla oggettivamente frega.
Vi odio e mi odio >:(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com